Tr-8r Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Ti sei finto lupo? .______________. Sono più credibili le 3 pagine di draconix che la tua "" scusa"" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Peccato che Stitch non mi abbia nemmeno accusato... Anzi in piazza mi ha pure difeso Quanto era scontata questa scusa? Faceva parte della strategia (vedi Cobalt/Twat nello scorso Lit) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Se hai letto solo un paio ti consideravano lupo al 100%. La maggioranza ha aspettato di sentire la tua versione prima di farsi un'idea. E la tua versione non è niente di che.E fammelo dire, gilga ha ragione, come lui si arrabbia sempre quando viene ucciso tu tiri fuori il discorso della trappola. Ormai siete fatti così. La trappola l'ho preparata per i lupi ieri sera. Ed infatti Stitch mi ha contattato oggi. E lo sta pure ammettendo, pur montandoci sopra una scusa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Scusate ma perché talos45 ha votato Bot?????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Ti sei finto lupo? .______________. Sono più credibili le 3 pagine di draconix che la tua "" scusa""Date una medaglia a quest'uomo asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Faceva parte della strategia (vedi Cobalt/Twat nello scorso Lit) Che strategia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Scusate ma perché talos45 ha votato Bot?????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 E che cosa avreste mai architettato? E che bisogno c'era di farlo quando ormai stavano per mandarmi al rogo? Nessuno, direi. Alle 15:55 stavano mandando al rogo Say, non te :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Ti sei finto lupo? .______________.Sono più credibili le 3 pagine di draconix che la tua "" scusa"" Ovvio che ora sta usando una scusa, è chiaro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Intanto nel giro di mp stich-dany e keita sono d'accordo in 3, nell'mp say-gilga solo in 2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Scusate ma perché talos45 ha votato Bot?????? Misteri della fede (?) 🌚 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Alle 15:55 stavano mandando al rogo Say, non te :/ E allora che cosa mai pensavate di fare eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Scusate ma perché talos45 ha votato Bot?????? Ho letto anche io, ma dice che ha problemi familiari quindi penso che abbia votato a caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 La trappola l'ho preparata per i lupi ieri sera. Ed infatti Stitch mi ha contattato oggi. E lo sta pure ammettendo, pur montandoci sopra una scusa.Scusa o verità ? Come se avessi la verità in mano tu. Non dico che stitch non sia colpevole, ma questo non toglie le accuse verso di te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Intanto nel giro di mp stich-dany e keita sono d'accordo in 3, nell'mp say-gilga solo in 2. beh almeno non è stato negato il PM, ci mancava pure questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 A costo di sembrare il Dany lupo della scorsa edizione, ci rinuncio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Misteri della fede (?) Eh ma sto pezzo di legno che votano Bot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Scusa o verità ? Come se avessi la verità in mano tu.Non dico che stitch non sia colpevole, ma questo non toglie le accuse verso di te Intanto sono stato contattato. Fortuna? Sì. Ma la fortuna serve sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Scusate ma perché talos45 ha votato Bot?????? ci sono 2 possibilità 1: lupo che disperde voti 2: tris che si rivela implicitamente (poco probabile) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 beh almeno non è stato negato il PM, ci mancava pure questo.Secondo me se i lupi sono sia stich che dany che keita si sono esposti troppo sarebbe impossibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Intanto sono stato contattato. Fortuna? Sì. Ma la fortuna serve sempre.Ed allora? Pensi di svignartela accusando un ipotetico lupo solitario sul quale non sei sicuro neanche tu? Sempre più in basso stai andando, dany :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Secondo me se i lupi sono sia stich che dany che keita si sono esposti troppo sarebbe impossibile. Non escluderei che possano esserlo Stitch e keita, magari sono i due lupi che formano il team x2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 C'è qualcuno che si preoccupa oltre a me del rogo?I discorsi Gilga-Dany non servono a nulla, noi dobbiamo pensare a chi mandare al rogo perché rischiamo di mandarci Moonlight.Lo abbiamo capito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Che strategia? Per scoprire se eri lupo. Avanti Dany, questa cosa si è sempre fatta da quando ci sono i lupi solitari. Se ricordi Twat mi ha fregato così nello scorso Lit. Se questo non ti basta, forse non ricordi, ma Keita era quello che ci aveva fatto capire il messaggio di Too e lo aveva contattato rendendocelo poi noto per scagionare TOo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 11 marzo, 2015 Condividi Inviato 11 marzo, 2015 Ed allora? Pensi di svignartela accusando un ipotetico lupo solitario sul quale non sei sicuro neanche tu?Sempre più in basso stai andando, dany :/ Potevo fare di più in un giorno d'assenza? Intanto qualcuno mi ha contattato. Tu hai passato il tempo a ripetere i tuoi blablabla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.