Vai al commento

Pokémon Shuffle è ora disponibile gratuitamente per Nintendo 3DS!

Post raccomandati

Inviato

Ho raggiunto il lievllo della prima immagine di Shuffle: Mudkip, Livello 41...

Marill, Livello 40, battuto con una mossa (Combo 6)

Ma il problema è che...

... Non ho preso Slowpoke ma c'è già  MSlowbro!! Ma non c'è Slowbro prima!!!

• Mi Piace 1
Inviato

non vorrei demoralizzarti ma il maschio è più difficile. 

Comunque Msableye è OP!

Ah si ahimè ma non demordo devo aspettare che si ricarichino quei maledetti cuori ;)

Ps Msableye ancora non l'ho visto.. Scusa per la mia ignoranza OP in che senso? D: 

Inviato

Ah si ahimè ma non demordo devo aspettare che si ricarichino quei maledetti cuori ;)

Ps Msableye ancora non l'ho visto.. Scusa per la mia ignoranza OP in che senso? D: 

è fortissimo!! Lo puoi incontrare nel livello 30. 

Inviato

è fortissimo!! Lo puoi incontrare nel livello 30. 

Ah ecco ancora devo arrivarci a quel livello >.< ma i pokemon si evolvono giusto? solo Audino si è megaevoluto ... 

Inviato

Ah ecco ancora devo arrivarci a quel livello >.< ma i pokemon si evolvono giusto? solo Audino si è megaevoluto ... 

Ogni 10 livelli c'è una nuova ME. Soltanto che dopo Sableye ogni 15...

Inviato

Comunque Msableye è OP!

Ah, allora non sono l'unica ad averlo trovato too stronk  :looksi: (rispetto alla Mega precedente, Kangaskhan, per la quale non hai manco un Pokémon superefficace da usargli contro, tra l'altro...).

Ho raggiunto il lievllo della prima immagine di Shuffle: Mudkip, Livello 41...

Marill, Livello 40, battuto con una mossa (Combo 6)

Ma il problema è che...

... Non ho preso Slowpoke ma c'è già  MSlowbro!! Ma non c'è Slowbro prima!!!

Slowbro si trova nel sesto mondo  :fg:

Qui devono aver sbagliato qualcosina  :confused:

Voi quanti cristalli/monete avete speso? Io 2 cristalli e ho comprato  1 mega ball

Una manciata, tipo 4... Mega Ball comprate due, andate tutte a vuoto contro Mew T_T

Inviato

Grazie . Starò più attento appena fallirò XD

Tieni però presente che costa 2.300 monete, quindi l'opzione non ti verrà  proposta se non possiedi abbastanza grana ;)

Inviato

Tieni però presente che costa 2.300 monete, quindi l'opzione non ti verrà  proposta se non possiedi abbastanza grana ;)

Ecco perché lol io sono ancora al 3° mondo e i 30 minuti sembrano 30 ore XD ma poi anche con l'80 per cento mi esce Litwick XD

Inviato

Ecco perché lol io sono ancora al 3° mondo e i 30 minuti sembrano 30 ore XD ma poi anche con l'80 per cento mi esce Litwick XD

È veramente frustrante T_T

Soprattutto quando accade con Pokémon rari, o con Pokémon con i quali non si arriva sempre facilmente all'80% T_T

Inviato

Soprattutto quando accade con Pokémon rari, o con Pokémon con i quali non si arriva sempre facilmente all'80% T_T

Ma poi per Lucario e compagnia bella e Mew cone dovrei fare?!? :O sono invincibili o almeno Mew lo sconfiggo ma neanche riesco a catturarlo :/ che frustrazione -.-"
Inviato

Ho capito cosa dicevi di riolu... Ma come mai un pokemon deve uscire alla 3° vibrazione!!

Comunque avete notato che le combo arrivano sempre e solo a fine livello?

Inviato

Cialex è passata al lato oscuro degli Spin-off OMG. OMG.OMG. xd

Eh, ciò è accaduto ormai molto tempo fa, con Pokémon Ranger, ma all'epoca non mi conoscevi ancora U_U

Ho capito cosa dicevi di riolu... Ma come mai un pokemon deve uscire alla 3° vibrazione!!

Comunque avete notato che le combo arrivano sempre e solo a fine livello?

Eh, già , una sfiga colossale  :angry:

Si, a me ne sono uscite addirittura una quarantina  :mki:

Ma poi per Lucario e compagnia bella e Mew cone dovrei fare?!? :O sono invincibili o almeno Mew lo sconfiggo ma neanche riesco a catturarlo :/ che frustrazione -.-"

In effetti io con gli Extra ho mollato, ritenterò decisamente più avanti, quando avrò i Pokémon un tantinello più allenati :/

Inviato

Vai avanti con colpetti tirati, un punto alla volta

All'ultimo turno lo sconfiggi E VIENE GIU' IL MONDO SOTTO FORMA DI COMBO

A me è venuto un 15, dopo aver fatto massimo 3 tutto il tempo .-.

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...