Alohomora Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Siccome ho mal di testa e faccio a malapena a leggere potete farmi un piccolo riassunto delle cose più importanti? (anche se lo so che vi sta proprio antipatico sto riassuntino) secondo il parere generale io e Terry ci staremmo fingendo Will e Christina, ma in realtà saremmo lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Mi scrivi una poesia? mi ricorda qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 ormai lo hanno capito titti che il lupo sei tebtw, a dopo, bb bb, tornerò per le 21.30 mi ricorda qualcosa Zitto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 secondo il parere generale io e Terry ci staremmo fingendo Will e Christina, ma in realtà saremmo lupi Beh questo non si può dedurre o siete 2 lupi o siete will e christina... Ma credo di più 2 lupi -,- Da quello che ho capito nei pochi messaggi che ho letto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 bb, tornerò per le 21.30 Zitto!dovresti diro: "zitto *ruolo* " oh, ma che peccato, ancora non sei riuscito a capire il mio ruolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 dovresti diro: "zitto *ruolo* " oh, ma che peccato, ancora non sei riuscito a capire il mio ruolo Zitto comunque perchè tocchi un tasto dolente ahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 No ai riassunti! Leggi! #NoAiRiassunti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 #NoAiRiassunti E c'è ancora gente che li chiede, mamma mia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Beh questo non si può dedurre o siete 2 lupi o siete will e christina... Ma credo di più 2 lupi -,-Da quello che ho capito nei pochi messaggi che ho lettoI will/christina sono 3 keita, terry e lordleo. Gilga ha deciso di iniziare da terry, secondo lordleo e terzo natsu e siccome sono in una posizione scomoda cioè ho 9 voti al rogo serve essere compatti e dobbiamo votare tutti terry. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Lord Inviato 15 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Dichiaro ufficialmente concluso il LiT. Ringrazio a nome di noi mod tutti i partecipanti e speriamo di avervi fatto passare una settimana piacevole e divertente. Il resto del giorno sarà usato per deliberare sui premi e stasera o domani saprete vincitori e premi. Grazie, e alla prossima! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 I will/christina sono 3 keita, terry e lordleo. Gilga ha deciso di iniziare da terry, secondo lordleo e terzo natsu e siccome sono in una posizione scomoda cioè ho 9 voti al rogo serve essere compatti e dobbiamo votare tutti terry.Oddio mi ha chiamato natsu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Dichiaro ufficialmente concluso il LiT. Ringrazio a nome di noi mod tutti i partecipanti e speriamo di avervi fatto passare una settimana piacevole e divertente. Il resto del giorno sarà usato per deliberare sui premi e stasera o domani saprete vincitori e premi. Grazie, e alla prossima! <3 Chi ha vinto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Dichiaro ufficialmente concluso il LiT. Ringrazio a nome di noi mod tutti i partecipanti e speriamo di avervi fatto passare una settimana piacevole e divertente. Il resto del giorno sarà usato per deliberare sui premi e stasera o domani saprete vincitori e premi. Grazie, e alla prossima! <3 AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 chissà chi ha vinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Dichiaro ufficialmente concluso il LiT. Ringrazio a nome di noi mod tutti i partecipanti e speriamo di avervi fatto passare una settimana piacevole e divertente. Il resto del giorno sarà usato per deliberare sui premi e stasera o domani saprete vincitori e premi. Grazie, e alla prossima! <3Finalmente è finita.Ho riso.Ho pianto.Stavo pure per morire di creoacuore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 ahahahahahahahahahaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 ahahahahahahahahahaaSecondo me hanno vinto i buoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 ahahahahahahahahahaaPerchè ridi Jeanine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Cosa è successo? com'è possibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Lupus finito in anticipo Bllxm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Gg amici lupi Gilga grazie per averci aiutato a mandare Terry al rogo oggi <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Perchè ridi Jeanine? Ahahahahahahahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Secondo me hanno vinto i buoni O.O say si fidava lolrip. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Gg amici lupi Gilga grazie per averci aiutato a mandare Terry al rogo oggi <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.