Saiko Inviato 14 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Hai guadagnato 9 Peluche points Evviva ho 9 PeluchePoints Scusa ho contato male 8Peluceh Points Dx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Io ne ho 8 o 9? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Nickname:Green95Nome(non per forza solo se volete ma e' molto gradito uwu):La mia utilita' cio' che so fare:ideeCome posso aiutare a migliorare il negozio? Le mie idee:te lo dico al momento giusto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Nome sul forum:MegaSceptile2002Peluche scelti:Peluche Dialga e Palkia: i signori del tempo e dello spazio creati insieme a Giratina-Peluche Arceus: il Dio pokemon il loro creatore temerlo o amarlo ecco la domandaMotivo della scelta: Arceus è uno dei leggendari più forti,Palkia e Dialga perché sono un temibile duo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Dovresti compilare il modulo ma fa nulla Ah ho dimenticato. Domesticated dirti. Che hai guadagnato 9 peluche points o vinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Nickname sul forum: DarkFoxClawPeluche scelti/o: Turtwig, Luxray e Shaymin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Nickname: JulieNome(non per forza solo se volete ma e' molto gradito uwu): Giulia owo (owo non è il mio cognome )La mia utilita' cio' che so fare: Non so graficare, ma si può sempre provare a combinare qualcosa ^-^ Sono simpatica, mi sembra una cosa utile dopo tutto. Posso rendere il mondo un posto migliore e ho alcune idee per sistemare il primo post e renderlo più appetibile e simpatico (ma te le dico solo se mi assumi xP)Come posso aiutare a migliorare il negozio? Le mie idee: quelle vengono a random, ma pensavo di nascondere nelle bambole anche dei premi speciali (come degli shiny o pokémon evento *^*). Poi si vedrà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Hai guadagnato 2 Peluche Point davvero hai un iniziativa simile? :o scusa non volevo copiare nessuno D: Ma nu figurati xD - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 14 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2015 o vintoNon hai ancora vinto nulla Nickname: JulieNome(non per forza solo se volete ma e' molto gradito uwu): Giulia owo (owo non è il mio cognome )La mia utilita' cio' che so fare: Non so graficare, ma si può sempre provare a combinare qualcosa ^-^ Sono simpatica, mi sembra una cosa utile dopo tutto. Posso rendere il mondo un posto migliore e ho alcune idee per sistemare il primo post e renderlo più appetibile e simpatico (ma te le dico solo se mi assumi xP)Come posso aiutare a migliorare il negozio? Le mie idee: quelle vengono a random, ma pensavo di nascondere nelle bambole anche dei premi speciali (come degli shiny o pokémon evento *^*). Poi si vedrà Prenderó in considerazione la tua proposta in caso ti diró tra un mese circa se possiamo collabborare. Nickname:Green95Nome(non per forza solo se volete ma e' molto gradito uwu):La mia utilita' cio' che so fare:ideeCome posso aiutare a migliorare il negozio? Le mie idee:te lo dico al momento giusto lolDovresti essere piu esplicitoNickname sul forum: DarkFoxClawPeluche scelti/o: Turtwig, Luxray e ShayminPuoi prendere al massimo 2peluche Dx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Okay grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 14 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Nome sul forum:MegaSceptile2002Peluche scelti:Peluche Dialga e Palkia: i signori del tempo e dello spazio creati insieme a Giratina-Peluche Arceus: il Dio pokemon il loro creatore temerlo o amarlo ecco la domandaMotivo della scelta: Arceus è uno dei leggendari più forti,Palkia e Dialga perché sono un temibile duo .aga hai gia preso Turtwig e Giratina Dx se li vuoi cambiare devi specificare DxOkay grazie Non serve ringraziarmi(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 .aga hai gia preso Turtwig e Giratina Dx se li vuoi cambiare devi specificare DxNon serve ringraziarmi(?) D: si invece, ma meglio che non vada OT A tra un mesetto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 14 marzo, 2015 Condividi Inviato 14 marzo, 2015 Nickname sul forum: Deav_8Peluche scelti/o: Turtwig e BuizelMotivo della scelta(solo chi vuole): a Random xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Non hai ancora vinto nulla Prenderó in considerazione la tua proposta in caso ti diró tra un mese circa se possiamo collabborare. Dovresti essere piu esplicito Puoi prendere al massimo 2peluche Dx Ah, allora solo Luxray e Shaymin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 15 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Salve oggi come promesso vi diro' quali sono i pokemon vincenti,quali sono quelli con le bollette e quelli vuoti.Ecco la lista dei pokemon senza un accidente-Peluche Piplup:tutti si ricorderanno di questo bel pinguino che accompagnava la cara Lucinda nel sul viaggio! Quanta nostalgia!-Peluche Pachirisu: uno scoiattolino di tipo elettro così puccio ma allo stesso tempo fortissimo!-Il miglior pokemon volante secondo me la sua potenza e fierezza puo tenere testa a tutti!-Lo abbiamo incotrato tutti in Diamante Perla e Platino e tutti abbiamo tentato di catturarlo -Peluche Arceus: il Dio pokemon il loro creatore temerlo o amarlo ecco la domanda.Ora i pokemon con le bollette(se non avete pp mandatemi MP)-Peluche Chimchar 0.01pp-Peluche Lucario 0.03pp-Peluche Dialga e Palkia: 0.05pp-Shaymin forma terra: 0.10pp-Shaymin forma cielo: 0.15ppOra gli attesissimi pokemon con un premio-Peluche Turtwig 0.01pp-Peluche Giratina 0.04pp-Peluche Luxray 0.13pp Grazie per aver partecipato questa prima settimana domani daro' i pp ai vincitori intanto coloro che hanno sfortunatamente trovato le bollette possono pagare anche da questo momento.Aggiornero' subito con nuovissimi peluche -TurtwigChan/Moonlight. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mumble Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Ma quindi si deve pagare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 15 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Ma quindi si deve pagare ? Bhe se becchi la bolletta si' lo avevo persino spiegato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Ti posso dare solo 0.02 pp tanto e quello che mi rimane alla fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 15 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Ti posso dare solo 0.02 pp tanto e quello che mi rimane alla fine si si va benissimo senza che facciamo casini inutili XD Comunque ho aggiornato nuovi peluche della prima gen venite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Nickname sul forum:arceus/samaPeluche scelti/o:arceus/shaimin forma cieloMotivo della scelta(solo chi vuole):arceus è il mio pkmn + preferito,shaimin xche non è puccio (ma si paga in pp?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 15 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Nickname sul forum:arceus/samaPeluche scelti/o:arceus/shaimin forma cieloMotivo della scelta(solo chi vuole):arceus è il mio pkmn + preferito,shaimin xche non è puccio (ma si paga in pp?)Mi spiace molto ma come avrai notato i peluche sono cambiati non puoi piu prendere questi due ora puoi solo prendere quelli disponibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 =( un atimo prima c'erano :,(ah alora prendo mew (il peluche non la statua) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 15 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2015 =( un atimo prima c'erano :,(ah alora prendo mew (il peluche non la statua)Ok perfetto hai guadagnato 7PeluchePoints e scusami ho scritto un messaggio dove ho detto che sto aggiornando con nuova merce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PotterChu Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 ti devo dare dei pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 15 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2015 ti devo dare dei pp? No(?) me li dai solose la prossima domenica si scopre che hai preso un peluche con la bolletta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.