Alohomora Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 ^.^ oppure all'inizio terry e keita erano amanti ma poi terry gli ha fatto le corna con dany e assieme a dany che è poligamo c'è lord leo XD. non ho capito che hai scritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 In realtà non va riducendosi: Allora ho failato shhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 non ho capito che hai scritto Terry era una della coppia, poi è stata lupizzata e tra i lupi ha scelto un compagno (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 comunque lo avete capito il mio ruolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 comunque lo avete capito il mio ruolo? no :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Se vabbè. D'accordo che son l'unica femmina ancora in gara, ma diamoci una calmata, per cortesia! -BotTube, on 15 Mar 2015 - 17:31, said:Il fatto che la tua morte potrebbe non dimostrare la tua versione dei fatti mi porta proprio a pensare che tu sia un lupo Nel triangolo c'è ALMENO un bugiardo. Non posso dire altro, o i mods prendono provvedimenti. Circa il supporto di Kin, beh - surprise surprise! - il triangolo è in realtà un quadrato. Credo abbia fatto di tutto per farmi credere che fosse chi cercavo, per fortuna non mi son mai messa in contattato! ...e mi sono appena resa conto che quest'ultimo periodo va a far benedire la frase d'apertura. Magnifico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Se vabbè. D'accordo che son l'unica femmina ancora in gara, ma diamoci una calmata, per cortesia! -BotTube, on 15 Mar 2015 - 17:31, said: Nel triangolo c'è ALMENO un bugiardo. Non posso dire altro, o i mods prendono provvedimenti. Circa il supporto di Kin, beh - surprise surprise! - il triangolo è in realtà un quadrato. Credo abbia fatto di tutto per farmi credere che fosse chi cercavo, per fortuna non mi son mai messa in contattato! ...e mi sono appena resa conto che quest'ultimo periodo va a far benedire la frase d'apertura. Magnifico. il quadrato ha quattro lati, coincidenze? io non credo. un saluto dal vostro cocco kadmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 il quadrato ha quattro lati, coincidenze? io non credo. un saluto dal vostro cocco kadmon haha sempre comunque riposti il tuo enigma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 haha sempre comunque riposti il tuo enigma? sto vedendo un'altra cosa, se passa dai mod, per l'enigma: non cercate nelle frasi i sè, ma nelle rime Tardis ti chiedo di riportami al primo giorno. Ocarina, con te suono la song of time, in modo che non arrivo al punto di non ritorno. Risvegliate il mio potere arcani divergenti (?). Invoco la grazia divina per proteggere i popoli senzienti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 sto vedendo un'altra cosa, se passa dai mod, per l'enigma: non cercate nelle frasi i sè, ma nelle rime Tardis ti chiedo di riportami al primo giorno. Ocarina, con te suono la song of time, in modo che non arrivo al punto di non ritorno. Risvegliate il mio potere arcani divergenti (?). Invoco la grazia divina per proteggere i popoli senzienti ?.? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Non riesco a capirlo coccoMa moonlight che ruolo aveva detto di avere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Non riesco a capirlo cocco Ma moonlight che ruolo aveva detto di avere? moon=kang io = nuovo cottonne zitta jeanine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Leo... ma aiutare me no?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Non riesco a capirlo coccoMa moonlight che ruolo aveva detto di avere?Kang Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Leo... ma aiutare me no?!ormai credono solo a quello che vogliono credere. Direi tanto di più ma mi squalificherebberoio non ti voto, non serve a nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 moon=kang io = nuovo cottonne zitta jeanine Cocco, amico mio, come va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 ormai credono solo a quello che vogliono credere. Direi tanto di più ma mi squalificherebberoo a quello che abbiamo capito essere la realtà Cocco, amico mio, come va?va che non capiscono il mio ruolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 o a quello che abbiamo capito essere la realtà va che non capiscono il mio ruolo Che ruolo sei Cocco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Che ruolo sei Cocco? non cercate nelle frasi i sè, ma nelle rime Tardis ti chiedo di riportami al primo giorno. Ocarina, con te suono la song of time, in modo che non arrivo al punto di non ritorno. Risvegliate il mio potere arcani divergenti (?). Invoco la grazia divina per proteggere i popoli senzienti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 non cercate nelle frasi i sè, ma nelle rime Tardis ti chiedo di riportami al primo giorno. Ocarina, con te suono la song of time, in modo che non arrivo al punto di non ritorno. Risvegliate il mio potere arcani divergenti (?). Invoco la grazia divina per proteggere i popoli senzienti giorno - ritorno - divergenti - senzienti (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 giorno - ritorno - divergenti - senzienti (?) forse ho messo male l'indizio, ma tanto sto cercando una nuova cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 forse ho messo male l'indizio, ma tanto sto cercando una nuova cosa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 laudato sì,frate, a te dedico uno spazio sul mio corpo, forma di sole non ha ma lo rappresenta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 laudato sì,frate, a te dedico uno spazio sul mio corpo, forma di sole non ha ma lo rappresenta Dici a me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.