JustCocco Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Dici a me? no, era una seconda cosa per rivelarmi riguardo alla prima, vi dico che sono un/a tipo/a poetico/a Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 no, era una seconda cosa per rivelarmi riguardo alla prima, vi dico che sono un/a tipo/a poetico/a Mi scrivi una poesia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 attenzione, spoiler sulla trama tris è la sorella di caleb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 attenzione, spoiler sulla trama tris è la sorella di caleb Noooooooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Mi scrivi una poesia?zitta, jeanine nemica miasarebbe meglio che te ne andassi viapiù non ti possiamo sentiree quindi vattene a dormireNoooooooooooooooooooooooolo dicono all'inizio del primo libro lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 zitta, jeanine nemica mia sarebbe meglio che te ne andassi via più non ti possiamo sentire e quindi vattene a dormire Ma devo studiare le serie di potenze Come si calcola il raggio di convergenza? Lo sai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Ma devo studiare le serie di potenze Come si calcola il raggio di convergenza? Lo sai? zitta, jeanine nemica mia sarebbe meglio che te ne andassi via più non ti possiamo sentire e quindi vattene a dormire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 attenzione, spoiler sulla trama tris è la sorella di caleb non l'avrei mai pensato .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 laudato sì,frate, a te dedico uno spazio sul mio corpo, forma di sole non ha ma lo rappresentaAncora? Basta l'abbiamo capito vatti al leggere il libro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Ancora? Basta l'abbiamo capito vatti al leggere il libro. non ne sono sicuro, quando l'ho chiesto nessuno che mi ha risposto sul mio ruolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 eccomi, come avevo detto toravo alle 18Qualche cosa da dirmi prima che inizio a leggermi tutto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 eccomi, come avevo detto toravo alle 18 Qualche cosa da dirmi prima che inizio a leggermi tutto? pit ci ha fatto capire un pò di cose, ed abbiamo da scovare 3 lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Mario 4 ever <3 dov'è Mariolone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Mario 4 ever <3 dov'è Mariolone? zitta, jeanine nemica mia sarebbe meglio che te ne andassi via più non ti possiamo sentire e quindi vattene a dormire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Cuatro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Cuatro!zitta, jeanine nemica miasarebbe meglio che te ne andassi viapiù non ti possiamo sentiree quindi vattene a dormire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 non cercate nelle frasi i sè, ma nelle rimeTardis ti chiedo di riportami al primo giorno. Ocarina, con te suono la song of time, in modo che non arrivo al punto di non ritorno. Risvegliate il mio potere arcani divergenti (?). Invoco la grazia divina per proteggere i popoli senzientisono un/a tipo/a molto poetico/alaudato sì,frate, a te dedico uno spazio sul mio corpo, forma di sole non ha ma lo rappresenta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Se per questo pit dava per buono Hypnos boh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 non cercate nelle frasi i sè, ma nelle rime Tardis ti chiedo di riportami al primo giorno. Ocarina, con te suono la song of time, in modo che non arrivo al punto di non ritorno. Risvegliate il mio potere arcani divergenti (?). Invoco la grazia divina per proteggere i popoli senzienti sono un/a tipo/a molto poetico/a laudato sì,frate, a te dedico uno spazio sul mio corpo, forma di sole non ha ma lo rappresenta Non capisco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Non capisco! zitta, jeanine nemica mia sarebbe meglio che te ne andassi via più non ti possiamo sentire e quindi vattene a dormire l'importante è che capiscano i miei compagni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 zitta, jeanine nemica mia sarebbe meglio che te ne andassi via più non ti possiamo sentire e quindi vattene a dormire l'importante è che capiscano i miei compagni I lupi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Siccome ho mal di testa e faccio a malapena a leggere potete farmi un piccolo riassunto delle cose più importanti? (anche se lo so che vi sta proprio antipatico sto riassuntino) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Siccome ho mal di testa e faccio a malapena a leggere potete farmi un piccolo riassunto delle cose più importanti? (anche se lo so che vi sta proprio antipatico sto riassuntino) No ai riassunti! Leggi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 I lupi? ormai lo hanno capito titti che il lupo sei te btw, a dopo, bb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.