Vai al commento


Diamond VS Cassiere! Riprendiamoci il MERCATINO POKEPOINTS!


Diamond

  

289 utenti hanno votato

  1. 1.



Post raccomandati

Fidati, sarebbe male.

Serve un minimo di gestione, ed è giusto che chi fa di più abbia di più

Il fatto è che sotto il governo del cassy non ha di più chi fa di più, ma ha di più chi ha talento!

Noi siamo anti talento chi si impegna vince punto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gaetano, scusa ma sto usando il browser 3DS e quotarti sarebbe utopia.

1) molti diamondari hanno valanghe di PP e molto talento. Come me lo spieghi?

2) tutti hanno un talento: battling, hacking, grafiching (?), scrittura (???): ce n'è per tutti i gusti. È impossibile che tu non riesca a guadagnare in alcun modo (tanto più che spesso esistono anche i premi di consolazione). E poi i PP non sono tutto nel forum!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gaetano, scusa ma sto usando il browser 3DS e quotarti sarebbe utopia. 1) molti diamondari hanno valanghe di PP e molto talento. Come me lo spieghi? 2) tutti hanno un talento: battling, hacking, grafiching (?), scrittura (???): ce n'è per tutti i gusti. È impossibile che tu non riesca a guadagnare in alcun modo (tanto più che spesso esistono anche i premi di consolazione). E poi i PP non sono tutto nel forum!

1) Non so perchè lo seguono devi chiederlo a loro.

2) Alza la mano. Impedito in tutte e 5 le categorie sia in scrittura, spiriting, disegno e battling.

3) Il mio guadagno attuale sono i lupus 1,5 pp due settimane quando mi va bene come la scorsa.

4) Se non hai i pp non sei nessuno non illuderti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai detto Lupus?

Bene. Hai un talento. C'è gente che non sa lupusinfabulare.

Io ho 1 PP (che poi dovrebbero darmene 0.5 per un contest, ma vabbè). Non sarò un GU, ma non sono nemmeno l'ultimo dei n00b. Dovrei dire altro, ma questo tastierino del 3DS ti incrocia gli occhi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai detto Lupus? Bene. Hai un talento. C'è gente che non sa lupusinfabulare. Io ho 1 PP (che poi dovrebbero darmene 0.5 per un contest, ma vabbè). Non sarò un GU, ma non sono nemmeno l'ultimo dei n00b. Dovrei dire altro, ma questo tastierino del 3DS ti incrocia gli occhi...

Sei bravo a battlare lol.

che poi fai a dire che non sai lupusinfabulare se non hai mai provato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

però è complicato lupusintabfabulare, tra teorie e difese è un trip mentale

cavolate hai notato che io non so esprimermi? ecco non so argomentare ne un accusa ne una difesa,ma si riesce a vincere con un minimo di furbizia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cavolate hai notato che io non so esprimermi? ecco non so argomentare ne un accusa ne una difesa,ma ci si riesce con un minimo di furbizia.

io invece che ne sono capace vado lo stesso al rogo... wut?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...