Rubber Strawhat Inviato 24 settembre, 2015 Condividi Inviato 24 settembre, 2015 Complimenti, mi hai addirittura superato XD Ehm, grazie, ma credo che sia stato un bel fattore cu... Ho usato tutti gli strumenti e ho fatto parecchie combo, non certo per merito mio E' stata aggiunta una reazione da Nightwolf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guatemala Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Ciao a tutti, mi sono perso qualche settimana di shuffle perche‘ mi si e‘ rotto il ds. Questo ha comportato la perdita di varie competizioni (blaziken e garchomp esempio..)Comunque ora che ho ripreso sto cercando di recuperare, sono fermo in un livello normale, quello di spewpa.. Come faccio a passarlo?! Vorrei anche catturare genesect se avete qualche consiglio per la squadra e i pot mi farebbe comodo.Riguardo la competizione di charizard ho provato senza potenziamenti con la squadra usata da tutti; mgengar arceusa likitung2 e snorlax ed ho fatto un punteggio alquanto scarso, mentre con una superefficace sono arrivato al doppio. E‘ a causa dei potenziamenti che non ho usato? Renderebbero piu‘ efficace quel tipo di squadra o dovrei spingere piu‘ su arceus per avere il benefit della combo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Ciao a tutti, mi sono perso qualche settimana di shuffle perche‘ mi si e‘ rotto il ds. Questo ha comportato la perdita di varie competizioni (blaziken e garchomp esempio..)Comunque ora che ho ripreso sto cercando di recuperare, sono fermo in un livello normale, quello di spewpa.. Come faccio a passarlo?!Vorrei anche catturare genesect se avete qualche consiglio per la squadra e i pot mi farebbe comodo.Riguardo la competizione di charizard ho provato senza potenziamenti con la squadra usata da tutti; mgengar arceusa likitung2 e snorlax ed ho fatto un punteggio alquanto scarso, mentre con una superefficace sono arrivato al doppio. E‘ a causa dei potenziamenti che non ho usato?Renderebbero piu‘ efficace quel tipo di squadra o dovrei spingere piu‘ su arceus per avere il benefit della combo? Per Spewpa ti basta mettere in squadra Scatterbug e sperare nella fortuna, se si posiziona giusto in griglia all'inizio è una S assicurata.Per i livelli extra come Genesect è sempre consigliato usare tutti i potenziamenti, ma poi devi vedere te come ti trovi e che squadra usi. Per il team non so che dirti, è passato così tanto da quando l'ho preso io e sono usciti talmente tanti nuovi pokémon che ti direi cose sbagliate A mio parere la squadra normale per la competizione bisogna saperla usare. Pure io non mi ci sono trovato bene, nel mio tentativo serio ho utilizzato gengar tyranitar garchomp e non mi ricordo chi (LOL) e per ora sono ancora tra i primi 1300. Spero di resistere. Nota personale: ho deciso di sacrificare un pò delle monete farmate per togliermi un piccolo sfizio.... S su Vivillon con tanto di cattura in pokéball. sono passato da 21k di monete a 8k, entro domenica dovrei comunque riuscire a tornare sulle 13,5k per un altro possibile tentativo per la Mega Y di Charizard (e speriamo non servano, in quel caso vanno tutte su staraptor XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 S-to i primi due nuovi livelli senza nulla. Next Kirlia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai194 Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Che squadra consigliate per il meowth della domenica. Ho letto sul sito che ci sono 4 squadre consigliate. Chi ha già sperimentato può dirmi con quale si fanno più monete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Che squadra consigliate per il meowth della domenica. Ho letto sul sito che ci sono 4 squadre consigliate. Chi ha già sperimentato può dirmi con quale si fanno più monete? Tendenzialmente la squadra migliore è quella sottolineata in grassetto, ovvero quella mono Psico. Poi c'è chi si trova meglio con le altre (specialmente quelle con gli Spettri Megaevoluti), tuttavia quella con più pros è quella con Mewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai194 Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 (modificato) Ok grazie. Invece per il meowth del lv 37, che squadra mi consigli per ottenere le 530 monete. Modificato 25 settembre, 2015 da Darkrai194 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 Ok grazie. Invece per il meowth del lv 17, che squadra mi consigli per ottenere le 530 monete. Con quel livello le possibilità si sprecano! La squadra migliore è generalmente composta da un Pokémon Lotta (non troppo forte) e 3 neutri. Evita le Megaevoluzioni, van bene Pokémon qualunque. Cerca di bilanciare la squadra: Pokémon deboli e forti, con Abilità che incrementano i danni ed altre che, invece, non sono minimamente utili. Una potenza generale di circa 300 va benissimo. Poi segui i consigli della guida sulle Abilità che vanno evitate come la peste Attualmente io sto usando: Klink l. 2: potenza 53 (debole), abilità Valanga (ottima) Cobalion l. 8: potenza 86 (forte), abilità Forza Quattro + (ottima) Zorua l. 8: potenza 66 (debole), abilità Potere oscuro (ottima) Zebstrika l.8: potenza 76 (medio), abilità Abbattiblocco (inutile) Potenza totale: 281 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 (modificato) Ieri avevo visto il tizio italiano primo in classifica, con Ditto, dopo che qui si era detto avessero eliminato i cheaters dalla classifica. Oggi pomeriggio ho notato con piacere che non c'è più e credo sia per questo che scendo più lentamente in classifica rispetto a due giorni fa: eliminando i cheaters, il mio punteggio si mantiene abbastanza alto. Quando ho controllato ero 560esimo e, se fino a ieri credevo di non poter prendere la caramella, adesso mi è tornata la speranza. Modificato 25 settembre, 2015 da Eltirat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guatemala Inviato 25 settembre, 2015 Condividi Inviato 25 settembre, 2015 (modificato) Per Spewpa ti basta mettere in squadra Scatterbug e sperare nella fortuna, se si posiziona giusto in griglia all'inizio è una S assicurata.Per i livelli extra come Genesect è sempre consigliato usare tutti i potenziamenti, ma poi devi vedere te come ti trovi e che squadra usi. Per il team non so che dirti, è passato così tanto da quando l'ho preso io e sono usciti talmente tanti nuovi pokémon che ti direi cose sbagliate A mio parere la squadra normale per la competizione bisogna saperla usare. Pure io non mi ci sono trovato bene, nel mio tentativo serio ho utilizzato gengar tyranitar garchomp e non mi ricordo chi (LOL) e per ora sono ancora tra i primi 1300. Spero di resistere.Nota personale: ho deciso di sacrificare un pò delle monete farmate per togliermi un piccolo sfizio.... S su Vivillon con tanto di cattura in pokéball. sono passato da 21k di monete a 8k, entro domenica dovrei comunque riuscire a tornare sulle 13,5k per un altro possibile tentativo per la Mega Y di Charizard (e speriamo non servano, in quel caso vanno tutte su staraptor XD)Grazie per i consigli. Con la fretta di recuperare non ho pensato alla cosa piu‘ ovvia.. inserire scatterbugqualcuno che invece mi dia un consiglio per quel dannato genesect?? Modificato 25 settembre, 2015 da Guatemala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai194 Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Per genesect ho usato MAnpharos, salamance, lugia e heatran (lv 8/9). La megaevo che ho usato non è molto efficace, però ti toglie quelle odiose nuvole. Personalmente l'ho catturato senza potenziamenti con il 10% di probabilità (fortuna sfacciata). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Ok, x la Mega Carica sono fuori, 2700esimo, l'importante è avere la charizardite.Non riesco a catturare Regice, oggi ho provato con blocca intralcio e Super Attacco ma nulla, usato anche la unica mega che potevo usare ma uscito al 54%, devo ri farmare D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Ma shuffle per mobile non è compatibile con lollipop?Sì che è compatibile,io lo sto usando con un HTC One M8 dotato di Lollipop 5.0.1 Qualcuno mi può dare un consiglio per vincere quel maledetto Mega Gengar? Tutti dite che è la Mega Evoluzione migliore in mancanza di una superefficace,io invece non sono riuscito nemmeno a batterlo Sapreste aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 I cheaters sono tornati sulla classifica americana, stavolta usando archeo groudon, archeo kyogre e ditto. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papermoon Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 (modificato) I cheaters sono tornati sulla classifica americana, stavolta usando archeo groudon, archeo kyogre e ditto. ci manca solo che usano qualche pokemon di 7° generazione, anche sulla nostra sono sbarcati con gli stessi pokemon.. Modificato 26 settembre, 2015 da papermoon E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 I cheaters sono tornati sulla classifica americana, stavolta usando archeo groudon, archeo kyogre e ditto. Vedere, vedere, vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Tanto li bannano tra poco :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Vedere, vedere, vedere https://d3esbfg30x759i.cloudfront.net/ss/WVW69ibPFKEXZHOs33 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 https://d3esbfg30x759i.cloudfront.net/ss/WVW69ibPFKEXZHOs33 Buhahahaha, non san più cosa inventarsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Buhahahaha, non san più cosa inventarsi mi perdonerà giuls ( penso che se non mi fa fuori per le mie storie e le polemiche posso ritenermi miracolato ) ma questi esseri meritano di vivere nella feccia più totale. come si fa ad imbrogliare così, ma pensano davvero di essere considerati grandi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 mi perdonerà giuls ( penso che se non mi fa fuori per le mie storie e le polemiche posso ritenermi miracolato ) ma questi esseri meritano di vivere nella feccia più totale. come si fa ad imbrogliare così, ma pensano davvero di essere considerati grandi?E poi che senso ha? Perdere il profilo e la possibilità di giocare per cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Pff noi siamo più fighi senza usarli Dovè alexietto che non ama gli spoiler... ora sa il potere di ditto e che archeocoso e archecosa sono Pokemon a parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Pff noi siamo più fighi senza usarli Dovè alexietto che non ama gli spoiler... ora sa il potere di ditto e che archeocoso e archecosa sono Pokemon a parte Non sono a parte, i cheat non li rivelano come archeo ma come pokemon a se stesso ma se li mettono li mettono come archeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Sì che è compatibile,io lo sto usando con un HTC One M8 dotato di Lollipop 5.0.1 Qualcuno mi può dare un consiglio per vincere quel maledetto Mega Gengar? Tutti dite che è la Mega Evoluzione migliore in mancanza di una superefficace,io invece non sono riuscito nemmeno a batterlo Sapreste aiutarmi? -1 contro gli Eevee, Haunter in squadra per quando inizierà a spammarli, poi mosse e bloccaintralcio sono una manna, qualsiasi mega superefficace che non sia MSableye (Sharpedo dovrebbe lavorare benissimo in questo livello) e dovresti farcela.MSableye in parte te lo sconsiglierei perchè ci sta troppo a Megaevolvere, il pattern a O è totalmente inutile in questo livello, l'abilità può andare a tuo favore o non fargli fare quasi danno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 26 settembre, 2015 Condividi Inviato 26 settembre, 2015 Riguardo alexietto, qualcuno gli chieda di tornare e chiedetegli scusa You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati