Vai al commento


Diamond VS Cassiere! Riprendiamoci il MERCATINO POKEPOINTS!


Diamond

  

289 utenti hanno votato

  1. 1.



Post raccomandati


Diamond! Ti sfido!


Stai compiendo un terribile errore! Se iniziassi a dare PP arrandom a tutti i soldi virtuali perderebbero il loro valore e sarebbero inutili! Sarebbe come iniziare a commerciare usando come moneta del terriccio!


Perciò ti dichiaro battaglia per difendere l'onore dei PP, del Team Cassy e, soprattutto, del Cassiere stesso!!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Diamond! Ti sfido!

Stai compiendo un terribile errore! Se iniziassi a dare PP arrandom a tutti i soldi virtuali perderebbero il loro valore e sarebbero inutili! Sarebbe come iniziare a commerciare usando come moneta del terriccio!

Perciò ti dichiaro battaglia per difendere l'onore dei PP, del Team Cassy e, soprattutto, del Cassiere stesso!!!

 

:mki2:

**Sguaina la spada e si mette contro Wen**

Difenderò il vero proprietario del mercatino!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono neutrale infatti sono amico di entrambi ma voglio mantenere la pace, no alla violenza(?)

PS: quindi voto cassy :mki:

PPS: banniamo tutti quelli che stanno con Diamond(?) :you:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è un motivo per non votare Diamond :DDD

Ma appunto.

Io non lo voto per i PP né per le news in anticipo, che lo staff non ci darà  MAI, indipendentemente dai risultati del sondaggio.

Io lo voto perché ero con lui già  dal 2012. <3

 

Che poi nel 2012 era il Cassiere quello che corrompeva con i PP. :look:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma appunto.

Io non lo voto per i PP né per le news in anticipo, che lo staff non ci darà  MAI, indipendentemente dai risultati del sondaggio.

Io lo voto perché ero con lui già  dal 2012. <3

 

Che poi nel 2012 era il Cassiere quello che corrompeva con i PP. :look:

"Corrompere" è diverso da "dare a tutti"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diamond! Ti sfido!

Stai compiendo un terribile errore! Se iniziassi a dare PP arrandom a tutti i soldi virtuali perderebbero il loro valore e sarebbero inutili! Sarebbe come iniziare a commerciare usando come moneta del terriccio!

Perciò ti dichiaro battaglia per difendere l'onore dei PP, del Team Cassy e, soprattutto, del Cassiere stesso!!!

Perché scusa così come sono attualmente i PP hanno vero valore? Lol
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma appunto.

Io non lo voto per i PP né per le news in anticipo, che lo staff non ci darà  MAI, indipendentemente dai risultati del sondaggio.

Io lo voto perché ero con lui già  dal 2012. <3

 

Che poi nel 2012 era il Cassiere quello che corrompeva con i PP. :look:

E infatti non ho detto altro, mica voglio i pp che non ci darà  mai o le news in anticipo che anzi arrivano moto velocemente, w Diamond e basta :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rega se non lo avete capito l'evento si svolgerà  nei prossimi giorni (o forse anche oggi) dunque è inutile cambiare fazione, scegliete il personaggio che vi piace maggiormente e rimanete nella sua fazione, non è che qui qualcuno promette qualcosa per nulla...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...