Tr-8r Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Pure le guardie vuoi manipolare? Ancora tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Guys, ho chiesto prima di scrivere. Keep Calm. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Ancora tu? Credevate che mi arrendessi come Cocco, che non sto più leggendo?Guys, ho chiesto prima di scrivere. Keep Calm. Quindi io parlo ancora grazie a te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Credevate che mi arrendessi come Cocco, che non sto più leggendo?Quindi io parlo ancora grazie a te? Non mi rivelo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Credevate che mi arrendessi come Cocco, che non sto più leggendo? Dany, cocco si è arreso, e secondo me ha fatto bene, ora stai diventando ridicolo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Credevate che mi arrendessi come Cocco, che non sto più leggendo?Caro, non mi rivelo.Quindi io parlo ancora grazie a te? ? Non ho capito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Credevate che mi arrendessi come Cocco, che non sto più leggendo?Caro, non mi rivelo.Quindi io parlo ancora grazie a te? Si, mario. Anche altri l'hanno capito e non solo buoni, mi sa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Dany, cocco si è arreso, e secondo me ha fatto bene, ora stai diventando ridicolo :c E che ha detto Cocco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Dany il tuo obbiettivo adesso è quello di far rivelare a Mario il suo ruolo per farlo eliminare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Dany il tuo obbiettivo adesso è quello di far rivelare a Mario il suo ruolo per farlo eliminare Neanche una domanda posso fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 E che ha detto Cocco?Non ha detto nulla appunto, ormai scherza e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Bene, allora il mio voto andrà al caro Guinzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Dany, cocco si è arreso, e secondo me ha fatto bene, ora stai diventando ridicolo :c Ma che dici!!! Si è capito che deny è buono!!!!1!!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Non ha detto nulla appunto, ormai scherza e basta è la rassegnazione, ma i pp li vinciamo noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 è la rassegnazione, ma i pp li vinciamo noi Forse se lo ripeti tante volte comincerai a crederci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Ma che dici!!! Si è capito che deny è buono!!!!1!!1 Hai ragione!2!2!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Grande Mario! Se non esistessi non parlerei! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Forse se lo ripeti tante volte comincerai a crederciLOLè la rassegnazione, ma i pp li vinciamo noiNel prossimo lupus mi sa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 No non puoi fare nemmeno una domanda se il tuo intento è quello di farci perdere un buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Ora vado, a domani^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Mi dispiace, oggi non è giornata. Ho letto quasi niente. domani spero mi rifarò t.tTra le poche cose che ho letto kin dice che sospetta di Mario, ed anche molto.Proprio per questo ritengo che Mario non sia un lupo, in quanto lo è kin.Puzza troppo il fatto che nessuno difenda Mario (o almeno leggendo velocemente non mi è sembrato) quindi vedete di fare 2+2Forse riesco a tornare ancora una volta, ma non prometto nulla t.t Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 No non puoi fare nemmeno una domanda se il tuo intento è quello di farci perdere un buono Avete paura che con Mario possa sgamare i lupi?Mi dispiace, oggi non è giornata. Ho letto quasi niente. domani spero mi rifarò t.tTra le poche cose che ho letto kin dice che sospetta di Mario, ed anche molto.Proprio per questo ritengo che Mario non sia un lupo, in quanto lo è kin.Puzza troppo il fatto che nessuno difenda Mario (o almeno leggendo velocemente non mi è sembrato) quindi vedete di fare 2+2Forse riesco a tornare ancora una volta, ma non prometto nulla t.t Mario è 4, si è appena rivelato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 ah stesso discorso per guinzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Avete paura che con Mario possa sgamare i lupi?Mario è 4, si è appena rivelato!Si è rivelato in modo implicito, quindi non verrà eliminato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Si è rivelato in modo implicito, quindi non verrà eliminato Esatto, è stato un grande! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.