Vai al commento


Divergent in Tabula ~ Piazza Centrale


-Lord

Post raccomandati

In effetti difendersi con era una trappola non è la genialata del secolo, ma mi spiegate il: Infy 50% lupo?

Un po andavi contro gilga

Un po contro di me (quindi eri contro tutti lol) e quindi ti ho messo li :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi say si fida di gilga e natsu si fida di stich benissimo non è che ci sono due squadre di massoni veh?

 

Chissà  perché.. Comunque sono due le mie proposte di voto. Anzi tre.

Se volete credermi,

1) Stitch

2) Say, che ha dato corda a Gilga, e per me si è quindi dichiarato. Lo voterei senza dubbi, anche per dare a Stitch la possibilità  di spiegarsi. Al limite lo si manda domani al rogo, se possibile io con voi, altrimenti solo voi se vado al rogo oggi o vengo sbranato.

Se non volete credermi:

3) votate me.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zeb... Ti racconto la storia... Avevo aperto il MP con only, avevano stretto un alleanza con me. Purtroppo il ragionamento al quale ero arrivato a lui era sbagliato, così lui mi ha spiegato quello giusto (che ho riportato in piazza). Nel fare questo ha fatto delle rivelazioni e i mod lo hanno eliminato. Andando a vedere in piazza mi é saltato all'occhio stitch e così l'ho contattato, lui si é fidato di me e io di lui... . Ora il problema di fondo é che stitch al momento in cui l'ho contattato era ed é attualmente neutrale, sul buono... Invece Say ha contattato uno degli accusati lupi chiedendogl (poi nonostante sia finito al rogo sembrerebbe che i due si parlino ancora... Leggetevi i messaggi di say e di gilga, sempre al plurale e contradditori) di collaborare con lui, rivelandogli il suo piano... Cosa che teoricamente un buono non dovrebbe fare ;)

io comunque ho chiesto perchè vi siete fidati l'un dell'altro, tu lo hai detto, ma stitch?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh, say protegge anche averlo fatto per sfruttarmi, però finchè abbiamo un obbiettivo comune collaboriamo ;)

E chi ti dice che avete un obbiettivo comune? Ora solo say sa se qualcuno lo ha veramente contattato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io? Mi fido di Dany e quando l'ho detto?

Mi sono espresso male, scusa. Intendevo che sembri difenderlo ed essere più orientato ad accusare gli altri piuttosto che lui.

Chissà  perché.. Comunque sono due le mie proposte di voto. Anzi tre.

Se volete credermi,

1) Stitch

2) Say, che ha dato corda a Gilga, e per me si è quindi dichiarato. Lo voterei senza dubbi, anche per dare a Stitch la possibilità  di spiegarsi. Al limite lo si manda domani al rogo, se possibile io con voi, altrimenti solo voi se vado al rogo oggi o vengo sbranato.

Se non volete credermi:

3) votate me.

Più di ciò che ho fatto, che altro devo spiegare?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chissà  perché.. Comunque sono due le mie proposte di voto. Anzi tre.

Se volete credermi,

1) Stitch

2) Say, che ha dato corda a Gilga, e per me si è quindi dichiarato. Lo voterei senza dubbi, anche per dare a Stitch la possibilità  di spiegarsi. Al limite lo si manda domani al rogo, se possibile io con voi, altrimenti solo voi se vado al rogo oggi o vengo sbranato.

Se non volete credermi:

3) votate me.

Ho dato corda a gilga?

Guarda che il piano era mio, quindi lui mi ha dato corda

:(

(Se ti riferisci a quello lol)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E chi ti dice che avete un obbiettivo comune? Ora solo say sa se qualcuno lo ha veramente contattato.

Non mi ha contattato nessuno siccome qualche geniaccio ha mostrato un piccolo difetto del piano in piazza

._.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io comunque ho chiesto perchè vi siete fidati l'un dell'altro, tu lo hai detto, ma stitch?

Ma a me poco importava se mi fidavo o no di lui, l'importante era cercare di scovare Dany.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chissà  perché.. Comunque sono due le mie proposte di voto. Anzi tre.

Se volete credermi,

1) Stitch

2) Say, che ha dato corda a Gilga, e per me si è quindi dichiarato. Lo voterei senza dubbi, anche per dare a Stitch la possibilità  di spiegarsi. Al limite lo si manda domani al rogo, se possibile io con voi, altrimenti solo voi se vado al rogo oggi o vengo sbranato.

Se non volete credermi:

3) votate me.

non mi pare ci sia un motivo per credenti. ogni accusa ti è ritorta contro ;)

ora come ora sei tu il più sospetto.

poi che ci sia anche say e stitch è un altro discorso, ma ora come ora il candidato al rogo puoi essere solo e soltanto tu

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho dato corda a gilga?

Guarda che il piano era mio, quindi lui mi ha dato corda

:(

(Se ti riferisci a quello lol)

 

Poco cambia, è comunque ovvio che vi siate organizzati. E chissà  perché Lord ha prima ricordato che gli ostaggi non possono usare Pm...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho dato corda a gilga?

Guarda che il piano era mio, quindi lui mi ha dato corda

:(

(Se ti riferisci a quello lol)

Poor say :c

Sinceramente penso che la tattica di stitch sia più che plausibile, soprattutto dopo che l'ha subita 2 volte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non mi pare ci sia un motivo per credenti. ogni accusa ti è ritorta contro ;)

ora come ora sei tu il più sospetto.

poi che ci sia anche say e stitch è un altro discorso, ma ora come ora il candidato al rogo puoi essere solo e soltanto tu

 

Perchè sei lupo e vuoi mandarmi al rogo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi ha contattato nessuno siccome qualche geniaccio ha mostrato un piccolo difetto del piano in piazza

._.

Ti riferisci a me, vero? Scusa -_-"

Il fatto è che avevo paura che gli altri ti votassero (come ha fatto Bot).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poco cambia, è comunque ovvio che vi siate organizzati. E chissà  perché Lord ha prima ricordato che gli ostaggi non possono usare Pm...

Chiedi ai mod

Non ci siamo parlati dopo la sua morte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sono espresso male, scusa. Intendevo che sembri difenderlo ed essere più orientato ad accusare gli altri piuttosto che lui. Più di ciò che ho fatto, che altro devo spiegare?

Io le mie motivazioni le ho già  dette secondo me sia dany che gilga sono buoni, zeb ne ha approfittato per attirare l'attenzione sulla commissione mentre nè lui nè say si esponevano come è facilmente predictabile dany e gilga si sono scannati anzi continuano a scannarsi e say ci ha guadagnato una lista di lupi solitari.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma Dany ti ha risposto quando tu gli hai fatto intuire di essere lupo? E sai quando ha visualizzato la prima volta?

 

Non gli ho risposto ed ho visualizzato dopo poco prima del mio primo messaggio in piazza, scritto subito dopo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok, in pratica lo hai sfruttato

Se la vuoi mettere su questo piano... Sì xD Ma non lo definirei sfruttare, perché alla fine anche lui ha "sfruttato" me, quindi diciamo che era un reciproco accordo, ma senza fiducia :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...