Vai al commento


Divergent in Tabula ~ Piazza Centrale


-Lord

Post raccomandati

Ci hai appena suggerito che abbiamo dedotto giusto :]]]

Non che avessi bisogno di una conferma, però grazie asd

Sapevo che uno di voi cinque l'avrebbe detto. :asduj1:

Giusto per dirvelo, parlavo della velocita con cui lo avete tradotto. Non ho accennato minimamente al significato. :secret:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi :D

Riguardo la faccenda, per me nessuna ipotesi è da escludere, nemmeno che gilga e dany siano in combutta.

L'indovinello è un chiaro riferimento a Mario, aprite lo spoiler nella sua firma.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Noncapiscomode: On

 

Spiegati meglio,davvero non sto capendo. Sarà  per la febbre,o sarà  perchè potrei essere sbronzo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Noncapiscomode: On

 

Spiegati meglio,davvero non sto capendo. Sarà  per la febbre,o sarà  perchè potrei essere sbronzo.

Altro (1):

 

08HT8a2.png

Caleb Prior: ad inizio partita sceglierà  se parteggiare per i lupi o per i contadini. In caso scelga i lupi, loro non verranno informati e Caleb non potrà  unirsi a loro. Ogni notte può lasciare al moderatore un messaggio che verrà  pubblicato la mattina dopo in forma totalmente anonima e integrale.

sbronzo, quindi S+BRONZO, BRONZEA stella, avanti mario=caleb che ha deciso di parteggiiare per i lupi, ha scritto il mess per avvicinarsi ai compagni e poi si ritira per non essere arrogato

 

Noncapiscomode: On

 

Spiegati meglio,davvero non sto capendo. Sarà  per la febbre,o sarà  perchè potrei essere sbronzo.

 

mi hai outspeedato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Altro (1):

 

08HT8a2.png

Caleb Prior: ad inizio partita sceglierà  se parteggiare per i lupi o per i contadini. In caso scelga i lupi, loro non verranno informati e Caleb non potrà  unirsi a loro. Ogni notte può lasciare al moderatore un messaggio che verrà  pubblicato la mattina dopo in forma totalmente anonima e integrale.

sbronzo, quindi S+BRONZO, BRONZEA stella, avanti mario=caleb che ha deciso di parteggiiare per i lupi, ha scritto il mess per avvicinarsi ai compagni e poi si ritira per non essere arrogato

mi hai outspeedato

 

Che volete,avrò pure il diritto di farmi una birra qualche volta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, teoricamente lo scopo è trovare i lupi. Ma c'è la certezza di mandarne uno al primo colpo. Se si vuole adottare la tattica prima o poi morirai anche te. Per questo ho pensato che da cittadino con potere non fondamentale ti saresti buttato per primo tu. L'ultimo che vuole rimanere in vita è perchè nasconde qualcosa. Facile dire:"andate a suicidarvi", mentre chi lo propone non lo fa.

È un mio punto di vista, forse perchè io mi sarei buttato per primo, ma non posso pretendere la stessa cosa da te.

Come potrai leggere quando sarai al pc, io non sto spingendo su di te. Ho detto quello che ho notato ;)

Al massimo sto spingendo su dany, perchè non trovo giusto un mio voto con le sue accuse. Sinceramente a me sembra che dany vuole sbarazzarsi presto di me. Non si può votare qualcuno alla base delle sue accuse, sia che siano rivolte a me o qualcun'altro. È un dato di fatto.

Dany però ha insistito troppo si di me,ma tal punto di votarmi la mattina. Sono sicuro che da cittadino non lo avrebbe fatto. Non con quelle accuse.

Questo fa veramente storcere il naso ;)

Ma infatti anche dany mi aveva fatto notare quella cosa ieri sera. O comunque voleva che gli dicessi chi mandare al rogo.

Ma io sono stato categorico a riguardo. Noi non avremmo dovuto proporre, altri lo avrebbero fatto. E per far funzionare la tattica se fossimo stati buoni avremmo lottato fino alla morte. Alla fine uno dei cinque sarebbe caduto, indubbiamente, ma arrendersi non porta vantaggio alla fazione dei cittadini, in nessun caso, anzi avvantaggia solo i lupi che si vedrebbero assegnare un'uccisione a loro favore. Ma comunque come più volte ho ripetuto sarebbe stato solo un perfezionamento del random.org che comunque preferisco evitare SEMPRE. Non ci fossero alternative avremmo iniziato una guerra tra noi cinque, niente di più niente di meno.

Per te e dany devo essere sincero, pensavo che fosse tutta una finta. :asduj1:

Ormai purtroppo quando vi sfidate questo tarlo mi affligge inesorabile ma la reazione di dany quando hai accettato la pace mi da da riflettere. Personalmente ti ritrovo accondiscendente, forse troppo, ma questo non vuol dire niente visto che siamo agli inizi.

Ora invece proverò a capire qualcosa di quella bronzea stella e per rispondere a qualcuno (scusa se non mi sovviene il tuo nome :blush:) io non sono mai arrivato terzo. Primo, secondo, originalità  ma terzo mai che io mi ricordi. Comunque ci sono le targhette nel mio profilo per chi volesse controllare. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma noi comunque non potremmo sapere se lui sia cattivo o no perché non c'è nessun segnale 

Guarda,sono disposto pure a farmi controllare dal Mago. (Ovviamente non sto dicendo che deve uscire allo scoperto.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Onde evitare che mi si accusi di nascondere le cose...


 




Per caso qualcuno di noi è arrivato terzo a contest ufficiali del forum?




 


3° posto al contest di basi segrete, ma non sono chi cercate. :th_sisi:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se posso smentire o se vado contro il regolamento btw dirò solo che non penso di essere colui che cercate :O


Anche io penso che lo sia Mario, i riferimenti su di lui ci sono  :th_sisi:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se posso smentire o se vado contro il regolamento btw dirò solo che non penso di essere colui che cercate :O

Anche io penso che lo sia Mario, i riferimenti su di lui ci sono  :th_sisi:

 

Guarda,sono disposto pure a farmi controllare dal Mago. (Ovviamente non sto dicendo che deve uscire allo scoperto.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Noncapiscomode: On

 

Spiegati meglio,davvero non sto capendo. Sarà  per la febbre,o sarà  perchè potrei essere sbronzo.

 

messo mi piace perché son morto dalle risate AHAAHAH

scusate,

 

Non vi dico se avete ragione, però. La mia bocca è chiusa :I

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...