Vai al commento

Divergent in Tabula ~ Piazza Centrale

-Lord

Post raccomandati

Inviato

^.^ oppure all'inizio terry e keita erano amanti ma poi terry gli ha fatto le corna con dany e assieme a dany che è poligamo c'è lord leo XD.

non ho capito che hai scritto :asduj1:

Inviato

non ho capito che hai scritto :asduj1:

Terry era una della coppia, poi è stata lupizzata e tra i lupi ha scelto un compagno (?)

Inviato

Se vabbè. D'accordo che son l'unica femmina ancora in gara, ma diamoci una calmata, per cortesia!

-BotTube, on 15 Mar 2015 - 17:31, said:snapback.png

Il fatto che la tua morte potrebbe non dimostrare la tua versione dei fatti mi porta proprio a pensare che tu sia un lupo :fg:

Nel triangolo c'è ALMENO un bugiardo. Non posso dire altro, o i mods prendono provvedimenti.

Circa il supporto di Kin, beh - surprise surprise! - il triangolo è in realtà  un quadrato. Credo abbia fatto di tutto per farmi credere che fosse chi cercavo, per fortuna non mi son mai messa in contattato!

...e mi sono appena resa conto che quest'ultimo periodo va a far benedire la frase d'apertura. Magnifico. :dead:

Inviato

Se vabbè. D'accordo che son l'unica femmina ancora in gara, ma diamoci una calmata, per cortesia!

-BotTube, on 15 Mar 2015 - 17:31, said:snapback.png

Nel triangolo c'è ALMENO un bugiardo. Non posso dire altro, o i mods prendono provvedimenti.

Circa il supporto di Kin, beh - surprise surprise! - il triangolo è in realtà  un quadrato. Credo abbia fatto di tutto per farmi credere che fosse chi cercavo, per fortuna non mi son mai messa in contattato!

...e mi sono appena resa conto che quest'ultimo periodo va a far benedire la frase d'apertura. Magnifico. :dead:

il quadrato ha quattro lati, coincidenze? io non credo.

un saluto dal vostro cocco kadmon :tf:

Inviato

il quadrato ha quattro lati, coincidenze? io non credo.

un saluto dal vostro cocco kadmon :tf:

haha sempre :asduj1: comunque riposti il tuo enigma?

Inviato

haha sempre :asduj1: comunque riposti il tuo enigma?

sto vedendo un'altra cosa, se passa dai mod, per l'enigma: 

non cercate nelle frasi i  sè, ma nelle rime

Tardis ti chiedo di  riportami al primo giorno. Ocarina, con te suono la song of time, in modo che non arrivo al punto di non ritorno. Risvegliate il mio potere arcani divergenti (?). Invoco la grazia divina per proteggere i popoli senzienti

Inviato

sto vedendo un'altra cosa, se passa dai mod, per l'enigma: 

Tardis ti chiedo di  riportami al primo giorno. Ocarina, con te suono la song of time, in modo che non arrivo al punto di non ritorno. Risvegliate il mio potere arcani divergenti (?). Invoco la grazia divina per proteggere i popoli senzienti

?.?

Inviato

Non riesco a capirlo cocco

Ma moonlight che ruolo aveva detto di avere?

moon=kang

io = nuovo cottonne :tf:

tramontana-inter.png

zitta jeanine

Inviato

Non riesco a capirlo cocco

Ma moonlight che ruolo aveva detto di avere?

Kang
Inviato

Leo... ma aiutare me no?!

ormai credono solo a quello che vogliono credere. Direi tanto di più ma mi squalificherebbero

io non ti voto, non serve a nulla. 

Inviato

ormai credono solo a quello che vogliono credere. Direi tanto di più ma mi squalificherebbero

o a quello che abbiamo capito essere la realtà 

Cocco, amico mio, come va?

va che non capiscono il mio ruolo

Inviato

Che ruolo sei Cocco?

Inviato

giorno - ritorno - divergenti - senzienti (?)

Inviato

giorno - ritorno - divergenti - senzienti (?)

forse ho messo male l'indizio, ma tanto sto cercando una nuova cosa

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...