Tr-8r Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 se non fossi pigro e se avessi un ruolo maggiore andrei benissimo indietro a cercare e a fare screen sui miei commenti Seems legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Sei troppo divertente, continua che mi faccio due risate! Grazie, anche tu sei divertente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 ma io ho detto giá da quel giorno che pensavo che fossero entrambi lupi lolIn realtà era convinto (e anche tanto) che Gilga fosse lupo. E quando era l'ora di votare insistevi solo su di lui, accuse di Dany da parte tua non ne ricordo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Zeb è molto probabilmente il mago, ci ha rivelato che Dany è Jeanine Matthews (un lupo) e per quello è stato eliminato.Dany è stato riconfermato lupo e si è scoperto che lui è quello al rogo per cui è morto. oddeo D: ma allora perché votate me ? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 In realtà era convinto (e anche tanto) che Gilga fosse lupo. E quando era l'ora di votare insistevi solo su di lui, accuse di Dany da parte tua non ne ricordo... Ma Gilga è lupo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Sono andato al rogo per la vostra richiesta di riconteggio. E zeb molto probabilmente non era mago, ma lupo. Ma che dico molto probabilmente, certamente. Certo <3 C'è solo un piccolo particolare; tu sei Jeanine. Ops Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Seems legit Hahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Ciao guys! Purtroppo, la Vodafone deve fare dei lavori al mio Wifi. Sto usando il 3G, chi potrei votare? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Certo <3 C'è solo un piccolo particolare; tu sei Jeanine. Ops Pensa se Jeanine non fosse Gilga come credevo, ma proprio tu! Ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Ma Gilga è lupo! Come Zeb e Say. Ma perché parlo con te che tu sei morto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Certo <3C'è solo un piccolo particolare; tu sei Jeanine.OpsLoool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Ciao guys! Purtroppo, la Vodafone deve fare dei lavori al mio Wifi. Sto usando il 3G, chi potrei votare? :3 Ginger, si è rivelato lupo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 La prossima volta dobbiamo far giocare keeper of the seven keys Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Come Zeb e Say. Ma perché parlo con te che tu sei morto? Per fortuna esiste Quattro e sono vivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 oddeo D: ma allora perché votate me ? D: Non capisco il collegamento fra il commento citato e la tua risposta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Ginger, si è rivelato lupo.LOLIo mi auto voto per ovvi motivi :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Ma Gilga è lupo!Lo so, ma Hypnos diceva che accusava entrambi, quando io mi ricordo solo accuse rivolte a Gilga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Non capisco il collegamento fra il commento citato e la tua risposta... ha detto che dany é un lupo e allora ho detto perchè votate me anzichè un lupo .. non credo sia cosà difficile da capire D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 La prossima volta dobbiamo far giocare keeper of the seven keys Lo obbligo io. Comunque chi è quattro? Ditelo così lo uccidiamo e Dany la smette di ostacolare la piazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Ginger, si è rivelato lupo. Dany è sclerato, Poor ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Lo so, ma Hypnos diceva che accusava entrambi, quando io mi ricordo solo accuse rivolte a Gilga no okay ora vado a farvi lo screen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Ginger, si è rivelato lupo.Davvero? :OO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Dany è sclerato, Poor ahahah Poverino, perdere fa quest'effetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 ha detto che dany é un lupo e allora ho detto perchè votate me anzichè un lupo .. non credo sia cosà difficile da capire D: Dany è già morto al rogo, ma è tenuto in vita da quattro che lo tiene in ostaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Davvero? Corro a votarlo! Spero sia uno scherzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.