JustCocco Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Pensala come vuoi...si vedrà in seguito infatti vedremo, sembra quasi che tu e terry foste daccordo, o era propio così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Mod, posso postare il mio testamento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Salutiamo anche zeb!!!! Il testamento di pit me lo immagino. Faccio un possibile screen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Salutiamo anche zeb!!!!Il testamento di pit me lo immagino.Faccio un possibile screenmagari vi spiega questo lolTardis riportami al primo giorno. Ocarina, con te suono la song of time, in modo che non muoio. Risvegliate il mio potere arcani divergenti (?). Invoco la grazia divina per proteggere i popoli senzienti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Mod, posso postare il mio testamento? Peter, devi scrivergli in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Peter, devi scrivergli in mp Aaah ok, grazie!! <3 *torna nell'Isola che non c'è" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 magari vi spiega questo lolTardis riportami al primo giorno. Ocarina, con te suono la song of time, in modo che non muoio. Risvegliate il mio potere arcani divergenti (?). Invoco la grazia divina per proteggere i popoli senzientiMa magari anche no se non vuole farlo sapere ai lupi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Ma magari anche no se non vuole farlo sapere ai lupi. tanto sono immune ai lupi, essendo ostaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 tanto sono immune ai lupi, essendo ostaggioVero XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 infatti vedremo, sembra quasi che tu e terry foste daccordo, o era propio così? Beh, se non mi credi fai pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Beh, se non mi credi fai pure.oggi mi è stata data la conferma, di te non mi sono mai fidato moltoTardis riportami al primo giorno. Ocarina, con te suono la song of time, in modo che non muoio. Risvegliate il mio potere arcani divergenti (?). Invoco la grazia divina per proteggere i popoli senzienti gilga, se riesci traducila agli altri, penso tu ci riesca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 oggi mi è stata data la conferma, di te non mi sono mai fidato moltoTardis riportami al primo giorno. Ocarina, con te suono la song of time, in modo che non muoio. Risvegliate il mio potere arcani divergenti (?). Invoco la grazia divina per proteggere i popoli senzienti gilga, se riesci traducila agli altri, penso tu ci riescaNemmeno io capisco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Tardis riportami al primo giorno. Ocarina, con te suono la song of time, in modo che non muoio. Risvegliate il mio potere arcani divergenti (?). Invoco la grazia divina per proteggere i popoli senzienti vedrò se continuate a non capire di trovare qualcos'altroaspettate, sò chi può risolvere ciò **chiama cottonne** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Tardis riportami al primo giorno. Ocarina, con te suono la song of time, in modo che non muoio. Risvegliate il mio potere arcani divergenti (?). Invoco la grazia divina per proteggere i popoli senzienti vedrò se continuate a non capire di trovare qualcos'altroaspettate, sò chi può risolvere ciò **chiama cottonne**Cottone? Io e lui abbiamo ancora un conto in sospeso dal cluedo.Ma in tutto questo vedo monti leggere, ma non commentare non è che è lui Marlene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Cottone? Io e lui abbiamo ancora un conto in sospeso dal cluedo.Ma in tutto questo vedo monti leggere, ma non commentare non è che è lui Marlene?monti lo avevo cisto anche io, comunque provate a capireeeee, scommetto che quel gran pezzo di cottonne lo avrebbe risolto in 2 secse i mod mi rispondessero vi potrei aiutare a capire non cercate nelle frasi i sè, ma nelle rimeTardis ti chiedo di riportami al primo giorno. Ocarina, con te suono la song of time, in modo che non arrivo al punto di non ritorno. Risvegliate il mio potere arcani divergenti. Invoco la grazia divina per proteggere i popoli senzienti.ragazzi, i moddi mi hanno risposto, spero ora sia più facile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 GiornoRitornoDivergentiSenzienti... E allora? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 GiornoRitornoDivergentiSenzienti... E allora? :/di più non posso dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Ho provato con il significato, con le lettere iniziali, con quelle finali, ma non trovo niente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 monti lo avevo cisto anche io, comunque provate a capireeeee, scommetto che quel gran pezzo di cottonne lo avrebbe risolto in 2 secse i mod mi rispondessero vi potrei aiutare a capire non cercate nelle frasi i sè, ma nelle rimeTardis ti chiedo di riportami al primo giorno. Ocarina, con te suono la song of time, in modo che non arrivo al punto di non ritorno. Risvegliate il mio potere arcani divergenti. Invoco la grazia divina per proteggere i popoli senzienti.ragazzi, i moddi mi hanno risposto, spero ora sia più facileCocco ma tu hai letto il romanzo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Cocco ma tu hai letto il romanzo? lo sto leggendo, ho appena finito il primo capitolo del primo libro, non centra con il romanzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 lo sto leggendo, ho appena finito il primo capitolo del primo libro, non centra con il romanzoNon è che mangi pane vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Beh se nomini i divergenti... Non ce ne sono molti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Non è che mangi pane vero?? cosa intendi?Beh se nomini i divergenti... Non ce ne sono moltili ho nominati perchè a tema con il lit, o forse no? non lo posso dire per paura di essere squalificato, anche se non sò se il mio ruolo è un/a divergente lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Non è che mangi pane vero? ? cosa intendi?Io ho capito cosa intende ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 ? cosa intendi?li ho nominati perchè a tema con il lit, o forse no? non lo posso dire per paura di essere squalificato, anche se non sò se il mio ruolo è un/a divergente lolSei Tori.Io ho capito cosa intende eweTu mangi pane? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.