Vai al commento

Divergent in Tabula ~ Piazza Centrale


-Lord

Post raccomandati

Salutiamo anche zeb!!!!

Il testamento di pit me lo immagino.

Faccio un possibile screen

magari vi spiega questo lol

Tardis riportami al primo giorno. Ocarina, con te suono la song of time, in modo che non muoio. Risvegliate il mio potere arcani divergenti (?). Invoco la grazia divina per proteggere i popoli senzienti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

magari vi spiega questo lol

Tardis riportami al primo giorno. Ocarina, con te suono la song of time, in modo che non muoio. Risvegliate il mio potere arcani divergenti (?). Invoco la grazia divina per proteggere i popoli senzienti

Ma magari anche no se non vuole farlo sapere ai lupi.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, se non mi credi fai pure.

oggi mi è stata data la conferma, di te non mi sono mai fidato molto

Tardis riportami al primo giorno. Ocarina, con te suono la song of time, in modo che non muoio. Risvegliate il mio potere arcani divergenti (?). Invoco la grazia divina per proteggere i popoli senzienti

 

gilga, se riesci traducila agli altri, penso tu ci riesca

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oggi mi è stata data la conferma, di te non mi sono mai fidato moltoTardis riportami al primo giorno. Ocarina, con te suono la song of time, in modo che non muoio. Risvegliate il mio potere arcani divergenti (?). Invoco la grazia divina per proteggere i popoli senzienti

 

gilga, se riesci traducila agli altri, penso tu ci riesca

Nemmeno io capisco...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tardis riportami al primo giorno. Ocarina, con te suono la song of time, in modo che non muoio. Risvegliate il mio potere arcani divergenti (?). Invoco la grazia divina per proteggere i popoli senzienti

 

vedrò se continuate a non capire di trovare qualcos'altro


aspettate, sò chi può risolvere ciò 

**chiama cottonne**


:tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tardis riportami al primo giorno. Ocarina, con te suono la song of time, in modo che non muoio. Risvegliate il mio potere arcani divergenti (?). Invoco la grazia divina per proteggere i popoli senzienti

 

vedrò se continuate a non capire di trovare qualcos'altroaspettate, sò chi può risolvere ciò 

**chiama cottonne**

:tf:

Cottone? Io e lui abbiamo ancora un conto in sospeso dal cluedo.

Ma in tutto questo vedo monti leggere, ma non commentare non è che è lui Marlene?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cottone? Io e lui abbiamo ancora un conto in sospeso dal cluedo.

Ma in tutto questo vedo monti leggere, ma non commentare non è che è lui Marlene?

monti lo avevo cisto anche io, comunque provate a capireeeee, scommetto che quel gran pezzo di cottonne lo avrebbe risolto in 2 sec

se i mod mi rispondessero vi potrei aiutare a capire

 non cercate nelle frasi i  sè, ma nelle rime

Tardis ti chiedo di  riportami al primo giorno. Ocarina, con te suono la song of time, in modo che non arrivo al punto di non ritorno. Risvegliate il mio potere arcani divergenti. Invoco la grazia divina per proteggere i popoli senzienti.

ragazzi, i moddi mi hanno risposto, spero ora sia più facile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

monti lo avevo cisto anche io, comunque provate a capireeeee, scommetto che quel gran pezzo di cottonne lo avrebbe risolto in 2 secse i mod mi rispondessero vi potrei aiutare a capire

 non cercate nelle frasi i  sè, ma nelle rime

Tardis ti chiedo di  riportami al primo giorno. Ocarina, con te suono la song of time, in modo che non arrivo al punto di non ritorno. Risvegliate il mio potere arcani divergenti. Invoco la grazia divina per proteggere i popoli senzienti.

ragazzi, i moddi mi hanno risposto, spero ora sia più facile

Cocco ma tu hai letto il romanzo?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è che mangi pane vero?

? cosa intendi?

Beh se nomini i divergenti... Non ce ne sono molti

li ho nominati perchè a tema con il lit, o forse no? non lo posso dire per paura di essere squalificato, anche se non sò se il mio ruolo è un/a divergente lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

? cosa intendi?

li ho nominati perchè a tema con il lit, o forse no? non lo posso dire per paura di essere squalificato, anche se non sò se il mio ruolo è un/a divergente lol

Sei Tori.

Io ho capito cosa intende ewe

Tu mangi pane?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...