yohohoho Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Salve a tutti e ri-benvenuti! ♥ Come forse sapete, questa mia iniziativa è giunta veramente al termine!Nella lunghissima, dura e imbarazzante finale, Seah Hikari Hiyori Si sono nuovamente visti contro, in una lotta psicologica all'ultimo obbligo!Non mi resta che annunciare ufficialmente il podio del Winter Camp: Primo Classificato: Seath Che casualità , c'è un cane nella targhetta. Freddo come il suo cuore di ghiaccio, è riuscito a scamparsela moltissime volte dall'eliminazione, ma intanto ha trionfato su tutti, circondato da un pubblico armato di forcone libretto degli autografi! Sicuramente, se non fosse stato per la vittoria nella Puntata #15, non sarebbe certo qui. Seath si porta così a casa ben 15 PokéPoints e una copia di Pokémon Zaffiro Alpha, complimenti! * Secondo classificato: Hiyori E vediamo così il Campeggiatore più versatile sul secondo gradino del podio, assolutamente meritato.Poco altro da aggiungere, se non moltissime congratulazioni! Hiyori si porta così a casa la bellezza di 10 PokéPoints! Terza classificata: Hikari Stellaèpro Andando per esclusione, è ovvio che sull'ultimo gradino del podio vediamo la Signora dell'Inverno, Hikari!Ha dato il massimo in tutte le prove precedenti e anche in questa non ha fatto di meno, non riuscendo però a competere con gli altri due finalisti finendo per aggiudicarsi la medaglia di bronzo, nonostante gli obblighi da lei subiti. Hikari si porta così a casa ben 5 PokéPoints.* Seath le dona la sua copia di Zaffiro Alpha, in quanto non ne possiede una ed è possibile grazie alla clausola di iscrizione al Winter Camp. Campeggiatore più meritevole: Spero che non vi foste dimenticati di questo premio! Non è niente di speciale, in realtà , ma ha un forte valore simbolico. Ed è così che...Pokéfan98 sale sul palco!La nostra Emma si è impegnata in ogni singola prova, ma è stata brutalmente eliminata nella semifinale. Un applauso alla concorrente che ha dato il meglio di sé! Inoltre, non mi sono certo dimenticato di tutti gli altri 44milasettecentocinquantadue Campeggiatori che hanno partecipato al Winter Camp. A loro va questa magnifica targhetta! Vorrei alla fine ringraziare NoelFurokawa, la Regina delle nuvole, per tutte le splendide targhette ♥ I PokéPoints vinti nei Lanci in Arena saranno consegnati tra pochissimo ai vincitori!Non mi resta così che augurare un buon proseguimento a tutti, ci si vede nella prossima (e anche migliore obv) iniziativa, a presto ♥ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 poor stellaèpro grande steat hiyori eterna seconda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Promuovete Chube come migliore Programmatore di Iniziative non Ufficiose, susù. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 bravi a tutti, complimenti seath #teamseathcomplimenti poke Promuovete Chube come migliore Programmatore di Iniziative non Ufficiose, susù.secondo solo ai lit (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Congratulazioni a seath, e soprattutto a chube per l'iniziativa, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Grazie a te, Chube E grazie a tutti quelli che mi hanno tifato #teamseath op Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Allora è giunto il momento del wot di #Stellaènabba Inizialmente non pensavo nemmeno di essere scelta tra i concorrenti partecipanti, e invece sono arrivata in finale, con due *censura* di *censura*, ma ci sono arrivata (</3)Ringrazio innanzitutto Chube perché ha organizzato l'iniziativa, sbattendosi per le iniziative e mettendo i premi di tasca sua (#Chubeformod)Poi ovviamente il Team Mimelite, che si è impegnato in ogni sfida.Devo molto al Winter Camp però anche perché ho conosciuto una bruttissima persona, che magari senza partecipare al gioco non avrei mai pensato di parlarci :vBene, complimenti a tutti, la regina dei ghiacci vi saluta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Wow grazie non me lo aspettavo proprio T^TMi sono divertita tantissimo e devo dire che ne è valsa la pena partecipare perché noi dei Numelite (Nutellite xD) siamo diventati praticamente inseparabili.Grazie mille a tutti e soprattutto a te Chube che hai inventato prove molto fantasiose e divertenti.Complimenti ai vincitori ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 15 marzo, 2015 Condividi Inviato 15 marzo, 2015 Il cane nella targhetta si seath è freddo come la mano di hikari Btw ho fatto bene a joinare nel #teamSeath e grazie mille a chube,che mi ha permesso di conoscere dei magnifici compagni di cui sono diventato molto amico <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Regina delle nuvole?!Io direi RE degli stati omicida LOL Ringrazio Chube per avermi dato la possibilità di partecipare con queste targhette e faccio i miei complimenti a tutti ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Grazie a te, Chube E grazie a tutti quelli che mi hanno tifato #teamseath op Stellaèpro, on 15 Mar 2015 - 14:31, said:Allora è giunto il momento del wot di #Stellaènabba Inizialmente non pensavo nemmeno di essere scelta tra i concorrenti partecipanti, e invece sono arrivata in finale, con due *censura* di *censura*, ma ci sono arrivata (</3)Ringrazio innanzitutto Chube perché ha organizzato l'iniziativa, sbattendosi per le iniziative e mettendo i premi di tasca sua (#Chubeformod)Poi ovviamente il Team Mimelite, che si è impegnato in ogni sfida.Devo molto al Winter Camp però anche perché ho conosciuto una bruttissima persona, che magari senza partecipare al gioco non avrei mai pensato di parlarci :vBene, complimenti a tutti, la regina dei ghiacci vi saluta. Grazie a me, se non fosse stata per la mia proaggine ignava non avreste vinto u.u Nah davvero complimenti a voi due e anche a quell'altro nubz di Gabriel, e ovviamente ad EmmucciaDea (buon compleanno di nuovo *^* ) Wow grazie non me lo aspettavo proprio T^TMi sono divertita tantissimo e devo dire che ne è valsa la pena partecipare perché noi dei Numelite (Nutellite xD) siamo diventati praticamente inseparabili.Grazie mille a tutti e soprattutto a te Chube che hai inventato prove molto fantasiose e divertenti.Complimenti ai vincitori ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 18 marzo, 2015 Condividi Inviato 18 marzo, 2015 Grazie a me, se non fosse stata per la mia proaggine ignava non avreste vinto u.u Nah davvero complimenti a voi due e anche a quell'altro nubz di Gabriel, e ovviamente ad EmmucciaDea (buon compleanno di nuovo *^* )Grazie Caro ♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.