Vai al commento


Divergent in Tabula ~ Piazza Centrale


-Lord

Post raccomandati

Peccato che Stitch non mi abbia nemmeno accusato... Anzi in piazza mi ha pure difeso ;)

Quanto era scontata questa scusa? ;)

Faceva parte della strategia (vedi Cobalt/Twat nello scorso Lit)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se hai letto solo un paio ti consideravano lupo al 100%. La maggioranza ha aspettato di sentire la tua versione prima di farsi un'idea. E la tua versione non è niente di che.

E fammelo dire, gilga ha ragione, come lui si arrabbia sempre quando viene ucciso tu tiri fuori il discorso della trappola. Ormai siete fatti così.

 

La trappola l'ho preparata per i lupi ieri sera. Ed infatti Stitch mi ha contattato oggi. E lo sta pure ammettendo, pur montandoci sopra una scusa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La trappola l'ho preparata per i lupi ieri sera. Ed infatti Stitch mi ha contattato oggi. E lo sta pure ammettendo, pur montandoci sopra una scusa.

Scusa o verità ? Come se avessi la verità  in mano tu.

Non dico che stitch non sia colpevole, ma questo non toglie le accuse verso di te ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

C'è qualcuno che si preoccupa oltre a me del rogo?


I discorsi Gilga-Dany non servono a nulla, noi dobbiamo pensare a chi mandare al rogo perché rischiamo di mandarci Moonlight.


Lo abbiamo capito?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che strategia?

Per scoprire se eri lupo. Avanti Dany, questa cosa si è sempre fatta da quando ci sono i lupi solitari. Se ricordi Twat mi ha fregato così nello scorso Lit. Se questo non ti basta, forse non ricordi, ma Keita era quello che ci aveva fatto capire il messaggio di Too e lo aveva contattato rendendocelo poi noto per scagionare TOo.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ed allora? Pensi di svignartela accusando un ipotetico lupo solitario sul quale non sei sicuro neanche tu?

Sempre più in basso stai andando, dany :/

 

Potevo fare di più in un giorno d'assenza? Intanto qualcuno mi ha contattato. Tu hai passato il tempo a ripetere i tuoi blablabla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...