Vai al commento

PM in Tabula- Chat Room

Gilgamesh

Post raccomandati

Quello iniziale è questo:

Dany1899

T_Terry_T

JustCocco [bannato]

Kin'Grovyle

Bottube [ucciso]

Natsu

Peter Pan

Dio.Darph

Fender

Lighting

Poliwag

Chube

-Shiny

Luke88

Cobalt

Montishur'tugal

Simo

X-silver

Gennyboy

Erro404_Pak01NotFound

Moonlight.

Lord gallade

Pokèfan

Monocrhromatic

IcyFlame

Master of Shuppets [morto e rimorto]

BlastTheGhoul

Porygon-Z

-Simo97 [espulso]

Growlitheforce

Stitch98 [bannato]

Blue95

Zorzi

Touko

Leggi l'EDIT ^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è rimasto sempre lo stesso :(

Ha aggiunto: EDIT: o almeno lo sembrava il primo giorno, non avevo fatto caso ai cambiamenti.

Comunque penso ci siano stati cambiamenti perché:

Alcuni che non dovevano autovotarsi il primo giorno l'hanno fatto

Io che ero nell'ultimo gruppo sono stata votata subito da Moonlight quindi mi ha tolta

Anche altri hanno votato per qualcun altro se non sbaglio quindi sono stati tolti anche loro, oltre a chi si è fatto cambiare di turno

Più o meno così

Link al commento

Ha aggiunto: EDIT: o almeno lo sembrava il primo giorno, non avevo fatto caso ai cambiamenti.

Comunque penso ci siano stati cambiamenti perché:

Alcuni che non dovevano autovotarsi il primo giorno l'hanno fatto

Io che ero nell'ultimo gruppo sono stata votata subito da Moonlight quindi mi ha tolta

Anche altri hanno votato per qualcun altro se non sbaglio quindi sono stati tolti anche loro, oltre a chi si è fatto cambiare di turno

Più o meno così

Dove? :0

Link al commento

Neanche il nome puoi farci?

E su Mister X non puoi dirci proprio niente?

Per il nome, preferisco aspettare, ho i miei buoni motivi, vi chiedo di fidarci (un po' alla Gilga, ma fidatevi sul serio, vi darò comunque il tempo di rifletterci su prima del rogo).

Per mr x, non vi posso dire nulla, ma state attenti a non fidarci del primo che si spaccerà  per lui. In più vi avviso, qualcuno che ritenevamo buono è un traditore.

E ora vado, a dopo!

EDIT: per la lista, Touko ha spiegato tutto, è stata modificata per quello.

Link al commento

Per il nome, preferisco aspettare, ho i miei buoni motivi, vi chiedo di fidarci (un po' alla Gilga, ma fidatevi sul serio, vi darò comunque il tempo di rifletterci su prima del rogo).

Per mr x, non vi posso dire nulla, ma state attenti a non fidarci del primo che si spaccerà  per lui. In più vi avviso, qualcuno che ritenevano buono è un traditore.

Mmmh... "qualcuno che ritenevo buono"...
Link al commento

Per mr x, non vi posso dire nulla, ma state attenti a non fidarci del primo che si spaccerà  per lui. In più vi avviso, qualcuno che ritenevamo buono è un traditore.

E ora vado, a dopo!

L'unico che ritengo buono al 100% è Master e dubito che non lo sia, dopo quanto Zeb ci ha spiegato.
Link al commento

L'unico che ritengo buono al 100% è Master e dubito che non lo sia, dopo quanto Zeb ci ha spiegato.

Magari sbaglierò, ma abbiamo la certezza che Master sia stato colpito da Yle? Potrebbe anche essere caduto vittima di Zeb, oppure di un avventato Noel in caso Peter sia morto.

Mi riferisco ai ruoli ovviamente.

Link al commento

Magari sbaglierò, ma abbiamo la certezza che Master sia stato colpito da Yle? Potrebbe anche essere caduto vittima di Zeb, oppure di un avventato Noel in caso Peter sia morto.

Se non sbaglio appena resuscitato era immune agli assassini così come ai lupi. Almeno in tutti gli altri lit era così, servirebbe la conferma di un mod però.

Ecco perché non volevo venire qui, ora non studierò più. Ovviamente non parlo di è MoS, lui è buono al 100%

E allora io di altri non mi fido al 100%, sia tra i vivi tra quelli morti.
Link al commento

Ecco perché non volevo venire qui, ora non studierò più. Ovviamente non parlo di è MoS, lui è buono al 100%

Sì beh ovvio. Parli ovviamente di qualcuno ancora in gioco...

Se non sbaglio appena resuscitato era immune agli assassini così come ai lupi. Almeno in tutti gli altri lit era così, servirebbe la conferma di un mod però.

Idem...
Link al commento

Beh, però Darph che non ci dice il nome...

Lui conosce il ruolo di chi ha detto, quindi a maggior ragione l'unica che può aiutarci è cialex.

e dalla descrizione sembra proprio che sia morto per il nome... 

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento

Zeb ha detto che era immune a tutti i poteri, tranne a quelli a cui é andato incontro volontariamente > Yle
Link al commento

Mai detto 100% di fiducia, solo tra i lupi e pochi altri ruoli ci può essere il 100% di fiducia.
Link al commento

Et voilà . Eccomi finalmente.

Mi aspettavo già  miriadi e miriadi di accuse verso di me.

Beh darphuccio che fai? Attendi? Devi dirlo chi ha controllato MoS...

Vabbè...ti outspeeddo raccontando una storiella:

Sapete tutti che Master non può fare a meno di amarmi, mi cita e mi chiama in ogni suo sogno. In quel sogno stavo facendo una scampagnata coi miei amici...eppure ero triste, ne mancavano molti...più di quelli presenti.

Vorrei incontrarli di nuovo e presentarli agli altri miei amici qui presenti prima che il sogno svanisca...in verità  però la realtà  è cruda e so che i sogni non finiscono. Ma per altri il sogno può continuare, perchè un sogno non si continua da soli ma in di più.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...