Vai al commento


Divergent in Tabula ~ Piazza Centrale


-Lord

Post raccomandati

Magari ora mi proponi una pace, poi stanotte mi sbrani e Quattro non mi salva :]

Pace? No di certo. Hai iniziato uno scontro, peggio per te. E dire che tenevo a te, oggi avrei voluto mandare al rogo peter per farti giocare di più. Ma tanto mi dicono che io non ho un cuore, quindi se mi chiedi guerra, guerra avrai ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non avete abbastanza di cui discutere, ecco il messaggio di Caleb *-*

1-6-22-5 1-20-19-1-5-16-16-6-2-5-19-5,

9-5 2-17-20-8-10 19-20-19 12-20-16-10-22 11-20-22-19-5-22 6-5-17-16-20 1-20-2-10-23-16-6 23-10-22-6, 9-6 17-19 5-19-2-5-21-5-20 26-5 8-6-23-1-20: 8-6 1-4-6-26-10 10 19-10-8-8-6 7-22-20-19-21-10-6 23-16-10-8-8-6

26-20-23-16-22-20, 1-6-8-10-7

CALEB=1-6-8-10-7

 

Okay: ho trovato cosa fare per le prossime due-tre ore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando uno dice: "era uno scherzo" significa aver fatto centro. E non puoi negarlo, quindi ti sei fegato da solo ;)

 

Ah ho scritto era uno scherzo? Mi risulta che fosse una trappola. hai ancora mal di testa? Oppure leggi tanto per leggere, visto che devi difenderti e non accusare ma sai più far la seconda cosa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Chi? ;)

Gilgamesh.

Seriamente, non sono da neanche due giorni e queste accuse assurde anche verso pit, ma che robe sono?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah ho scritto era uno scherzo? Mi risulta che fosse una trappola. hai ancora mal di testa? Oppure leggi tanto per leggere, visto che devi difenderti e non accusare ma sai più far la seconda cosa?

Era un test=facevo finta

Non negare cose che già  sai

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gilgamesh.

Seriamente, non sono da neanche due giorni e queste accuse assurde anche verso pit, ma che robe sono?

 

Ma non credo le accuse verso Pit fossero assurde. Dietro c'è sicuramente un piano articolato come suo solito, ma il difetto consiste che, quando è lupo, si lascia poi trasportare troppo dal ruolo e i suoi messaggi diventano come quelli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Era un test=facevo finta

Non negare cose che già  sai

 

Uno scherzo è un'altra cosa dalla trappola.

ma se vuoi spostare il discorso su una simile cavolata, fai pure. Ora devo andare a prendere il tram, fra 20 minuti circa continuo, e poi dalle 14 alle 19 sarò assente. ma spero di aver chiarito un po' le idee a molti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non credo le accuse verso Pit fossero assurde. Dietro c'è sicuramente un piano articolato come suo solito, ma il difetto consiste che, quando è lupo, si lascia poi trasportare troppo dal ruolo e i suoi messaggi diventano come quelli.

Stento a credermi che tu non mi conosca. Per quanto mi riguarda è un bluff bello e buono ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uno scherzo è un'altra cosa dalla trappola.

ma se vuoi spostare il discorso su una simile cavolata, fai pure. Ora devo andare a prendere il tram, fra 20 minuti circa continuo, e poi dalle 14 alle 19 sarò assente. ma spero di aver chiarito un po' le idee a molti.

Sbaglio o la trappola è una scusa? se uno commette un errore la cosa più facile da dire è: era un test.

Ti stai approfittando del fatto che non ho scritto per 15 minuti. Bella accusa.

Se davvero si crede ad una cretinata tale, allora votatemi. Io sono arrivato con un'enorme accusa sta mattina, ed essere "smontato" perchè dovevo scriverla ieri mi sa di presa in giro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...