Vai al commento

Divergent in Tabula ~ Piazza Centrale

-Lord

Post raccomandati

Inviato

se non fossi pigro e se avessi un ruolo maggiore andrei benissimo indietro a cercare e a fare screen sui miei commenti

Seems legit

Inviato

ma io ho detto giá da quel giorno che pensavo che fossero entrambi lupi lol

In realtà  era convinto (e anche tanto) che Gilga fosse lupo. E quando era l'ora di votare insistevi solo su di lui, accuse di Dany da parte tua non ne ricordo...

Inviato

Zeb è molto probabilmente il mago, ci ha rivelato che Dany è Jeanine Matthews (un lupo) e per quello è stato eliminato.

Dany è stato riconfermato lupo e si è scoperto che lui è quello al rogo per cui è morto.

oddeo D: ma allora perché votate me ? D:
Inviato

In realtà  era convinto (e anche tanto) che Gilga fosse lupo. E quando era l'ora di votare insistevi solo su di lui, accuse di Dany da parte tua non ne ricordo...

Ma Gilga è lupo!

Guest Gingaehlf
Inviato

Sono andato al rogo per la vostra richiesta di riconteggio. E zeb molto probabilmente non era mago, ma lupo. Ma che dico molto probabilmente, certamente.

Certo <3

C'è solo un piccolo particolare; tu sei Jeanine.

Ops

Inviato

Ciao guys! Purtroppo, la Vodafone deve fare dei lavori al mio Wifi. Sto usando il 3G, chi potrei votare? :3

Guest Gingaehlf
Inviato

Ma Gilga è lupo!

Come Zeb e Say.

Ma perché parlo con te che tu sei morto?

Inviato

Ciao guys! Purtroppo, la Vodafone deve fare dei lavori al mio Wifi. Sto usando il 3G, chi potrei votare? :3

Ginger, si è rivelato lupo.

Inviato

oddeo D: ma allora perché votate me ? D:

Non capisco il collegamento fra il commento citato e la tua risposta...
Inviato

Ma Gilga è lupo!

Lo so, ma Hypnos diceva che accusava entrambi, quando io mi ricordo solo accuse rivolte a Gilga

Inviato

Non capisco il collegamento fra il commento citato e la tua risposta...

ha detto che dany é un lupo e allora ho detto perchè votate me anzichè un lupo .. non credo sia cosà­ difficile da capire D:
Guest Gingaehlf
Inviato

La prossima volta dobbiamo far giocare keeper of the seven keys :looksi:

Lo obbligo io.

Comunque chi è quattro?

Ditelo così lo uccidiamo e Dany la smette di ostacolare la piazza

Inviato

Lo so, ma Hypnos diceva che accusava entrambi, quando io mi ricordo solo accuse rivolte a Gilga

no okay ora vado a farvi lo screen
Guest Gingaehlf
Inviato

Dany è sclerato, Poor ahahah

Poverino, perdere fa quest'effetto 

Inviato

ha detto che dany é un lupo e allora ho detto perchè votate me anzichè un lupo .. non credo sia cosà­ difficile da capire D:

Dany è già  morto al rogo, ma è tenuto in vita da quattro che lo tiene in ostaggio.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...