Vai al commento

[Winter Camp] L'annuncio dei vincitori e premiazione per tutti i Campeggiatori!

yohohoho

Post raccomandati

Salve a tutti e ri-benvenuti! â™¥

5tTdD6p.jpg

Come forse sapete, questa mia iniziativa è giunta veramente al termine!

Nella lunghissima, dura e imbarazzante finale, 

Seah           Hikari          Hiyori

photo-11870.png?_r=1425316968 photo-77.png?_r=1425324000 photo-1085.png?_r=1425315629

Si sono nuovamente visti contro, in una lotta psicologica all'ultimo obbligo!

Non mi resta che annunciare ufficialmente il podio del Winter Camp:

Primo Classificato:

Seath 

7oWQela.png

Che casualità , c'è un cane nella targhetta. Freddo come il suo cuore di ghiaccio, è riuscito a scamparsela moltissime volte dall'eliminazione, ma intanto ha trionfato su tutti, circondato da un pubblico armato di forcone libretto degli autografi! Sicuramente, se non fosse stato per la vittoria nella Puntata #15, non sarebbe certo qui.

Seath si porta così a casa ben 15 PokéPoints e una copia di Pokémon Zaffiro Alpha, complimenti! *

Secondo classificato:

Hiyori

ITQWtiu.png

E vediamo così il Campeggiatore più versatile sul secondo gradino del podio, assolutamente meritato.

Poco altro da aggiungere, se non moltissime congratulazioni!

Hiyori si porta così a casa la bellezza di 10 PokéPoints!

Terza classificata:

Hikari Stellaèpro

zbJEY9a.png

Andando per esclusione, è ovvio che sull'ultimo gradino del podio vediamo la Signora dell'Inverno, Hikari!

Ha dato il massimo in tutte le prove precedenti e anche in questa non ha fatto di meno, non riuscendo però a competere con gli altri due finalisti finendo per aggiudicarsi la medaglia di bronzo, nonostante gli obblighi da lei subiti.

Hikari si porta così a casa ben 5 PokéPoints.

* Seath le dona la sua copia di Zaffiro Alpha, in quanto non ne possiede una ed è possibile grazie alla clausola di iscrizione al Winter Camp.

Campeggiatore più meritevole:

e3IGK5Q.png

Spero che non vi foste dimenticati di questo premio! Non è niente di speciale, in realtà , ma ha un forte valore simbolico. Ed è così che...

Pokéfan98 sale sul palco!

La nostra Emma si è impegnata in ogni singola prova, ma è stata brutalmente eliminata nella semifinale. Un applauso alla concorrente che ha dato il meglio di sé!

Inoltre, non mi sono certo dimenticato di tutti gli altri 44milasettecentocinquantadue Campeggiatori che hanno partecipato al Winter Camp. A loro va questa magnifica targhetta!

yRMPeA1.png

Vorrei alla fine ringraziare NoelFurokawa, la Regina delle nuvole, per tutte le splendide targhette â™¥

I PokéPoints vinti nei Lanci in Arena saranno consegnati tra pochissimo ai vincitori!

Non mi resta così che augurare un buon proseguimento a tutti, ci si vede nella prossima (e anche migliore obv) iniziativa, a presto â™¥

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora è giunto il momento del wot di #Stellaènabba

Inizialmente non pensavo nemmeno di essere scelta tra i concorrenti partecipanti, e invece sono arrivata in finale, con due *censura* di *censura*, ma ci sono arrivata (</3)

Ringrazio innanzitutto Chube perché ha organizzato l'iniziativa, sbattendosi per le iniziative e mettendo i premi di tasca sua (#Chubeformod)

Poi ovviamente il Team Mimelite, che si è impegnato in ogni sfida.

Devo molto al Winter Camp però anche perché ho conosciuto una bruttissima persona, che magari senza partecipare al gioco non avrei mai pensato di parlarci :v

Bene, complimenti a tutti, la regina dei ghiacci vi saluta. :(

Link al commento

Wow grazie non me lo aspettavo proprio T^T

Mi sono divertita tantissimo e devo dire che ne è valsa la pena partecipare perché noi dei Numelite (Nutellite xD) siamo diventati praticamente inseparabili.

Grazie mille a tutti e soprattutto a te Chube che hai inventato prove molto fantasiose e divertenti.

Complimenti ai vincitori ^-^

Link al commento

Grazie a te, Chube  :cry:
E grazie a tutti quelli che mi hanno tifato  :cry:

#teamseath op

Stellaèpro, on 15 Mar 2015 - 14:31, said:

Allora è giunto il momento del wot di #Stellaènabba

Inizialmente non pensavo nemmeno di essere scelta tra i concorrenti partecipanti, e invece sono arrivata in finale, con due *censura* di *censura*, ma ci sono arrivata (</3)

Ringrazio innanzitutto Chube perché ha organizzato l'iniziativa, sbattendosi per le iniziative e mettendo i premi di tasca sua (#Chubeformod)

Poi ovviamente il Team Mimelite, che si è impegnato in ogni sfida.

Devo molto al Winter Camp però anche perché ho conosciuto una bruttissima persona, che magari senza partecipare al gioco non avrei mai pensato di parlarci :v

Bene, complimenti a tutti, la regina dei ghiacci vi saluta. :(

Grazie a me, se non fosse stata per la mia proaggine ignava non avreste vinto u.u 

Nah davvero complimenti a voi due e anche a quell'altro nubz di Gabriel, e ovviamente ad EmmucciaDea (buon compleanno di nuovo *^* ) 

Wow grazie non me lo aspettavo proprio T^T
Mi sono divertita tantissimo e devo dire che ne è valsa la pena partecipare perché noi dei Numelite (Nutellite xD) siamo diventati praticamente inseparabili.
Grazie mille a tutti e soprattutto a te Chube che hai inventato prove molto fantasiose e divertenti.

Complimenti ai vincitori ^-^

Link al commento

Grazie a me, se non fosse stata per la mia proaggine ignava non avreste vinto u.u

Nah davvero complimenti a voi due e anche a quell'altro nubz di Gabriel, e ovviamente ad EmmucciaDea (buon compleanno di nuovo *^* )

Grazie Caro ♡
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...