Dany1899 Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Che poi Guinzo era ufficialmente lupo e siamo riusciti a farvi mandare al rogo Terry Sgamando all'ultimo l'innamorata! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Che poi Guinzo era ufficialmente lupo e siamo riusciti a farvi mandare al rogo Terry lupi are PRO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Ed io che ero convinto di unirmi il terzo giorno ad un team di lupi con Say e Gilga... E mi ritrovo Dany e Bot xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Postate la lista dei ruoli per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 E Bot che doveva proteggere Ginger e poi peter?AHAHAHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Che poi Guinzo era ufficialmente lupo e siamo riusciti a farvi mandare al rogo Terry Ma che dici!!! Terry si è finta l'innamorata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 PACIFISMO PACE A TUTTI FRATELLI NON FATE LA GUERRA FATE LA PACE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Ma alla fine io avevo intuito che Stitch fosse Peter però boh...Cioè ormai ero morto, nulla da fare AHAHAHAHAHAHATe lo avevo detto io t.t Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Dichiaro chiusa la discussione.E lasciamo un po' di suspance. Asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.