Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Diamond VS Cassiere! Riprendiamoci il MERCATINO POKEPOINTS!

Diamond

289 utenti hanno votato

1. 1.

Post raccomandati

Inviato

Dai cassi, dai ai primi 200 tutti i pp del mercatino, divisi in modo alla pari

No

Inviato

Team Anarchia! l'unica scelta!

Nessuno che ci governi, pp distribuiti in modo giusto, niente distinzioni tra user

#TeamAnarchy

Inviato

Nessuno che ci governi, pp distribuiti in modo giusto, niente distinzioni tra user

#TeamAnarchy

Voi sognate  :XD:

Inviato

Però non sarebbe tanto male...

Fidati, sarebbe male.

Serve un minimo di gestione, ed è giusto che chi fa di più abbia di più

Inviato

Fidati, sarebbe male.

Il fatto è che sotto il governo del cassy non ha di più chi fa di più, ma ha di più chi ha talento!

Noi siamo anti talento chi si impegna vince punto.

Inviato

Gaetano, scusa ma sto usando il browser 3DS e quotarti sarebbe utopia.

1) molti diamondari hanno valanghe di PP e molto talento. Come me lo spieghi?

2) tutti hanno un talento: battling, hacking, grafiching (?), scrittura (???): ce n'è per tutti i gusti. È impossibile che tu non riesca a guadagnare in alcun modo (tanto più che spesso esistono anche i premi di consolazione). E poi i PP non sono tutto nel forum!

Inviato

Gaetano, scusa ma sto usando il browser 3DS e quotarti sarebbe utopia. 1) molti diamondari hanno valanghe di PP e molto talento. Come me lo spieghi? 2) tutti hanno un talento: battling, hacking, grafiching (?), scrittura (???): ce n'è per tutti i gusti. È impossibile che tu non riesca a guadagnare in alcun modo (tanto più che spesso esistono anche i premi di consolazione). E poi i PP non sono tutto nel forum!

1) Non so perchè lo seguono devi chiederlo a loro.

2) Alza la mano. Impedito in tutte e 5 le categorie sia in scrittura, spiriting, disegno e battling.

3) Il mio guadagno attuale sono i lupus 1,5 pp due settimane quando mi va bene come la scorsa.

4) Se non hai i pp non sei nessuno non illuderti.

Inviato

Hai detto Lupus?

Bene. Hai un talento. C'è gente che non sa lupusinfabulare.

Io ho 1 PP (che poi dovrebbero darmene 0.5 per un contest, ma vabbè). Non sarò un GU, ma non sono nemmeno l'ultimo dei n00b. Dovrei dire altro, ma questo tastierino del 3DS ti incrocia gli occhi...

Inviato

Hai detto Lupus? Bene. Hai un talento. C'è gente che non sa lupusinfabulare. Io ho 1 PP (che poi dovrebbero darmene 0.5 per un contest, ma vabbè). Non sarò un GU, ma non sono nemmeno l'ultimo dei n00b. Dovrei dire altro, ma questo tastierino del 3DS ti incrocia gli occhi...

Sei bravo a battlare lol.

che poi fai a dire che non sai lupusinfabulare se non hai mai provato?

Inviato

Sei bravo a battlare lol.

che poi fai a dire che non sai lupusinfabulare se non hai mai provato?

però è complicato lupusintabfabulare, tra teorie e difese è un trip mentale

Inviato

però è complicato lupusintabfabulare, tra teorie e difese è un trip mentale

cavolate hai notato che io non so esprimermi? ecco non so argomentare ne un accusa ne una difesa,ma si riesce a vincere con un minimo di furbizia.

Inviato

cavolate hai notato che io non so esprimermi? ecco non so argomentare ne un accusa ne una difesa,ma ci si riesce con un minimo di furbizia.

io invece che ne sono capace vado lo stesso al rogo... wut?

Inviato

Io bravo a battlare?

AHAHAHAHAH

No seriamente battlare mi piace, ma per i PP punterei più sui contest di scrittura.

Non ho mai provato un lupus, ma sono scarso nei bleff e nel riconoscerli...

Inviato

Fidati, sarebbe male.

Ovvio: non si era capito che stavo scherzando?
Inviato

io invece che ne sono capace vado lo stesso al rogo... wut?

poor cocco, però non posso aiutarti la furbizia non si insegna e non si impara XD.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...