Green Inviato 9 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 Adesso, Wilson ha scritto: Grazie ancora *^* Di nulla ancora x" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 Dopo mesi e mesi (si non ho fantasia ) finalmente ho trovato un nome e realizzato il logo per la gallery u.u #commentate E' stata aggiunta una reazione da Nagisa_Hazuki, Gallady, Wicked e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 @-Green Mmmmh, sicuramente meglio del logo precedente, sisi. ♥ E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 16 minuti fa, Marpy ha scritto: @-Green Mmmmh, sicuramente meglio del logo precedente, sisi. ♥ Non saprei...ho qualche dubbio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 dicembre, 2015 Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 13 ore fa, -Green ha scritto: Non saprei...ho qualche dubbio Sembrerebbe impossibile averne ma perchè è davvero bello il logo... non perchè prima non esisteva nemmeno E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2015 2 minuti fa, Marpy ha scritto: Sembrerebbe impossibile averne ma perchè è davvero bello il logo... non perchè prima non esisteva nemmeno E' stata aggiunta una reazione da Wicked 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2015 Sfondo WA v2 :3 #princess #prince E' stata aggiunta una reazione da MangaParty, Nagisa_Hazuki, Gallady e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 17 dicembre, 2015 Condividi Inviato 17 dicembre, 2015 green è magnifico (ripeto magnifico)!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2015 1 minuto fa, MangaParty ha scritto: green è magnifico (ripeto magnifico)!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie MangaParty :DD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 17 dicembre, 2015 Condividi Inviato 17 dicembre, 2015 good green E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2015 1 minuto fa, -Garou ha scritto: good green Thank you Garou :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 17 dicembre, 2015 Condividi Inviato 17 dicembre, 2015 posso salvarla sul mio computer? E' stata aggiunta una reazione da greninjashiny99 e Green 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2015 17 minuti fa, MangaParty ha scritto: posso salvarla sul mio computer? Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 dicembre, 2015 Condividi Inviato 17 dicembre, 2015 Bellissimo! :3 E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 17 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 dicembre, 2015 1 ora fa, Marpy ha scritto: Bellissimo! :3 Tu sei più bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 dicembre, 2015 Condividi Inviato 17 dicembre, 2015 14 ore fa, -Green ha scritto: Tu sei più bello COS. Beh lo so ♥ E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 #beautifulsun #redimifammosa Ringrazio la mia sorellina @Pokéfan98 per avermi permesso di realizzare l'immy con questa bellissima foto da lei scattata :3 T V B ❤ E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz, Wilson, Nagisa_Hazuki e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 16 ore fa, -Green ha scritto: #beautifulsun #redimifammosa Ringrazio la mia sorellina @Pokéfan98 per avermi permesso di realizzare l'immy con questa bellissima foto da lei scattata :3 T V B ❤ Bellissimomg ** E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 27 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 4 ore fa, Alohomora ha scritto: Bellissimomg ** Grazie c: E' stata aggiunta una reazione da Alohomora 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 Piccola sign per il profilo di -Monkey c: #fight E' stata aggiunta una reazione da Wicked, fusillo e Alohomora 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 2 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 Frozen! #foreversisters E' stata aggiunta una reazione da Wilson e Wicked 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 13 ore fa, -Green ha scritto: Frozen! #foreversisters Potevi lavorare MOLTO di più sulla colorazione, ne sarebbe uscita una davvero bella. I due font non sono proprio il massimo, sembra quasi una sign fatta di fretta, peccato perchè poteva avere un gran potenziale! ♥ E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 3 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2016 10 ore fa, Marpy ha scritto: Potevi lavorare MOLTO di più sulla colorazione, ne sarebbe uscita una davvero bella. I due font non sono proprio il massimo, sembra quasi una sign fatta di fretta, peccato perchè poteva avere un gran potenziale! ♥ Rip :c Posso sempre rifarla u.u E' stata aggiunta una reazione da Nagisa_Hazuki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 (modificato) #mekakucityactors #realfriendship #stock Dedico questo set alla mia fantastica migliore amica @Pokéfan98 a cui voglio un gran bene e rende le giornate meno noiose, sei unica ♡ #commentate Modificato 24 gennaio, 2016 da -Green E' stata aggiunta una reazione da fusillo, Alohomora, Kreideprinz e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 24 gennaio, 2016 Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 Davvero bella, come ti ho già detto su WA, penso sia una delle migliore mai realizzate da te! :3 ♥ E' stata aggiunta una reazione da TheShadowKing e Green 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati