Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

Ok allora, sarò mooolto breve.

i tuoi lavori sono belli, hai la giusta originalità , ma gli sfondi non sono quelli adatti a mio parere, e direri lo stesso per i font, però con i font si va già  meglio, io non me ne intendo di Photoshop però puoi migliorare, il mio consiglio è quello di starci più tempo sui set, e migliorare i font e gli sfondi, mentre per tutto il resto ovvero soggetti ed altri particolari va tutto bene, hai l'originalità  per andare oltre :mki:

• Mi Piace 1
Inviato

Ok allora, sarò mooolto breve.

i tuoi lavori sono belli, hai la giusta originalità , ma gli sfondi non sono quelli adatti a mio parere, e direri lo stesso per i font, però con i font si va già  meglio, io non me ne intendo di Photoshop però puoi migliorare, il mio consiglio è quello di starci più tempo sui set, e migliorare i font e gli sfondi, mentre per tutto il resto ovvero soggetti ed altri particolari va tutto bene, hai l'originalità  per andare oltre :mki:

Grazie Shark per i tuoi consigli ♥

Starci piú tempo potrei farlo ma ci sono volute 2 ore per questo set quanto tempo in piú dovrei impiegare ?O.o

I font sono sempre stati un mio problema e ora pure gli sfondi >_<

• Mi Piace 1
Inviato

Grazie Shark per i tuoi consigli ♥

Starci piú tempo potrei farlo ma ci sono volute 2 ore per questo set quanto tempo in piú dovrei impiegare ?O.o

I font sono sempre stati un mio problema e ora pure gli sfondi >_<

In verità  non dico che sei un disastro con gli sfondi, è che a volte abbini personaggi "catoonosi" (come diavolo si scrive XD) con sfondi troppo seri e realistici D:

in più a volte lasci un po' di spazio vuoto nelle firme

Inviato

In verità  non dico che sei un disastro con gli sfondi, è che a volte abbini personaggi "catoonosi" (come diavolo si scrive XD) con sfondi troppo seri e realistici D:

in più a volte lasci un po' di spazio vuoto nelle firme

Non riesco a trovare texture cartoonose ma solo roba astratta e realistica >_<

Non mi piace riempire tutta la firma, credo che un con un pò di spazio libero stia meglio :3

Inviato

Io mi riferivo *coff* a questa *coff*

8YL0azk.png

Troppo spazio nero D:

Mi piaceva cosi :rotfl:

Inviato

Mi piaceva cosi :rotfl:

:rotfl:

vabb spero che migliorerai ogni giorno che passa :3 ♥

• Mi Piace 1
Inviato

:rotfl:

vabb spero che migliorerai ogni giorno che passa :3 ♥

*incrocia le dita* ♥

Inviato

bello lo sfondo sembra fatto di marijuana ( ͡° ͜ʖ ͡°)

Inviato

bello lo sfondo sembra fatto di marijuana ( ͡° ͜ʖ ͡°)

Grazie era quella l'idea xD

Inviato

Set su Garde ♥

xs1OQl0.png

CWaZloB.png

Se vi piace lasciatemi un like, e non dimenticate di lasciare un like anche al primo post ♥

Inviato

Purtroppo non riesco a mettere like :c Devo dire che sei migliorato molto ^^ In quest'ultimo set avrei optato per una colorazione differente, e magari non avrei messo l'ombra esterna al font <3

• Mi Piace 1
Inviato

Purtroppo non riesco a mettere like :c Devo dire che sei migliorato molto ^^ In quest'ultimo set avrei optato per una colorazione differente, e magari non avrei messo l'ombra esterna al font <3

Grazie Leo ♥

Mi sto impegnando parecchio ultimamente ^^

Ho cercato di usare i colori dell'amore e un pò più femminili: rosso, viola, fucsia.

Per l'ombra l'ho messa perchè mi sembrava un pò vuoto :c

Inviato

Set su Garde ♥

xs1OQl0.png

CWaZloB.png

Se vi piace lasciatemi un like, e non dimenticate di lasciare un like anche al primo post ♥

Come set non è male, ma avrei optato per uno sfondo più chiaro, probabilmente sul verde o sul bianco. Il font è carino, ci sta, ma probabilmente avrei leggermente avvicinato l'ombra!

Ciauz <3

• Mi Piace 1
Inviato

Mi hai deluso, doveva esser una gallery scura  ( ͡° ͜ʖ ͡°)

Inviato

Come set non è male, ma avrei optato per uno sfondo più chiaro, probabilmente sul verde o sul bianco. Il font è carino, ci sta, ma probabilmente avrei leggermente avvicinato l'ombra!

Ciauz <3

Grazie Simo ♥

Sono stato un paio di minuti ad avvicinare e allontanare l'ombra alla fine l'ho messa cosi :rotfl: ero indeciso >_<

Mi hai deluso, doveva esser una gallery scura ( ͡° ͜ʖ ͡°)

Presto la Gallery cambierà  nome e logo :stupid:
  • Mi Piace 1
Inviato

Grazie Simo ♥

Sono stato un paio di minuti ad avvicinare e allontanare l'ombra alla fine l'ho messa cosi :rotfl: ero indeciso >_<

Presto la Gallery cambierà  nome e logo :stupid:

La sdolcinatosa gallery dell'attraente DarkFire? :tf:

Inviato

La sdolcinatosa gallery dell'attraente DarkFire? :tf:

No :look:

Inviato

Set su Garde ♥

xs1OQl0.png

CWaZloB.png

Carino <3  ma poteva essere meglio  :c

Il font è bello, ma l'ombra stona, e avrei preferito unire il soggetto più uniformemente allo sfondo.

• Mi Piace 1
Inviato

Carino <3 ma poteva essere meglio :c

Il font è bello, ma l'ombra stona, e avrei preferito unire il soggetto più uniformemente allo sfondo.

Grazie MD per i tuoi consigli ♥

Cercherò di fare meglio la prossima volta ^^

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...