Vai al commento

Il negozio dei peluche di Naty!♥Prova a vincere la (s)fortuna

Saiko

Post raccomandati

Nickname:Green95

Nome(non per forza solo se volete ma e' molto gradito uwu):

La mia utilita' cio' che so fare:idee

Come posso aiutare a migliorare il negozio? Le mie idee:te lo dico al momento giusto lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome sul forum:MegaSceptile2002

Peluche scelti:483.pngPeluche Dialga e Palkia484.png: i signori del tempo e dello spazio creati insieme a Giratina

-493.pngPeluche Arceus: il Dio pokemon il loro creatore temerlo o amarlo ecco la domanda

Motivo della scelta: Arceus è uno dei leggendari più forti,Palkia e Dialga perché sono un temibile duo 

Link al commento

Nickname: Julie

Nome(non per forza solo se volete ma e' molto gradito uwu): Giulia owo (owo non è il mio cognome  :look: )

La mia utilita' cio' che so fare: Non so graficare, ma si può sempre provare a combinare qualcosa ^-^ Sono simpatica, mi sembra una cosa utile dopo tutto. Posso rendere il mondo un posto migliore e ho alcune idee per sistemare il primo post e renderlo più appetibile e simpatico (ma te le dico solo se mi assumi xP)

Come posso aiutare a migliorare il negozio? Le mie idee: quelle vengono a random, ma pensavo di nascondere nelle bambole anche dei premi speciali (come degli shiny o pokémon evento *^*). Poi si vedrà  ^^

Link al commento

Hai guadagnato 2 Peluche Point davvero hai un iniziativa simile? :o scusa non volevo copiare nessuno D:

Ma nu figurati xD

- But even the sun sets in paradise -

Link al commento

o vinto

Non hai ancora vinto nulla :sneaky:

Nickname: Julie

Nome(non per forza solo se volete ma e' molto gradito uwu): Giulia owo (owo non è il mio cognome  :look: )

La mia utilita' cio' che so fare: Non so graficare, ma si può sempre provare a combinare qualcosa ^-^ Sono simpatica, mi sembra una cosa utile dopo tutto. Posso rendere il mondo un posto migliore e ho alcune idee per sistemare il primo post e renderlo più appetibile e simpatico (ma te le dico solo se mi assumi xP)

Come posso aiutare a migliorare il negozio? Le mie idee: quelle vengono a random, ma pensavo di nascondere nelle bambole anche dei premi speciali (come degli shiny o pokémon evento *^*). Poi si vedrà  ^^

Prenderó in considerazione la tua proposta in caso ti diró tra un mese circa se possiamo collabborare. :)

Nickname:Green95

Nome(non per forza solo se volete ma e' molto gradito uwu):

La mia utilita' cio' che so fare:idee

Come posso aiutare a migliorare il negozio? Le mie idee:te lo dico al momento giusto lol

Dovresti essere piu esplicito

Nickname sul forum: DarkFoxClawPeluche scelti/o: Turtwig, Luxray e Shaymin

Puoi prendere al massimo 2peluche Dx
Link al commento

Nome sul forum:MegaSceptile2002

Peluche scelti:483.pngPeluche Dialga e Palkia484.png: i signori del tempo e dello spazio creati insieme a Giratina

-493.pngPeluche Arceus: il Dio pokemon il loro creatore temerlo o amarlo ecco la domanda

Motivo della scelta: Arceus è uno dei leggendari più forti,Palkia e Dialga perché sono un temibile duo 

.aga hai gia preso Turtwig e Giratina Dx se li vuoi cambiare devi specificare Dx

Okay grazie ^^

Non serve ringraziarmi(?) :sweat:

Link al commento

.aga hai gia preso Turtwig e Giratina Dx se li vuoi cambiare devi specificare Dx

Non serve ringraziarmi(?) :sweat:

D: si invece, ma meglio che non vada OT 

A tra un mesetto xD

Link al commento

Salve oggi come promesso vi diro' quali sono i pokemon vincenti,quali sono quelli con le bollette e quelli vuoti.

Ecco la lista dei pokemon senza un accidente

-393.pngPeluche Piplup:tutti si ricorderanno di questo bel pinguino che accompagnava la cara Lucinda nel sul viaggio! Quanta nostalgia!
-417.pngPeluche Pachirisu: uno scoiattolino di tipo elettro così puccio ma allo stesso tempo fortissimo!

-398.pngIl miglior pokemon volante secondo me la sua potenza e fierezza puo tenere testa a tutti!

-418.pngLo abbiamo incotrato tutti in Diamante Perla e Platino e tutti abbiamo tentato di catturarlo  :)

-493.pngPeluche Arceus: il Dio pokemon il loro creatore temerlo o amarlo ecco la domanda.

Ora i pokemon con le bollette(se non avete pp mandatemi MP)

-390.pngPeluche Chimchar 0.01pp

-448.pngPeluche Lucario 0.03pp

-483.pngPeluche Dialga e Palkia484.png: 0.05pp

-492.pngShaymin forma terra: 0.10pp

-492-sky.pngShaymin forma cielo: 0.15pp

Ora gli attesissimi pokemon con un premio

-387.pngPeluche Turtwig 0.01pp

-487.pngPeluche Giratina 0.04pp

-405.pngPeluche Luxray 0.13pp

Grazie per aver partecipato questa prima settimana domani daro' i pp ai vincitori intanto coloro che hanno sfortunatamente trovato le bollette possono pagare anche da questo momento.

Aggiornero' subito con nuovissimi peluche ;)

-TurtwigChan/Moonlight.

Link al commento

Ti posso dare solo 0.02 pp tanto e quello che mi rimane alla fine

si si va benissimo senza che facciamo casini inutili XD

Comunque ho aggiornato nuovi peluche della prima gen venite! :)

Link al commento

Nickname sul forum:arceus/sama

Peluche scelti/o:arceus/shaimin forma cielo

Motivo della scelta(solo chi vuole):arceus è il mio pkmn + preferito,shaimin xche non è puccio

(ma si paga in pp?)

Mi spiace molto ma come avrai notato i peluche sono cambiati non puoi piu prendere questi due ora puoi solo prendere quelli disponibili

Link al commento

=( un atimo prima c'erano :,(

ah alora prendo mew (il peluche non la statua)

Ok perfetto hai guadagnato 7PeluchePoints e scusami ho scritto un messaggio dove ho detto che sto aggiornando con nuova merce ;)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...