Fantasy Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 MP Lupi -Blablabla 2015 L'Antisgamo in persona. Asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Ale mi sbaglio o hai usato gli mp subito dopo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Ragazzuoli abbiamo 2 sospettiTOOCoccoOra Cocco rientra nell'insieme Pit-Gilga-Bot-CoccoTuttavia se TOO ha votato a casissimo Pit(mossa da lupi mi sembra ovvio) va scagionato PitDi conseguenza nutrirei qualche sospetto su Gilga e CoccoViceversa se TOO era(metti che,ma non credo) buono tutta sta cosa crolla e sarei punto a capo Solo a me sembra un messaggio scritto nel posto sbagliato? ...già ... oppure ho un'altra idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Ah, comunque qualcuno mi quota i post sospetti di Cocco? Me li sono persi, sorry. Sono un po' troppe pagine per riuscire a trovarli. xD Magari se vai nella pagina di Cocco li vedi. Comunque io sono d'accordo con Twat. Non mi hanno convinto né le sue parole né il suo continuo stare dalla parte di Gilga. Cioè, era una discussione tra me e lui. Dire la sua e dare ragione a Gilga ok, ci sta, ma perché continuare a dire che aveva ragione e mettere likes in ogni suo commento?! Cioè, mi sa di esagerazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 credo che non riuscirò a votare questa sera Hai ancora un quarto d'ora per giustificarti. Vuoi quindi usufruire della giustificazione? *6 minuti, mannaggia. Da/ fino a che ora dobbiamo votare? Nell'arco di tempo compreso tra l'apertura della Piazza (11.00-ora variabile) e la chiusura (22.00). Se non puoi votare potrai utlizzare una giustificazione (ne hai tre), tieni però conto che potrai usufruirne solamente avvisando entro le 20.00. Comunque, ragazzi, più volte mi è capitato di leggere post in cui viene detto che uno dei Candidi morirà se voteranno diversamente. Come riportato nel messaggio di Lord "Uno dei Candidi viene eliminato SE e SOLO SE si è in parità e si hanno voti diversi, non in altri casi." Detto ciò, buon Lupus in ritardo ragazzi =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Sono un po' troppe pagine per riuscire a trovarli. xD Magari se vai nella pagina di Cocco li vedi. Comunque io sono d'accordo con Twat. Non mi hanno convinto né le sue parole né il suo continuo stare dalla parte di Gilga. Cioè, era una discussione tra me e lui. Dire la sua e dare ragione a Gilga ok, ci sta, ma perché continuare a dire che aveva ragione e mettere likes in ogni suo commento?! Cioè, mi sa di esagerazione.Lui ha sempre fatto così nei miei confronti, però non escludo che lo abbia fatto per guadagnarsi la mia fiducia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Lui ha sempre fatto così nei miei confronti, però non escludo che lo abbia fatto per guadagnarsi la mia fiducia Cosa assolutamente sbagliata, in quanto concorderai con me che la fiducia non si guadagna esattamente così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Sono un po' troppe pagine per riuscire a trovarli. xD Magari se vai nella pagina di Cocco li vedi. Comunque io sono d'accordo con Twat. Non mi hanno convinto né le sue parole né il suo continuo stare dalla parte di Gilga. Cioè, era una discussione tra me e lui. Dire la sua e dare ragione a Gilga ok, ci sta, ma perché continuare a dire che aveva ragione e mettere likes in ogni suo commento?! Cioè, mi sa di esagerazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Solo a me sembra un messaggio scritto nel posto sbagliato? ... dopo blabla potrebbe essere che si sia già fregata da sola ma potrebbe essere anche che ha scritto di fretta e non ha badato ad eventuali errori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Ragazzuoli abbiamo 2 sospettiTOOCoccoOra Cocco rientra nell'insieme Pit-Gilga-Bot-CoccoTuttavia se TOO ha votato a casissimo Pit(mossa da lupi mi sembra ovvio) va scagionato PitDi conseguenza nutrirei qualche sospetto su Gilga e CoccoViceversa se TOO era(metti che,ma non credo) buono tutta sta cosa crolla e sarei punto a capogià ... oppure ho un'altra ideaNon la penso come te Magari per far finire gilga nei guai (?) ha votato pit, anche se la cosa mi pare parecchio improbabile E comunque per ora non scagionerei nessuno dalle accuse.dopo blabla potrebbe essere che si sia già fregata da sola ma potrebbe essere anche che ha scritto di fretta e non ha badato ad eventuali erroriDimmi quali errori avrebbe fatto? Lmao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Ragazzuoli abbiamo 2 sospetti TOO Cocco Ora Cocco rientra nell'insieme Pit-Gilga-Bot-Cocco Tuttavia se TOO ha votato a casissimo Pit(mossa da lupi mi sembra ovvio) va scagionato Pit Di conseguenza nutrirei qualche sospetto su Gilga e Cocco Viceversa se TOO era(metti che,ma non credo) buono tutta sta cosa crolla e sarei punto a capo già ... oppure ho un'altra idea Se TOO è buono in ogni caso ha votato a casaccio senza farsi sentire nella discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Non la penso come teMagari per far finire gilga nei guai (?) ha votato pit, anche se la cosa mi pare parecchio improbabilePotresti avere ragioneE comunque per ora non scagionerei nessuno dalle accuse. Ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Cosa assolutamente sbagliata, in quanto concorderai con me che la fiducia non si guadagna esattamente così.Esattamente. Tuttavia credo che da lupo non la avrebbe fatto, infatti nella leggenda del cercatore quando non sapeva che ero un lupo solitario non l'ha fatta. La prima cosa che mi sono detta per questo lupus è: "vediamo che fa cocco nei miei confronti" in quanto ho notato due comportamenti ben distinti. Non bisogna escludere l'impotesi che tutto questo sia un suo doppio gioco, anche se non mi aspetterei tutto ciò da cocco onestamente. Nel caso ha imparato dal migliore u.u asd Il mio motto comunque è sempre quello: mai dire mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Sono un po' troppe pagine per riuscire a trovarli. xD Magari se vai nella pagina di Cocco li vedi. Comunque io sono d'accordo con Twat. Non mi hanno convinto né le sue parole né il suo continuo stare dalla parte di Gilga. Cioè, era una discussione tra me e lui. Dire la sua e dare ragione a Gilga ok, ci sta, ma perché continuare a dire che aveva ragione e mettere likes in ogni suo commento?! Cioè, mi sa di esagerazione.quoto. Inoltre era lui che ha proposto quella lista inutile vero?Btw,only parla di penalità , quindi non può avere sbagliato chat. Piuttosto strano che gilga lo abbia proposto.... mah... Vado a mangiare, non scrivete troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Se TOO è buono in ogni caso ha votato a casaccio senza farsi sentire nella discussione. Appunto. Comunque anche Cocco fa la sua parte nel mettermi dubbi in testa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Non la penso come te Magari per far finire gilga nei guai (?) ha votato pit, anche se la cosa mi pare parecchio improbabile E comunque per ora non scagionerei nessuno dalle accuse.Dimmi quali errori avrebbe fatto? Lmaointendevo che la sua frase può essere decifrata in più modi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 quoto. Inoltre era lui che ha proposto quella lista inutile vero?Btw,only parla di penalità , quindi non può avere sbagliato chat. Piuttosto strano che gilga lo abbia proposto.... mah...Vado a mangiare, non scrivete troppo No non ha sbagliato chat Only,noi ci riferiamo da Alequalcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 intendevo che la sua frase può essere decifrata in più modi Fammi un esempio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 quoto. Inoltre era lui che ha proposto quella lista inutile vero?Btw,only parla di penalità , quindi non può avere sbagliato chat. Piuttosto strano che gilga lo abbia proposto.... mah... Vado a mangiare, non scrivete troppo Il mio "sbagliato chat" si riferisce ad Ale, non a Too Piuttosto Ale, non hai niente da dirci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Vado a cenare a dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Esattamente. Tuttavia credo che da lupo non la avrebbe fatto, infatti nella leggenda del cercatore quando non sapeva che ero un lupo solitario non l'ha fatta. La prima cosa che mi sono detta per questo lupus è: "vediamo che fa cocco nei miei confronti" in quanto ho notato due comportamenti ben distinti. Non bisogna escludere l'impotesi che tutto questo sia un suo doppio gioco, anche se non mi aspetterei tutto ciò da cocco onestamente. Nel caso ha imparato dal migliore u.u asd Il mio motto comunque è sempre quello: mai dire maiMa lì era completamente diversoGià io e simo avevamo un contatto con te, e una volta appurato che eri dei nostri, perché mai cocco doveva avere la tua fiducia, se già l'aveva? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Fammi un esempio come spiegato da altri può far pensare a un messaggio scritto nella "chat" sbagliata oppure un messaggio rivolto.a tutti che risulterebbe un po' controproducente perchè la sua paura di farsi nemici potrebbe far denotare che ha un ruolo abbastanza importante.Ed inoltre un messaggio del genere attira tantissima attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Ma lì era completamente diversoGià io e simo avevamo un contatto con te, e una volta appurato che eri dei nostri, perché mai cocco doveva avere la tua fiducia, se già l'aveva?No io dico che quando ancora non sapevamo di essere nella stessa squadra lui non si è comportato così In ogni caso non hai tutti i torti visto che quel lasso di tempo alla fine era troppo poco per trarre un giudizio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 Il mio "sbagliato chat" si riferisce ad Ale, non a Too Piuttosto Ale, non hai niente da dirci?sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 9 marzo, 2015 Condividi Inviato 9 marzo, 2015 come spiegato da altri può far pensare a un messaggio scritto nella "chat" sbagliata oppure un messaggio nella chat sbagliata e questo già lo sospetto asd un messaggio rivolto tutti che risulterebbe un po' controproducente perchè la sua paura di farsi nemici potrebbe far denotare che ha un ruolo abbastanza importante.può essereEd inoltre un messaggio del genere attira tantissima attenzionenon lo metto in dubbio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.