francy24 Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Salve volevamo chiedervi gentilmente se potreste realizzarvi un logo per il nostro mercatino.Tipo di lavoro: logo per mercatinoDimensioni: grande deve stare in una pagina di mercatinoSoggetti: vorremo elsa di frozen, un chespin, un glaceon, un diancie, un frosslas in poche parole alcuni pokemon ghiaccio e infine uno sfondo che ricordi il ghiaccioEventuali scritte: vorremmo in fondo a destra le nostre firme e in centro la scritta mercatinoVi ringraziamo in anticipo e speriamo di non avere chiesto troppo so che sono in possesso di un altro topic ma vorrei che chiudeste l altro e lasciaste aperto questo per eventuali risposte grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy24 Inviato 3 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Per favore ci serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshKetchum Inviato 3 marzo, 2015 Condividi Inviato 3 marzo, 2015 Ci provo io domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 ricorda che puoi uppare sono ogni 24 ore!!(: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Ecco a te ci ho provato, ma sono agli inizi quindi spero ti piaccia se vuoi modificare qualcosa chiedi pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy24 Inviato 4 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2015 E bellissimo grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 marzo, 2015 Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Di nulla sono felice che ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy24 Inviato 4 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2015 Adesso attendo altre risposte e se nessuno risponde usiamo questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy24 Inviato 12 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Cia volevo chiedervi se potevate farmi una immagine avatar.Tipo di lavoro: avatarDimensioni: grande nei limitiSoggetti: elsa di frozen e chespinEventuali scritte: vorrei la mia firma in basso a destra Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy24 Inviato 18 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy24 Inviato 7 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prolux Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Ciao! Ti dirò la verità , volevo solo provare il font che trovo moltomoltomolto bello. Cestina pure se non ti convince. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.