Scarecrow Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Quello iniziale è questo:Dany1899T_Terry_TJustCocco [bannato]Kin'GrovyleBottube [ucciso]NatsuPeter PanDio.DarphFenderLightingPoliwagChube-ShinyLuke88CobaltMontishur'tugalSimoX-silverGennyboyErro404_Pak01NotFoundMoonlight.Lord galladePokèfanMonocrhromaticIcyFlameMaster of Shuppets [morto e rimorto]BlastTheGhoulPorygon-Z-Simo97 [espulso]GrowlitheforceStitch98 [bannato]Blue95ZorziToukoLeggi l'EDIT ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Leggi l'EDIT ^ è rimasto sempre lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 è rimasto sempre lo stesso Ha aggiunto: EDIT: o almeno lo sembrava il primo giorno, non avevo fatto caso ai cambiamenti.Comunque penso ci siano stati cambiamenti perché:Alcuni che non dovevano autovotarsi il primo giorno l'hanno fattoIo che ero nell'ultimo gruppo sono stata votata subito da Moonlight quindi mi ha toltaAnche altri hanno votato per qualcun altro se non sbaglio quindi sono stati tolti anche loro, oltre a chi si è fatto cambiare di turno Più o meno così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Ha aggiunto: EDIT: o almeno lo sembrava il primo giorno, non avevo fatto caso ai cambiamenti.Comunque penso ci siano stati cambiamenti perché:Alcuni che non dovevano autovotarsi il primo giorno l'hanno fattoIo che ero nell'ultimo gruppo sono stata votata subito da Moonlight quindi mi ha toltaAnche altri hanno votato per qualcun altro se non sbaglio quindi sono stati tolti anche loro, oltre a chi si è fatto cambiare di turno Più o meno cosìDove? :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Scusate se visualizzo ma non scrivo... Non ho realmente nulla da dire. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Dove? :0 Dove cosa? o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Neanche il nome puoi farci?E su Mister X non puoi dirci proprio niente?Per il nome, preferisco aspettare, ho i miei buoni motivi, vi chiedo di fidarci (un po' alla Gilga, ma fidatevi sul serio, vi darò comunque il tempo di rifletterci su prima del rogo).Per mr x, non vi posso dire nulla, ma state attenti a non fidarci del primo che si spaccerà per lui. In più vi avviso, qualcuno che ritenevamo buono è un traditore.E ora vado, a dopo!EDIT: per la lista, Touko ha spiegato tutto, è stata modificata per quello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Dove cosa? o.o l'edit o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Per il nome, preferisco aspettare, ho i miei buoni motivi, vi chiedo di fidarci (un po' alla Gilga, ma fidatevi sul serio, vi darò comunque il tempo di rifletterci su prima del rogo).Per mr x, non vi posso dire nulla, ma state attenti a non fidarci del primo che si spaccerà per lui. In più vi avviso, qualcuno che ritenevano buono è un traditore.EDIT: per la lista, Touko ha spiegato tutto, è stata modificata per quello.Mmmh... "qualcuno che ritenevo buono"... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Mmmh, prevedo una bufera quando darph tornerá... bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Per il nome, preferisco aspettare, ho i miei buoni motivi, vi chiedo di fidarci (un po' alla Gilga, ma fidatevi sul serio, vi darò comunque il tempo di rifletterci su prima del rogo).Per mr x, non vi posso dire nulla, ma state attenti a non fidarci del primo che si spaccerà per lui. In più vi avviso, qualcuno che ritenevamo buono è un traditore.E ora vado, a dopo!EDIT: per la lista, Touko ha spiegato tutto, è stata modificata per quello.L'unico che ritengo buono al 100% è Master e dubito che non lo sia, dopo quanto Zeb ci ha spiegato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 L'unico che ritengo buono al 100% è Master e dubito che non lo sia, dopo quanto Zeb ci ha spiegato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 E intanto Darph ci ha lasciato senza nome... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 L'unico che ritengo buono al 100% è Master e dubito che non lo sia, dopo quanto Zeb ci ha spiegato. Magari sbaglierò, ma abbiamo la certezza che Master sia stato colpito da Yle? Potrebbe anche essere caduto vittima di Zeb, oppure di un avventato Noel in caso Peter sia morto. Mi riferisco ai ruoli ovviamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 L'unico che ritengo buono al 100% è Master e dubito che non lo sia, dopo quanto Zeb ci ha spiegato.Ecco perché non volevo venire qui, ora non studierò più. Ovviamente non parlo di è MoS, lui è buono al 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Magari sbaglierò, ma abbiamo la certezza che Master sia stato colpito da Yle? Potrebbe anche essere caduto vittima di Zeb, oppure di un avventato Noel in caso Peter sia morto.Mi riferisco ai ruoli ovviamente.Se non sbaglio appena resuscitato era immune agli assassini così come ai lupi. Almeno in tutti gli altri lit era così, servirebbe la conferma di un mod però.Ecco perché non volevo venire qui, ora non studierò più. Ovviamente non parlo di è MoS, lui è buono al 100%E allora io di altri non mi fido al 100%, sia tra i vivi tra quelli morti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Ecco perché non volevo venire qui, ora non studierò più. Ovviamente non parlo di è MoS, lui è buono al 100%Sì beh ovvio. Parli ovviamente di qualcuno ancora in gioco...Se non sbaglio appena resuscitato era immune agli assassini così come ai lupi. Almeno in tutti gli altri lit era così, servirebbe la conferma di un mod però.E allora io di altri non mi fido al 100%, sia tra i vivi tra quelli morti.Idem... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Beh, però Darph che non ci dice il nome... Magari sbaglierò, ma abbiamo la certezza che Master sia stato colpito da Yle? Potrebbe anche essere caduto vittima di Zeb, oppure di un avventato Noel in caso Peter sia morto.Mi riferisco ai ruoli ovviamente.Lui conosce il ruolo di chi ha detto, quindi a maggior ragione l'unica che può aiutarci è cialex.e dalla descrizione sembra proprio che sia morto per il nome... by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Magari sbaglierò, ma abbiamo la certezza che Master sia stato colpito da Yle? Potrebbe anche essere caduto vittima di Zeb, oppure di un avventato Noel in caso Peter sia morto.Mi riferisco ai ruoli ovviamente.Zeb ha detto che era immune a tutti i poteri, tranne a quelli a cui é andato incontro volontariamente > Yle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Se non sbaglio appena resuscitato era immune agli assassini così come ai lupi. Almeno in tutti gli altri lit era così, servirebbe la conferma di un mod però.E allora io di altri non mi fido al 100%, sia tra i vivi tra quelli morti.Mai detto 100% di fiducia, solo tra i lupi e pochi altri ruoli ci può essere il 100% di fiducia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Mai detto 100% di fiducia, sol Comunque guarda che se prendi un brutto voto mi arrabbio u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Mah... Impegnatissimo impegnatissimo e sono 30 minuti che hai scritto che andavi, ed ora posti ancora ma senza dirci quel che vogliamo e che stiamo aspettando da IERI. :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Comunque guarda che se prendi un brutto voto mi arrabbio u.u lo vado a menare a casa *torna nella tomba* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 lo vado a menare a casa *torna nella tomba*-.- meglio se rimani nella tomba... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zorzi Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Et voilà . Eccomi finalmente.Mi aspettavo già miriadi e miriadi di accuse verso di me.Beh darphuccio che fai? Attendi? Devi dirlo chi ha controllato MoS...Vabbè...ti outspeeddo raccontando una storiella:Sapete tutti che Master non può fare a meno di amarmi, mi cita e mi chiama in ogni suo sogno. In quel sogno stavo facendo una scampagnata coi miei amici...eppure ero triste, ne mancavano molti...più di quelli presenti.Vorrei incontrarli di nuovo e presentarli agli altri miei amici qui presenti prima che il sogno svanisca...in verità però la realtà è cruda e so che i sogni non finiscono. Ma per altri il sogno può continuare, perchè un sogno non si continua da soli ma in di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.