francy24 Inviato 3 marzo, 2015 Inviato 3 marzo, 2015 Salve volevamo chiedervi gentilmente se potreste realizzarvi un logo per il nostro mercatino.Tipo di lavoro: logo per mercatinoDimensioni: grande deve stare in una pagina di mercatinoSoggetti: vorremo elsa di frozen, un chespin, un glaceon, un diancie, un frosslas in poche parole alcuni pokemon ghiaccio e infine uno sfondo che ricordi il ghiaccioEventuali scritte: vorremmo in fondo a destra le nostre firme e in centro la scritta mercatinoVi ringraziamo in anticipo e speriamo di non avere chiesto troppo so che sono in possesso di un altro topic ma vorrei che chiudeste l altro e lasciaste aperto questo per eventuali risposte grazie.
Green Inviato 4 marzo, 2015 Inviato 4 marzo, 2015 Ecco a te ci ho provato, ma sono agli inizi quindi spero ti piaccia se vuoi modificare qualcosa chiedi pure.
francy24 Inviato 4 marzo, 2015 Autore Inviato 4 marzo, 2015 Adesso attendo altre risposte e se nessuno risponde usiamo questo
francy24 Inviato 12 marzo, 2015 Autore Inviato 12 marzo, 2015 Cia volevo chiedervi se potevate farmi una immagine avatar.Tipo di lavoro: avatarDimensioni: grande nei limitiSoggetti: elsa di frozen e chespinEventuali scritte: vorrei la mia firma in basso a destra Grazie in anticipo
Prolux Inviato 7 aprile, 2015 Inviato 7 aprile, 2015 Ciao! Ti dirò la verità , volevo solo provare il font che trovo moltomoltomolto bello. Cestina pure se non ti convince.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.