Dream Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Se continuate così Mario si suicida xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Mi fido di te perché ho fretta. Non farmi pentire Così, a caso? Complimenti, davvero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Mario, crediamo che anche Bot sia un lupo. Se mi vuoi credere ancora una volta, vota Ginger.ormai non ti resta altro da fare che prendere in giro la gente asdvabbe almeno ci facciamo due risate xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Mi fido di te perché ho fretta. Non farmi pentireE se poi te ne pentì? -lolcitCosì, a caso? Complimenti, davvero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Non vedo l'ora che il LiT finisca ed io e Cocco ci prendiamo i big pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 161 pagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Non vedo l'ora che il LiT finisca ed io e Cocco ci prendiamo i big pp Scusa perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 E se poi te ne pentì? -lolcitMi suicido in cameretta.Cit. BM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Non vedo l'ora che il LiT finisca ed io e Cocco ci prendiamo i big pp CertoCerto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Allora le mie accuse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 CertoCerto No ma io non capisco.Perché loro i big PP?Wut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 160 pagine Quella é la mia GIF D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Allora le mie accuse? Boh, penso siano sparite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Non vedo l'ora che il LiT finisca ed io e Cocco ci prendiamo i big pp ma siete gli ultimi che li meritate dai, te ne do 0.01 anche se non li meriteresti u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 No ma io non capisco.Perché loro i big PP?Wut Gli unici ad aver capito che siete lupi, semplice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 ma se ho votato dany che per voi è un lupo allora perché mi accusate ? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Boh, penso siano sparite Prima mi date del lupo certo e ora sono sparite? Buon per me allora ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 ieri obv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Allora le mie accuse? Dany si è dichiarato lupo> tu hai difeso Dany fino all ultimo in maniere insistente> sei lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Gli unici ad aver capito che siete lupi, semplice. Aaaah!Scusa, è vero, fa parte della buffonata!Continua pure che è divertente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 No ma io non capisco.Perché loro i big PP?WutIn pratica La commissione ha a disposizione 18pp per lupus, i quali vanno assegnati ai migliori giocatori. (Certo un solo morto riceve i pp, e di certo non sarà né dany né cocco ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 160 pagine Quella é la mia GIF D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 In praticaLa commissione ha a disposizione 18pp per lupus, i quali vanno assegnati ai migliori giocatori.(Certo un solo morto riceve i pp, e di certo non sarà né dany né cocco :asduj: ) Possono assegnarli a chi vogliono a loro, anche a più morti come nell'ultimo LiT u.u E io e Cocco li avremo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Gli unici ad aver capito che siete lupi, semplice."il mondo è diverso se lo vedi di traverso" cit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 12 marzo, 2015 Condividi Inviato 12 marzo, 2015 Possono assegnarli a chi vogliono a loro, anche a più morti come nell'ultimo LiT u.u E io e Cocco li avremo. Obv lmao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.