Hypnos Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 io direi di votare gilga perchè se crederiamo che kin sia buono allora vale la pena salvarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Mi giustificoDevo andare e torno alle 10.30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Finirò per autovotarmi :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Mi giustificoDevo andare e torno alle 10.30Vota ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Mi giustificoDevo andare e torno alle 10.30 non puoi dopo le 20... e comunque puoi votare ora. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 non ho proprio idee.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Finirò per autovotarmi :c Perché? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Mi giustificoDevo andare e torno alle 10.30Non ti puoi giusticare più. Ci si può giustificare fino alle 20.00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Mi giustificoDevo andare e torno alle 10.30o voti ora o ti danno la penalità D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Finirò per autovotarmi :c why? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 non ho proprio idee.. non autovotarti D: io ho votato gilga perchè è troppo sospetto for me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Ora vado a cena, dopo rileggo il tutto e decido chi votare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Ragazzi, se continuiamo così rischiamo che Tempesta D'amore, la peggiore Soap Opera del 2000 (peggiore di Beautiful) ci superi in mistero e intrighi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Ragazzi, se continuiamo così rischiamo che Tempesta D'amore, la peggiore Soap Opera del 2000 (peggiore di Beautiful) ci superi in mistero e intrighi straquoto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 non ho proprio idee..Vot per me sono io ad verti accusato di Evelynismo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Mi ero già giustificato primaControllare per credereOra devo andare bb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Perché? O.o non autovotarti D: io ho votato gilga perchè è troppo sospetto for mevabbè, vi seguo alloraVot per me sono io ad verti accusato di Evelynismo.ma no, non ti voto per ripicca. Ognuno la pensa a modo suo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 ma solo in pochi commentano D: why ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Commentano cosa?Io non so chi votare T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Mi ero già giustificato primaControllare per credereOra devo andare bbSono le 20.00 potresti anche votare vah, credi che da adesso fino alle 22.00 scenda la manna dal cielo e ci dica il nome di un lupo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Commentano cosa? Io non so chi votare T_T commentano qui lol anche con ciao o altro c: vota chi ti è più sospetto c: icy o lord Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Io fra poco devo votare se si va avanti di questo passo sarò costretto a seguire la massa e votare Gilga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Su Rete Quattro (sto guardano Tempesta D'amore ehi) c'è la pubblicità di un film che manderanno domani alle 21:15.Si chiama "Il piccolo Lord". Domani alle 21:15 avremmo un grande indizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 se volete salvare kin votate gilga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 10 marzo, 2015 Condividi Inviato 10 marzo, 2015 Chi votiamo ? non ho letto quasi nulla ma mi sono fatto una piccola idea degli avvenimenti grazie a quello che mi ha detto qualcuno quindi non credo di essere nelle condizioni giuste per votare qualcuno serenamente quindi un consiglio con relative motivazioni sarebbe gradito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.