JustCocco Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Boh penso che genny fosse lupo si è suicidato precisamente quando Dany Jeanine è stato scoperto. non credo, ha detto di avere poco tempo, per questo non poteva seguire, ma se fosse stato lupo lo avrebbero aggiornato i compagni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Ma in caso di ritiro, il compagno/a muore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Ma in caso di ritiro, il compagno/a muore? Nein. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Torno dopo mangiato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Tardis riportami al primo giorno. Ocarina, con te suono la song of time, in modo che non muoio. Risvegliate il mio potere arcani divergenti (?). Invoco la grazia divina per proteggere i popoli senzientiMa in caso di ritiro, il compagno/a muore?no, resta in vita, per questo penso che genny fosse will/chris e keita l'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Giorno a tutti (Si mi sono svegliato 10 minuti fa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Peter,noo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Allora...Per quello che so io, qui qualcuno sta mentendo. Se fossero stati tali, avrebbero lasciato qualche indizio nei giorni passati, oppure mi avrebbero contattato come proposto da say. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 T_Terry_T,Lord Leo *faccina* e Keitauno dei 3(o anche 2) ha/hanno mentito.Considerando che Keita ha detto il vero(sarebbe stato mentito) uno tra Lord Leo e Terry mente.Però chi dei 2?Io direi di mandare uno tra Lord Leo e Terry(preferibilmente Terry) e regolarciSe Terry è lupa(quasi certo)andrà al rogo e Lord Leo non morirà beh abbiamo già il rogo prontoSe morisse anche Lord Leo allora boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Keita., on 15 Mar 2015 - 12:57, said:Allora...Per quello che so io, qui qualcuno sta mentendo. Se fossero stati tali, avrebbero lasciato qualche indizio nei giorni passati, oppure mi avrebbero contattato come proposto da say.prova in più che sono 2 lupi, a questo punto direi: BotTubecdfertolo abneganteDany1899 lupoDarkSharpedo pacifistaDeav_8 GaetanoGennyboy... will/chrisGuinzo lupoginger trisHypnosInfernape21Keita. will/chrisKin'Grovyle evelynLord Leo lupoLuke88MarioBoss quattroMontiShur'tugalMoonlight. kangPeter PanSayMyName abneganteStitch98T_Terry_T lupoTalos54The Only One calebTwatUhmmeraZebstrika94-Ale_99 uriel-Gilgamesh--JustCoccoT_Terry_T,Lord Leo *faccina* e Keitauno dei 3(o anche 2) ha/hanno mentito.Considerando che Keita ha detto il vero(sarebbe stato mentito) uno tra Lord Leo e Terry mente.Però chi dei 2?Io direi di mandare uno tra Lord Leo e Terry(preferibilmente Terry) e regolarciSe Terry è lupa(quasi certo)andrà al rogo e Lord Leo non morirà beh abbiamo già il rogo prontoSe morisse anche Lord Leo allora bohma sono tutti e 2 lupi, fidati, ho questa impressione, will/chris sono genny/keitaTardis riportami al primo giorno. Ocarina, con te suono la song of time, in modo che non muoio. Risvegliate il mio potere arcani divergenti (?). Invoco la grazia divina per proteggere i popoli senzienti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Cocco la frase è troppo implicita non la capisco XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Cocco la frase è troppo implicita non la capisco XD.ma lol, neanche i mod ci erano arrivati inizialmente(non è vero, glie la avevo spiegata dall'inizio prima che la leggessero lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 ma lol, neanche i mod ci erano arrivati inizialmenteAnche io ne avevo fatta una così un centinaio di pagine.Non è che sei tu Marlene?Ovviamente prima di parlare chiedi ad un mod. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 scommetto che tra i morti, o almeno tra qualcuno di essi c'è chi ci è arrivatoAnche io ne avevo fatta una così un centinaio di pagine.Non è che sei tu Marlene?Ovviamente prima di parlare chiedi ad un mod.una così? e comunque non vedo il collegamento tra marlene e l'enigma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Scusa CoccoChe c'entra Majora's Mask con uno qualsiasi dei ruoli?Uso un picarato e chiedo un aiuto Cocco(deh) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 FACCIAMO COSI': 1) mandiamo al rogo terry 2) se non muore nessun altro domani ci va lord leo al rogo3) se muore lord leo assieme a terry allora al rogo ci va keita domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Per come la vedo io terry e lord leo sono due lupi. Prima non hanno detto niente su ciò, neanche quando Keita si è "rivelato". Ora vengono sospettati e se ne escono con questa storia .-. Altri due lupi beccati per quanto mi riguarda Ieri non ho potuto dire nulla riguardo a keita, ho passato tutta la sera a trovare una frase che i mod accettasseroE alla fine ho copiato quella di Terry, le altre non me le passavno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 FACCIAMO COSI': 1) mandiamo al rogo terry 2) se non muore nessun altro domani ci va lord leo al rogo3) se muore lord leo assieme a terry allora al rogo ci va keita domaniÈ un ottimo piano Ma magari uno dei tre è Marlene.Avanti ragazzi i pp non sono poi così fondamentali, perchè dovete fare una cosa del genere restando nascosti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Scusa CoccoChe c'entra Majora's Mask con uno qualsiasi dei ruoli?Uso un picarato e chiedo un aiuto Cocco(deh)perchè il tardis che c'entra?mi spiace, ma non hai ancora trovato picarti, completa il minigioco del criceto per farti indicare la via Tardis riportami al primo giorno. Ocarina, con te suono la song of time, in modo che non muoio. Risvegliate il mio potere arcani divergenti (?). Invoco la grazia divina per proteggere i popoli senzientimi chiedo se qualcuno l'ha capito oltre ai mod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Mod, posso postare il mio testamento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 È un ottimo piano Ma magari uno dei tre è Marlene.Avanti ragazzi i pp non sono poi così fondamentali, perchè dovete fare una cosa del genere restando nascosti?Bene, fate pure...se moriamo forse capirete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Bene, fate pure...se moriamo forse capirete Bene, fate pure...se moriamo forse capirete classica sfida da lupi, vi abbiamo sgamato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Salutiamo Ginger che legge!Ciao Ginger dopo la fine impareremo a fare le fragole all'uncinetto XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Tardis riportami al primo giorno. Ocarina, con te suono la song of time, in modo che non muoio. Risvegliate il mio potere arcani divergenti (?). Invoco la grazia divina per proteggere i popoli senzientiio intanto riposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 classica sfida da lupi, vi abbiamo sgamatoPensala come vuoi...si vedrà in seguito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.