Vai al commento

Quali deck di yugioh avete fatto ?

Post raccomandati

Incantatore(quello che si basa sui segnalini),kaiba,yugi, cyber drago(si basa su di loro ne avevo 3 diversi con diverse strategie),zombie ,demone, yusei (drago stellare),jack atlas ,drago armato ,e ultimo pugile indomito e poi mi son stufato xD .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

IO HO IL DECK DELLA FENICE QUELLA BELLA!!1!!!! 12-130.jpg

In pratica ho un deck pyro che mi fa evocare in un solo turno max 2 pokémon :D

(parecchio strano visto che ho shark come immagine di profilo e lui usa il deck acqua... ma a me piace per il suo carattere quindi non fate domande anche se sto parlando da solo! :you: )

Link al commento

se dico macro monarch e classic monarch qualcuno sa cosa sono? ahaha era un sacco di anni fa

poi altri for fun tipo exodia, tavola del destino, bestia cristallo scrauso ecc

ah poi avevo fatto lo zombie con galeogrugno, il tizio che rievocava dal cimitero scartando dalla mano, la roba che ti faceva pescare quando evocavi dal cimitero (carta del ritorno sicuro mi sembra? prima che la bannassero), un tizio che lo rimuovevi dal gioco e rievocavi uno zombie, untore ecc

questi erano gli unici degni, poi un sacco di altri che non cito neanche ahaah

Link al commento

se dico macro monarch e classic monarch qualcuno sa cosa sono? ahaha era un sacco di anni fa

poi altri for fun tipo exodia, tavola del destino, bestia cristallo scrauso ecc

ah poi avevo fatto lo zombie con galeogrugno, il tizio che rievocava dal cimitero scartando dalla mano, la roba che ti faceva pescare quando evocavi dal cimitero (carta del ritorno sicuro mi sembra? prima che la bannassero), un tizio che lo rimuovevi dal gioco e rievocavi uno zombie, untore ecc

questi erano gli unici degni, poi un sacco di altri che non cito neanche ahaah

madonna quanto lo odio Galeogrugno, ricordo su word Championship 2009 dovevi sfidare 4 tuoi cloni di Fila e quello con il Deck Zombie era il più Stressante... Anche perchè non potevi salvare... ricominciavi dal primo... Che era proprio lui, ci ho messo 2 anni per passare quel punto à§-à§

Link al commento

Ho finito Blackwing, Gladiator Beast, poi negli "anni d'oro" ho finito Fire Fist che è diventato Fire Fist - Traptrix - Hand e infine l'ho dato via per Madolche, qua mi son fermato e ho preso in mano il mio nuovo 3DS con Pokémon Y, non riesco a stare dietro ai soldi necessari per YuGiOh... ;)

Link al commento

I bei ricordi di quel gioco. Ho giocato un evoltile completo ai tempi. Ussugnur che ricordi. Se ben ricordo ho pure fatto un magidolce(Non so il nome in inglese rip) incompleto come nessuno.

Link al commento

madonna quanto lo odio Galeogrugno, ricordo su word Championship 2009 dovevi sfidare 4 tuoi cloni di Fila e quello con il Deck Zombie era il più Stressante... Anche perchè non potevi salvare... ricominciavi dal primo... Che era proprio lui, ci ho messo 2 anni per passare quel punto à§-à§

Mi fai ritornare alla mente pomeriggi persi per battere quei 4 cosi... 

Btw io ho buildato Destiny Zombie Magidolce, Sylvan, Ruler, Hieratic e altri FF tipo Nurse Burn e Crystal Beast

Link al commento

Mi fai ritornare alla mente pomeriggi persi per battere quei 4 cosi... 

Btw io ho buildato Destiny Zombie Magidolce, Sylvan, Ruler, Hieratic e altri FF tipo Nurse Burn e Crystal Beast

no ma io ero talmente disperato che ho vinto con il deck che ti davano ad inizio gioco LOL

Link al commento

Eheheh :what: Sono fortissimi! :D

all'epoca Blackwing lo era,oggi non Granche magari con I Supporti che escono in Premium Gold 2 speriamo che rinasca. :(

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...