Guest Gingaehlf Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 5 punti in BL Alza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 5 punti in BLHa battuto Gaetano D: *golf clap* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Cocco, no.. Non ci credo... Quanti pp ti hanno promesso? Ti reputo un giocatore onesto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Eh???????????????????????????????? ho capito che ieri mi stavo sbagliando lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Ma perchè tutti a votare guinzo? .-. Ci sono sul piatto 3 lupi...bah Io il mio dovere l'ho fatto asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 ho capito che ieri mi stavo sbagliando lupo Ti sei fatto corrompere per dei pp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Ma perchè tutti a votare guinzo? .-.Ci sono sul piatto 3 lupi...bahIo il mio dovere l'ho fatto asd Quali lupi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Ma perchè tutti a votare guinzo? .-.Ci sono sul piatto 3 lupi...bahIo il mio dovere l'ho fatto asd Guinzo è un giocatore con unico fine i PP, al rogo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Quali lupi?Kin, infernape, Gaetano Fatevi pure convincere dalle loro belle parole, mi raccomando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Kin, infernape, Gaetano Fatevi pure convincere dalle loro belle parole, mi raccomando.Gaetano non è lupo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Ma perchè tutti a votare guinzo? .-. Ci sono sul piatto 3 lupi...bah Io il mio dovere l'ho fatto asd Perché dovrebbe essere lupo, tra l'altro? A me pare solo inattivo, magari è impegnato, ma anche se non gliene fregasse niente, se dovesse essere cittadini sarebbe comunque una perdita per noi altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Cocco, no.. Non ci credo... Quanti pp ti hanno promesso? Ti reputo un giocatore onesto. ehm, io credevo say colpevole in qunto c'erano 3 abneganti, ma uno in realtà era pacifista, quindi cadono le accuse vs say, per gilga magari sta facendo un doppio gioco, ma non sò nnt di ciò, e te invece, che ieri dici ginger=jeanine, oggi say=jeaanine e ginger=erudito, insomma, non sei coerente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Perché dovrebbe essere lupo, tra l'altro? A me pare solo inattivo, magari è impegnato, ma anche se non gliene fregasse niente, se dovesse essere cittadini sarebbe comunque una perdita per noi altri. Ma è un giocatore che punta ai PP, mandatelo fuori.ehm, io credevo say colpevole in qunto c'erano 3 abneganti, ma uno in realtà era pacifista, quindi cadono le accuse vs say, per gilga magari sta facendo un doppio gioco, ma non sò nnt di ciò, e te invece, che ieri dici ginger=jeanine, oggi say=jeaanine e ginger=erudito, insomma, non sei coerente E tu che ora mi accusi non sei incoerente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Ti sei fatto corrompere per dei pp! o ho semplicemente ragionato a mente lucida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Gaetano non è lupo.Per me si. 8/10 Perché dovrebbe essere lupo, tra l'altro? A me pare solo inattivo, magari è impegnato, ma anche se non gliene fregasse niente, se dovesse essere cittadini sarebbe comunque una perdita per noi altri.Ok che è inattivo, però ci sono già 3 lupi in lista :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 o ho semplicemente ragionato a mente lucida No, cocco, mi hai tradito. E lo sai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Kin, infernape, Gaetano Fatevi pure convincere dalle loro belle parole, mi raccomando.ecco, ad esempio mi pare più lupo Infernape di Guinzo, quantomeno infy c'ha dimostrato di essere lupo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Ma è un giocatore che punta ai PP, mandatelo fuori. E tu che ora mi accusi non sei incoerente?ti accuso su prove scaturite oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 o ho semplicemente ragionato a mente lucidaTorna ad essere mio discepolo. Gilgamesh ti perdona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 ti accuso su prove scaturite oggi Ovvero nessuna. Eliminazione di Ginger -3, -2, -1... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 No, cocco, mi hai tradito. E lo sai. ieri ero frastornao dal sonno e cose varie, oggi sto a mente lucida e ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 ieri ero frastornao dal sonno e cose varie, oggi sto a mente lucida e ho capito Da 4 pp arrivi a 10? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Ovvero nessuna. Eliminazione di Ginger -3, -2, -1... Purtroppo ho chiesto ai mod. Fln srry 4 u bro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Per me si. 8/10 Ok che è inattivo, però ci sono già 3 lupi in lista :/ Io ora come ora non lo manderei al rogo, non ci ha ancora dimostrato di essere lupo. Per quanto riguarda Kin, ancora ho qualche dubbio, ma in effetti ci sono buone probabilità che sia lupo, mentre Infernape è lupo certo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Torna ad essere mio discepolo.Gilgamesh ti perdona.non mi fido ancora di te, ho solo capito che dany=lupo, ma potresti esserlo con lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.