Green Inviato 15 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Set per cdfertolo :3 Se vi piace lasciate un like ^_^ E' stata aggiunta una reazione da fusillo, Wicked, Dream e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2015 Icon E' stata aggiunta una reazione da poke96, Kreideprinz e Dream 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Set for -Touya Se vi piacciono laikkate =D E' stata aggiunta una reazione da Shark, Kreideprinz e ShadowBlue 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Ok allora, sarò mooolto breve.i tuoi lavori sono belli, hai la giusta originalità , ma gli sfondi non sono quelli adatti a mio parere, e direri lo stesso per i font, però con i font si va già meglio, io non me ne intendo di Photoshop però puoi migliorare, il mio consiglio è quello di starci più tempo sui set, e migliorare i font e gli sfondi, mentre per tutto il resto ovvero soggetti ed altri particolari va tutto bene, hai l'originalità per andare oltre E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Ok allora, sarò mooolto breve.i tuoi lavori sono belli, hai la giusta originalità , ma gli sfondi non sono quelli adatti a mio parere, e direri lo stesso per i font, però con i font si va già meglio, io non me ne intendo di Photoshop però puoi migliorare, il mio consiglio è quello di starci più tempo sui set, e migliorare i font e gli sfondi, mentre per tutto il resto ovvero soggetti ed altri particolari va tutto bene, hai l'originalità per andare oltre Grazie Shark per i tuoi consigli ♥ Starci piú tempo potrei farlo ma ci sono volute 2 ore per questo set quanto tempo in piú dovrei impiegare ?O.oI font sono sempre stati un mio problema e ora pure gli sfondi >_< E' stata aggiunta una reazione da Shark 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Grazie Shark per i tuoi consigli ♥Starci piú tempo potrei farlo ma ci sono volute 2 ore per questo set quanto tempo in piú dovrei impiegare ?O.oI font sono sempre stati un mio problema e ora pure gli sfondi >_<In verità non dico che sei un disastro con gli sfondi, è che a volte abbini personaggi "catoonosi" (come diavolo si scrive XD) con sfondi troppo seri e realistici D:in più a volte lasci un po' di spazio vuoto nelle firme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2015 In verità non dico che sei un disastro con gli sfondi, è che a volte abbini personaggi "catoonosi" (come diavolo si scrive XD) con sfondi troppo seri e realistici D:in più a volte lasci un po' di spazio vuoto nelle firmeNon riesco a trovare texture cartoonose ma solo roba astratta e realistica >_<Non mi piace riempire tutta la firma, credo che un con un pò di spazio libero stia meglio :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Io mi riferivo *coff* a questa *coff*Troppo spazio nero D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Io mi riferivo *coff* a questa *coff* Troppo spazio nero D: Mi piaceva cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 28 maggio, 2015 Condividi Inviato 28 maggio, 2015 Mi piaceva cosi vabb spero che migliorerai ogni giorno che passa :3 ♥ E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2015 vabb spero che migliorerai ogni giorno che passa :3 ♥ *incrocia le dita* ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 31 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Set 4 The Only OneSe vi piacciono laikkate =D E' stata aggiunta una reazione da Shark, Dream, Wicked e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 bello lo sfondo sembra fatto di marijuana ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2015 bello lo sfondo sembra fatto di marijuana ( ͡° ͜ʖ ͡°) Grazie era quella l'idea xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Set su Garde ♥ Se vi piace lasciatemi un like, e non dimenticate di lasciare un like anche al primo post ♥ E' stata aggiunta una reazione da fusillo, Wicked, Shark e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Purtroppo non riesco a mettere like :c Devo dire che sei migliorato molto In quest'ultimo set avrei optato per una colorazione differente, e magari non avrei messo l'ombra esterna al font <3 E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Purtroppo non riesco a mettere like :c Devo dire che sei migliorato molto In quest'ultimo set avrei optato per una colorazione differente, e magari non avrei messo l'ombra esterna al font <3 Grazie Leo ♥ Mi sto impegnando parecchio ultimamente Ho cercato di usare i colori dell'amore e un pò più femminili: rosso, viola, fucsia. Per l'ombra l'ho messa perchè mi sembrava un pò vuoto :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Set su Garde ♥ Se vi piace lasciatemi un like, e non dimenticate di lasciare un like anche al primo post ♥ Come set non è male, ma avrei optato per uno sfondo più chiaro, probabilmente sul verde o sul bianco. Il font è carino, ci sta, ma probabilmente avrei leggermente avvicinato l'ombra! Ciauz <3 E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Mi hai deluso, doveva esser una gallery scura ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Come set non è male, ma avrei optato per uno sfondo più chiaro, probabilmente sul verde o sul bianco. Il font è carino, ci sta, ma probabilmente avrei leggermente avvicinato l'ombra!Ciauz <3Grazie Simo ♥Sono stato un paio di minuti ad avvicinare e allontanare l'ombra alla fine l'ho messa cosi ero indeciso >_<Mi hai deluso, doveva esser una gallery scura ( ͡° ͜ʖ ͡°)Presto la Gallery cambierà nome e logo E' stata aggiunta una reazione da Shark 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 giugno, 2015 Condividi Inviato 5 giugno, 2015 Grazie Simo ♥Sono stato un paio di minuti ad avvicinare e allontanare l'ombra alla fine l'ho messa cosi ero indeciso >_<Presto la Gallery cambierà nome e logo La sdolcinatosa gallery dell'attraente DarkFire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 5 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2015 La sdolcinatosa gallery dell'attraente DarkFire? No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 6 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 7 giugno, 2015 Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Set su Garde ♥ Se vi piace lasciatemi un like, e non dimenticate di lasciare un like anche al primo post ♥ Carino <3 ma poteva essere meglio :c Il font è bello, ma l'ombra stona, e avrei preferito unire il soggetto più uniformemente allo sfondo. E' stata aggiunta una reazione da Green 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 7 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2015 Carino <3 ma poteva essere meglio :cIl font è bello, ma l'ombra stona, e avrei preferito unire il soggetto più uniformemente allo sfondo.Grazie MD per i tuoi consigli ♥ Cercherò di fare meglio la prossima volta E' stata aggiunta una reazione da Marpy. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati