Vai al commento


Divergent in Tabula ~ Piazza Centrale


-Lord

Post raccomandati

Ragazzuoli abbiamo 2 sospetti


TOO


Cocco


Ora Cocco rientra nell'insieme Pit-Gilga-Bot-Cocco


Tuttavia se TOO ha votato a casissimo Pit(mossa da lupi mi sembra ovvio) va scagionato Pit


Di conseguenza nutrirei qualche sospetto su Gilga e Cocco


Viceversa se TOO era(metti che,ma non credo) buono tutta sta cosa crolla e sarei punto a capo


 




Solo a me sembra un messaggio scritto nel posto sbagliato? ...




già ... oppure ho un'altra idea

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, comunque qualcuno mi quota i post sospetti di Cocco? Me li sono persi, sorry.

 

Sono un po' troppe pagine per riuscire a trovarli. xD Magari se vai nella pagina di Cocco li vedi. Comunque io sono d'accordo con Twat. Non mi hanno convinto né le sue parole né il suo continuo stare dalla parte di Gilga. Cioè, era una discussione tra me e lui. Dire la sua e dare ragione a Gilga ok, ci sta, ma perché continuare a dire che aveva ragione e mettere likes in ogni suo commento?! Cioè, mi sa di esagerazione. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

credo che non riuscirò a votare questa sera

Hai ancora un quarto d'ora per giustificarti.

Vuoi quindi usufruire della giustificazione?

*6 minuti, mannaggia.

 

 

Da/ fino a che ora dobbiamo votare?

Nell'arco di tempo compreso tra l'apertura della Piazza (11.00-ora variabile) e la chiusura (22.00).

Se non puoi votare potrai utlizzare una giustificazione (ne hai tre), tieni però conto che potrai usufruirne solamente avvisando entro le 20.00.

 

Comunque, ragazzi, più volte mi è capitato di leggere post in cui viene detto che uno dei Candidi morirà  se voteranno diversamente. Come riportato nel messaggio di Lord "Uno dei Candidi viene eliminato SE e SOLO SE si è in parità  e si hanno voti diversi, non in altri casi."

 

Detto ciò, buon Lupus in ritardo ragazzi =)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono un po' troppe pagine per riuscire a trovarli. xD Magari se vai nella pagina di Cocco li vedi. Comunque io sono d'accordo con Twat. Non mi hanno convinto né le sue parole né il suo continuo stare dalla parte di Gilga. Cioè, era una discussione tra me e lui. Dire la sua e dare ragione a Gilga ok, ci sta, ma perché continuare a dire che aveva ragione e mettere likes in ogni suo commento?! Cioè, mi sa di esagerazione.

Lui ha sempre fatto così nei miei confronti, però non escludo che lo abbia fatto per guadagnarsi la mia fiducia ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lui ha sempre fatto così nei miei confronti, però non escludo che lo abbia fatto per guadagnarsi la mia fiducia ;)

Cosa assolutamente sbagliata, in quanto concorderai con me che la fiducia non si guadagna esattamente così.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono un po' troppe pagine per riuscire a trovarli. xD Magari se vai nella pagina di Cocco li vedi. Comunque io sono d'accordo con Twat. Non mi hanno convinto né le sue parole né il suo continuo stare dalla parte di Gilga. Cioè, era una discussione tra me e lui. Dire la sua e dare ragione a Gilga ok, ci sta, ma perché continuare a dire che aveva ragione e mettere likes in ogni suo commento?! Cioè, mi sa di esagerazione.

 

:quote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solo a me sembra un messaggio scritto nel posto sbagliato? ...

dopo blabla potrebbe essere che si sia già  fregata da sola ma potrebbe essere anche che ha scritto di fretta e non ha badato ad eventuali errori

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzuoli abbiamo 2 sospetti

TOO

Cocco

Ora Cocco rientra nell'insieme Pit-Gilga-Bot-Cocco

Tuttavia se TOO ha votato a casissimo Pit(mossa da lupi mi sembra ovvio) va scagionato Pit

Di conseguenza nutrirei qualche sospetto su Gilga e Cocco

Viceversa se TOO era(metti che,ma non credo) buono tutta sta cosa crolla e sarei punto a capo

già ... oppure ho un'altra idea

Non la penso come te

Magari per far finire gilga nei guai (?) ha votato pit, anche se la cosa mi pare parecchio improbabile

E comunque per ora non scagionerei nessuno dalle accuse.

dopo blabla potrebbe essere che si sia già  fregata da sola ma potrebbe essere anche che ha scritto di fretta e non ha badato ad eventuali errori

Dimmi quali errori avrebbe fatto? Lmao
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzuoli abbiamo 2 sospetti

TOO

Cocco

Ora Cocco rientra nell'insieme Pit-Gilga-Bot-Cocco

Tuttavia se TOO ha votato a casissimo Pit(mossa da lupi mi sembra ovvio) va scagionato Pit

Di conseguenza nutrirei qualche sospetto su Gilga e Cocco

Viceversa se TOO era(metti che,ma non credo) buono tutta sta cosa crolla e sarei punto a capo

 

già ... oppure ho un'altra idea

 

Se TOO è buono in ogni caso ha votato a casaccio senza farsi sentire nella discussione. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non la penso come te

Magari per far finire gilga nei guai (?) ha votato pit, anche se la cosa mi pare parecchio improbabile

Potresti avere ragione

E comunque per ora non scagionerei nessuno dalle accuse. Ovviamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa assolutamente sbagliata, in quanto concorderai con me che la fiducia non si guadagna esattamente così.

Esattamente. Tuttavia credo che da lupo non la avrebbe fatto, infatti nella leggenda del cercatore quando non sapeva che ero un lupo solitario non l'ha fatta. La prima cosa che mi sono detta per questo lupus è: "vediamo che fa cocco nei miei confronti" in quanto ho notato due comportamenti ben distinti.

Non bisogna escludere l'impotesi che tutto questo sia un suo doppio gioco, anche se non mi aspetterei tutto ciò da cocco onestamente. Nel caso ha imparato dal migliore u.u asd

Il mio motto comunque è sempre quello: mai dire mai

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono un po' troppe pagine per riuscire a trovarli. xD Magari se vai nella pagina di Cocco li vedi. Comunque io sono d'accordo con Twat. Non mi hanno convinto né le sue parole né il suo continuo stare dalla parte di Gilga. Cioè, era una discussione tra me e lui. Dire la sua e dare ragione a Gilga ok, ci sta, ma perché continuare a dire che aveva ragione e mettere likes in ogni suo commento?! Cioè, mi sa di esagerazione.

quoto. Inoltre era lui che ha proposto quella lista inutile vero?

Btw,only parla di penalità , quindi non può avere sbagliato chat. Piuttosto strano che gilga lo abbia proposto.... mah...

Vado a mangiare, non scrivete troppo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non la penso come te

Magari per far finire gilga nei guai (?) ha votato pit, anche se la cosa mi pare parecchio improbabile

E comunque per ora non scagionerei nessuno dalle accuse.

Dimmi quali errori avrebbe fatto? Lmao

intendevo che la sua frase può essere decifrata in più modi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quoto. Inoltre era lui che ha proposto quella lista inutile vero?

Btw,only parla di penalità , quindi non può avere sbagliato chat. Piuttosto strano che gilga lo abbia proposto.... mah...

Vado a mangiare, non scrivete troppo ;)

No non ha sbagliato chat Only,noi ci riferiamo da Alequalcosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quoto. Inoltre era lui che ha proposto quella lista inutile vero?

Btw,only parla di penalità , quindi non può avere sbagliato chat. Piuttosto strano che gilga lo abbia proposto.... mah...

Vado a mangiare, non scrivete troppo ;)

Il mio "sbagliato chat" si riferisce ad Ale, non a Too ;)

Piuttosto Ale, non hai niente da dirci?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esattamente. Tuttavia credo che da lupo non la avrebbe fatto, infatti nella leggenda del cercatore quando non sapeva che ero un lupo solitario non l'ha fatta. La prima cosa che mi sono detta per questo lupus è: "vediamo che fa cocco nei miei confronti" in quanto ho notato due comportamenti ben distinti.

Non bisogna escludere l'impotesi che tutto questo sia un suo doppio gioco, anche se non mi aspetterei tutto ciò da cocco onestamente. Nel caso ha imparato dal migliore u.u asd

Il mio motto comunque è sempre quello: mai dire mai

Ma lì era completamente diverso

Già  io e simo avevamo un contatto con te, e una volta appurato che eri dei nostri, perché mai cocco doveva avere la tua fiducia, se già  l'aveva?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fammi un esempio :)

come spiegato da altri può far pensare a un messaggio scritto nella "chat" sbagliata oppure un messaggio rivolto.a tutti che risulterebbe un po' controproducente perchè la sua paura di farsi nemici potrebbe far denotare che ha un ruolo abbastanza importante.Ed inoltre un messaggio del genere attira tantissima attenzione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma lì era completamente diverso

Già  io e simo avevamo un contatto con te, e una volta appurato che eri dei nostri, perché mai cocco doveva avere la tua fiducia, se già  l'aveva?

No io dico che quando ancora non sapevamo di essere nella stessa squadra lui non si è comportato così ;)

In ogni caso non hai tutti i torti visto che quel lasso di tempo alla fine era troppo poco per trarre un giudizio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come spiegato da altri può far pensare a un messaggio scritto nella "chat" sbagliata oppure un messaggio nella chat sbagliata e questo già  lo sospetto asd un messaggio rivolto tutti che risulterebbe un po' controproducente perchè la sua paura di farsi nemici potrebbe far denotare che ha un ruolo abbastanza importante.può essereEd inoltre un messaggio del genere attira tantissima attenzionenon lo metto in dubbio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...