Vai al commento

a qualcuno interessa un arceus evento film ID : 03075 ?


banana97

Post raccomandati

Ho cestinato le altre discussioni che avevi aperto, ma ora evita di aprirne altre, e usa solo questa pazientando se non ti rispondono ^^

scusa con tutto il rispetto ma che male c'è a postare nuovi post cioè gli altri utenti ne pubblicano 300000 e per una mia più mica esplode tutto

Come lo hai ottenuto?

me lo hanno scambiato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusa con tutto il rispetto ma che male c'è a postare nuovi post cioè gli altri utenti ne pubblicano 300000 e per una mia più mica esplode tutto

me lo hanno scambiato

scus

 

Come lo hai ottenuto?

scambiato

Ne hai pubblicati 4 uguali in una sola giornata, gli altri utenti non lo fanno. 

hahahahahahaha sisi tu credi? vuoi che non ci siano utenti disperati che non lo fanno ma va la :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusa con tutto il rispetto ma che male c'è a postare nuovi post cioè gli altri utenti ne pubblicano 300000 e per una mia più mica esplode tutto

Se tutti facessero così, si creerebbe confusione fra milioni di topic uguali aperti perché ognuno vuole che il suo si veda, per evitarlo quindi è meglio aprire solo una discussione, capisci? Semplicemente è buona educazione verso gli altri utenti, e inoltre la discussione può essere uppata ogni 24 ore per evitare che vada persa fra le pagine, ma non è proprio il caso qui direi :s

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se tutti facessero così, si creerebbe confusione fra milioni di topic uguali aperti perché ognuno vuole che il suo si veda, per evitarlo quindi è meglio aprire solo una discussione, capisci? Semplicemente è buona educazione verso gli altri utenti, e inoltre la discussione può essere uppata ogni 24 ore per evitare che vada persa fra le pagine, ma non è proprio il caso qui direi :s

mi havevano detto che per risollevare un post bisogna fare il comando up ma mi hanno bannato dalla chat

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...