Vai al commento


Divergent in Tabula ~ Piazza Centrale


-Lord

Post raccomandati

Guest Gingaehlf

C'ho ragionato.


Tornando indietro voterei Gilga perché le uniche motivazioni per cui lo volevo vivo rimangano anche durante l'ostaggio (ovvero lo smaschera eventuali lupi).


Quindi sotto quest'ottica voterei Gilga, mi dispiace di non esserci arrivato prima 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma a questo punto votatemi e mandatemi al rogo, dai. Che cosa vi costa farlo?

ma lol perché dici così ? io voglio essere imparziale in questo momento e per questo ho votato te che non sei tra i primi a rischio eliminazione oggi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'ho ragionato.

Tornando indietro voterei Gilga perché le uniche motivazioni per cui lo volevo vivo rimangano anche durante l'ostaggio (ovvero lo smaschera eventuali lupi).

Quindi sotto quest'ottica voterei Gilga, mi dispiace di non esserci arrivato prima

Qui c'è il terzo fuoco d'artificio :D Si stanno susseguendo una serie di messaggi non-sense (o si scrive "no-sense"?).
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma lol perché dici così ? io voglio essere imparziale in questo momento e per questo ho votato te che non sei tra i primi a rischio eliminazione oggi

 

Con il lupo che vale x2 al rogo, se mi vota sarei certamente a rischio, quindi se volete votarmi fatelo ma perché ritenete che io sia lupo, non a caso. E scrivetelo anche qui, grazie.

Qui c'è il terzo fuoco d'artificio :D Si stanno susseguendo una serie di messaggi non-sense (o si scrive "no-sense"?).

 

Ma sai che a me non sembrano poi così non-sense? In pieno stile "lupi solitari convinti del fatto che Gilga sia lupo".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Con il lupo che vale x2 al rogo, se mi vota sarei certamente a rischio, quindi se volete votarmi fatelo ma perché ritenete che io sia lupo, non a caso. E scrivetelo anche qui, grazie.

 

No, non penso.

Non raggiungeresti mai i voti necessari, ovvero 11

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non mi credete perchè credete che Gilga sia buono, allora votatemi, perché allora credete che io sia lupo ed è vostro dovere farlo.

A me Gilga non è sembrato affatto buono, ma neanche tu :/ Che fare? Non voglio fare l'ignavo cercando di non influenzare il morto...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me Gilga non è sembrato affatto buono, ma neanche tu :/ Che fare? Non voglio fare l'ignavo cercando di non influenzare il morto...

 

Fai come meglio credi, sulla base della tua fazione e del tuo ruolo, giudicherò di conseguenza ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Fai come meglio credi, sulla base della tua fazione e del tuo ruolo, giudicherò di conseguenza ;)

 

Se tu pensi che ognuno che abbia votato Gilga sia cattivo c'è una falla perché anche numericamente sarebbe impossibile 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se tu pensi che ognuno che abbia votato Gilga sia cattivo c'è una falla perché anche numericamente sarebbe impossibile 

 

Ma è ovvio che non è così, non l'ho mai scritto. Piuttosto fra gli ultimi che disperdono i voti per "casualità " sicuramente si nascondono alcuni lupi.

il rogo chiude tra 23 minuti ,giusto ?

 Sì.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Dubito che nessun abnegante l'abbia votato.

 

E se ci fosse tra loro Eric o due tipi che vale per due?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fai come meglio credi, sulla base della tua fazione e del tuo ruolo, giudicherò di conseguenza ;)

È difficile. Perché non credo proprio che la vostra diatriba sia stata una farsa, quindi o uno dei due è lupo, o siete entrambi cittadini, oppure due lupi solitari che non sanno di essere alleati (propendo principalmete per quest'ultima, perché entrambi mi avete dato diversi motivi per sospettare di voi). Ma ora che ci penso, l'accusa di Gilga verso Pit era davvero insensata. Che motivo c'era di accusarlo solo perché non era d'accordo con lui?(che poi neanche io lo sarei stato, quindi meno male che non c'ero o avrebbe cercato di mandarmi al rogo xD). Riprendendo in esame ogni cosa, nonostante io sospetti di Dany, adesso Gilga mi sembra più sospetto, perciò penso che voterò lui.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...