JustCocco Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Sei Tori.Tu mangi pane?non posso dire di sì, sarebbe rivelazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Tu mangi pane?Ho chiesto ai Mod se posso rispondere alla domanda... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Mi sa che dal prossimo lupus dovremo studiare a fondo il tema XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Mi sa che dal prossimo lupus dovremo studiare a fondo il tema XD. se venisse scelto uno dei miei neanche più di tanto, al massimo di uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Non posso risponderese venisse scelto uno dei miei neanche più di tanto, al massimo di unoChe tema hai in mente? ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Non posso rispondereChe tema hai in mente? ewesegreto, ma epico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 se venisse scelto uno dei miei neanche più di tanto, al massimo di unoVerremo scelti io say e natsu u.uTi predico il futuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 segreto, ma epicoLo spero u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 15 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Beh, sì, se tutti avessero letto/visto Divergent sarebbe molto più intrigante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Verremo scelti io say e natsu u.uTi predico il futuro. Verremo scelti io say e natsu u.uTi predico il futuro.nah, io, pit, lmud ed infi will win Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Ritornando al LiT, ora sappiamo la maggior parte dei ruoli dei morti, giusto? Manca Twat... Voi lo avete capito? Più ruoli riusciamo a raccogliere, più ci resta facile scoprire i restanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Ritornando al LiT, ora sappiamo la maggior parte dei ruoli dei morti, giusto? Manca Twat... Voi lo avete capito? Più ruoli riusciamo a raccogliere, più ci resta facile scoprire i restanti da quanto ho capito un candido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Ritornando al LiT, ora sappiamo la maggior parte dei ruoli dei morti, giusto? Manca Twat... Voi lo avete capito? Più ruoli riusciamo a raccogliere, più ci resta facile scoprire i restantiIo invece direi che siamo solo noi 3 in piazza e non ha senso, mi vado a fare una partitozza alla play ne riparliamo quando arrivano dany e gilga senza di loro non c'è gusto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 da quanto ho capito un candidoDa cosa l'hai capito? Io non sono riuscito a comprendere il suo testamento :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Io invece direi che siamo solo noi 3 in piazza e non ha senso, mi vado a fare una partitozza alla play ne riparliamo quando arrivano dany e gilga senza di loro non c'è gusto. lol, tanto per dany c'è #zittajeanine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Io invece direi che siamo solo noi 3 in piazza e non ha senso, mi vado a fare una partitozza alla play ne riparliamo quando arrivano dany e gilga senza di loro non c'è gusto.Tu aspetti Dany solo per dirgliZitta Jeanine! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Da cosa l'hai capito? Io non sono riuscito a comprendere il suo testamento :/ la versione mobile è caratterizzata dal blu, quasi tutto blu, come l'img dei canditi alla prima pag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 la versione mobile è caratterizzata dal blu, quasi tutto blu, come l'img dei canditi alla prima pagAppunto, il blu/azzurro caratterizza gli Eruditi, secondo me è Cara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Ragazzi direi che è ora di andare a votare Terry, dobbiamo fare attenzione ai 10 voti di Gaetano, i lupi potrebbero aspettare di votare all'ultimo momento per salvare Terry, quindi se non siete lupi andate ora a votare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Appunto, il blu/azzurro caratterizza gli Eruditi, secondo me è Carase fosse cara a che pro rivelarsi essendo una dei cattivi?fail mio erudita volevo dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Siamo rimasti in 15 per votare, e Terry sicuramente non si autovota... Dobbiamo essere tutti d'accordo.Comunque mi stavo dimenticando ewe vadose fosse cara a che pro rivelarsi essendo una dei cattivi?fail mio erudita volevo dire Cara è erudita ed è buona ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Siamo rimasti in 15 per votare, e Terry sicuramente non si autovota... Dobbiamo essere tutti d'accordo.Comunque mi stavo dimenticando ewe vadoCara è erudita ed è buona ._.io intendevo cara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Ragazzi direi che è ora di andare a votare Terry, dobbiamo fare attenzione ai 10 voti di Gaetano, i lupi potrebbero aspettare di votare all'ultimo momento per salvare Terry, quindi se non siete lupi andate ora a votare.Io direi di votare tutti terry, anzi la vado a votare, cattivi anche se ci state pensando non tentate il golpe al rogo che tanto tori mi salva u.u. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 io intendevo caraAllora perché non potrebbe esserlo? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Allora perché non potrebbe esserlo? :/avevo sbagliato, mi ricordavo un blu nei buoni, ma mi ricordavo fossero i candidi, mentre l'erudita cara anche è buona, quindi twat=cara credoa dopo, mi leggo il primo libro della saga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.