Vai al commento


Divergent in Tabula ~ Piazza Centrale


-Lord

Post raccomandati

Guest Gingaehlf

Ma perchè tutti a votare guinzo? .-.

Ci sono sul piatto 3 lupi...bah

Io il mio dovere l'ho fatto asd

 

Quali lupi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma perchè tutti a votare guinzo? .-.

Ci sono sul piatto 3 lupi...bah

Io il mio dovere l'ho fatto asd

Perché dovrebbe essere lupo, tra l'altro? A me pare solo inattivo, magari è impegnato, ma anche se non gliene fregasse niente, se dovesse essere cittadini sarebbe comunque una perdita per noi altri.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cocco, no.. Non ci credo... Quanti pp ti hanno promesso? Ti reputo un giocatore onesto.

ehm, io credevo say colpevole in qunto c'erano 3 abneganti, ma uno in realtà  era pacifista, quindi cadono le accuse vs say, per gilga magari sta facendo un doppio gioco, ma non sò nnt di ciò, e te invece, che ieri dici ginger=jeanine, oggi say=jeaanine e ginger=erudito, insomma, non sei coerente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché dovrebbe essere lupo, tra l'altro? A me pare solo inattivo, magari è impegnato, ma anche se non gliene fregasse niente, se dovesse essere cittadini sarebbe comunque una perdita per noi altri.

 

Ma è un giocatore che punta ai PP, mandatelo fuori.

ehm, io credevo say colpevole in qunto c'erano 3 abneganti, ma uno in realtà  era pacifista, quindi cadono le accuse vs say, per gilga magari sta facendo un doppio gioco, ma non sò nnt di ciò, e te invece, che ieri dici ginger=jeanine, oggi say=jeaanine e ginger=erudito, insomma, non sei coerente

 

E tu che ora mi accusi non sei incoerente?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gaetano non è lupo.

Per me si. 8/10

Perché dovrebbe essere lupo, tra l'altro? A me pare solo inattivo, magari è impegnato, ma anche se non gliene fregasse niente, se dovesse essere cittadini sarebbe comunque una perdita per noi altri.

Ok che è inattivo, però ci sono già  3 lupi in lista :/
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kin, infernape, Gaetano

Fatevi pure convincere dalle loro belle parole, mi raccomando.

ecco, ad esempio mi pare più lupo Infernape di Guinzo, quantomeno infy c'ha dimostrato di essere lupo.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Ovvero nessuna.

 

Eliminazione di Ginger -3, -2, -1...

 

Purtroppo ho chiesto ai mod.

Fln srry 4 u bro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me si. 8/10

Ok che è inattivo, però ci sono già  3 lupi in lista :/

Io ora come ora non lo manderei al rogo, non ci ha ancora dimostrato di essere lupo. Per quanto riguarda Kin, ancora ho qualche dubbio, ma in effetti ci sono buone probabilità  che sia lupo, mentre Infernape è lupo certo :/
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...