Dany1899 Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Purtroppo ho chiesto ai mod. Fln srry 4 u bro Paura eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 non mi fido ancora di te, ho solo capito che dany=lupo, ma potresti esserlo con luiChe dany sia lupo penso lo sapevi dall'inizio, visto che siete entrambi lupi asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Paura eh? Nah, solo per sbatterti in faccia e zittirti^^ Fln srry 4 u bro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Che dany sia lupo penso lo sapevi dall'inizio, visto che siete entrambi lupi asd O eri tu lupo con cocco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Che dany sia lupo penso lo sapevi dall'inizio, visto che siete entrambi lupi asd ti piacerebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Ragazzi, sarò lunico, ma io voto infernape, mi ha dato l'impressione di essere lupo più di Kin e molto più di Guinzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 O eri tu lupo con cocco? Nono, era una trappola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Nono, era una trappola Scusa da lupo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Nono, era una trappola ? non l'ho capita, ma tu solo trappole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Gaetano non è un lupo. Signore ti ringrazio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 ? non l'ho capita, ma tu solo trappole?Era una frecciatina a dany asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Morti, se siete ancora in piazza, almeno cercate di rendervi utili!Gaetano non è lupo. Ma da cosa lo stabilisci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 ? non l'ho capita, ma tu solo trappole? Bravo Cocco, ora ti riconosco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Scusa da lupo.Dejavù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Morti, se siete ancora in piazza, almeno cercate di rendervi utili!Ma da cosa lo stabilisci?comunque di guinzo non mi sono mai fidato neanche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Basta dare corda e rispondere a Dany, basta. Just stop it Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Bravo Cocco, ora ti riconosco. gaurda, per me siete lupi te e gilga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Dejavù Basta, raga'. Fatevi una chat vostra e scannatevi là . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Basta dare corda e rispondere a Dany, basta. Just stop it Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Basta dare corda e rispondere a Dany, basta. Just stop it Perchè? A che serve 4 altrimenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Lo sto dicendo da 3 ore lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Basta, raga'. Fatevi una chat vostra e scannatevi là . Le chat dove partecipano ostaggi sono contro le regole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Le chat dove partecipano ostaggi sono contro le regole. Vabbè, tanto siete già morti xD Ovviemente scherzo, ma comunque finitela. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 *un saluto a Simo!* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 13 marzo, 2015 Condividi Inviato 13 marzo, 2015 Basta, raga'. Fatevi una chat vostra e scannatevi là .Ma stiamo trollando tra di noi, io non casco nei suoi tranelli asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.