Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

per ora dentro i 1700 forse forse ce la faccio cosi,aspetto 1 altro oretta poi vado a nanna ma credo non faro 1 altro tentativo anche se so di poter migliorare tanto ma arrivare 2500° oppure nei top 500 non cambia nulla quindi stavolta credo ke risparmiero 1 po di monetine..


 


ps:Volevo fare una richiesta ufficiale a tutti voi che frequentate questo topic:


 


"Chiedo con gentilezza di evitare spoiler sui pokemon dei nuovi livelli che verranno rilasciati,non sto chiedendo di non parlare delle strategie per batterli ma basta semplicemente nominare ad esempio il livello 219 invece che dire devo il nome del pike....insomma niente di piu di quello che alcuni di noi gia facevano ad ogni rilascio di nuovi livelli...detto questo ringrazio infinitamente ognuno di voi che fara ;)


 


pps:ovviamente questo che chiedo vale per i primi giorni mica per sempre ahahah ma credo si era capito xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Borgo Albus, Darkrai + (di nuovo) Rotom!


Edit:

ho in parte azzeccato i nuovi Extra ipotizzando un trio di leggendari... si tratta però di Terrakion, Virizion e Cobalion.

Riproposizione di MegaVenusaur incoming!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A questo giro le Abilità  fanno davvero pena °_°''':

Sognidoro l'avevano ipotizzato molti per Darkrai ma è davvero mediocre. Il trio di spadaccini, invece, ha Forza quattro... si son proprio sprecati a diversificarli

:sweat:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Borgo Albus, Darkrai + (di nuovo) Rotom!

Edit:

ho in parte azzeccato i nuovi Extra ipotizzando un trio di leggendari... si tratta però di Terrakion, Virizion e Cobalion.

Riproposizione di MegaVenusaur incoming!

Beh. Io ieri chiesi delle extra e ci hanno accontentato per fortuna ahahah. Comunque sono riuscito a classificarmi 1780 e prendere Megapietra e megacarica (data subito a Garchomp perché è lentissimo a megaevolversi). Darkrai lo sapevamo ma i Rotom di nuovo no...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

201 S... per il primo extra

mi state dicendo che con la S a Starly l'ho sbloccato e nessun messaggio è apparso ad avvertirmi :you: ?


A chi interessasse: Terrakion e Virizion si sbloccano con 215 S, Cobalion con 220.


A ecco...   :sneaky:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

201 S... per il primo extra

mi state dicendo che con la S a Starly l'ho sbloccato e nessun messaggio è apparso ad avvertirmi :you: ?

A ecco...   :sneaky:

 

Diffida di quel sito, è pieno di errori ;)

La competizione di MegaVenusaur inizierà  lunedì prossimo e durerà  una settimana.

Sarà  un livello a mosse (15) e, udite, udite, metterà  in palio una Megacarica... per i primi 1.200 giocatori  :crazy:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

i rotom danno premi in monete oppure no? xD


 


edit:sto affrontando Darkrai con una squadra inedita azumarill-togekiss-klefki-gurdurr i primi 3 manca pochissimo a liv.Max mentre gurdurr è nuovo ed è a liv.1 ehehe


Modificato da ~•Alexietto•~
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Evviva :tf:

 

Ci sarà  da scannarsi per averla  :looksi:

La cosa positiva è che la spesa massima che si può fare è di "sole" 6.500 Monete, essendo presenti Mega Start, Bloccaintralcio e Superattacco come Potenziamenti.

 

A proposito di Megacariche... nel livello di Darkrai ce ne sono 4 in palio, alle Difficoltà  50, 100, 150 e 200.

Sto valutando se conviene arrivare almeno alla Difficoltà  100 come per Cresselia, i blocchi infrangibili non mi sono mai piaciuti molto :(

Ah, immaginavo bene quando dicevo che Darkrai usa Cresselia come intralcio  :cool: (ma solo a partire dalla Difficoltà  101).

Darkrai ha 34k+ PS nella Difficoltà  200: non invidio affatto chi ci arriverà   :crazy:

 

Mistero misterioso su quali sono i premi nelle Difficoltà  75, 125 e 175: il data dump scrive "5 Unknown"  :crazy:

i rotom danno premi in monete oppure no? xD

 

No a parte le 200 canoniche.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sarà  da scannarsi per averla  :looksi:

La cosa positiva è che la spesa massima che si può fare è di "sole" 6.500 Monete, essendo presenti Mega Start, Bloccaintralcio e Superattacco come Potenziamenti.

 

A proposito di Megacariche... nel livello di Darkrai ce ne sono 4 in palio, alle Difficoltà  50, 100, 150 e 200.

Sto valutando se conviene arrivare almeno alla Difficoltà  100 come per Cresselia, i blocchi infrangibili non mi sono mai piaciuti molto :(

Ah, immaginavo bene quando dicevo che Darkrai usa Cresselia come intralcio  :cool: (ma solo a partire dalla Difficoltà  101).

Darkrai ha 34k+ PS nella Difficoltà  200: non invidio affatto chi ci arriverà   :crazy:

 

Mistero misterioso su quali sono i premi nelle Difficoltà  75, 125 e 175: il data dump scrive "5 Unknown"  :crazy:

 

No a parte le 200 canoniche.

Perfetto grazie ;)

 

aspetto con ansia le tue info su darkrai come con cresselia cosi capiamo se andare avanti o no xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perfetto grazie ;)

 

aspetto con ansia le tue info su darkrai come con cresselia cosi capiamo se andare avanti o no xD

 

I PS sono abbordabili (si tengono sempre sotto ai 10k prima della Difficoltà  100), a preoccuparmi sono gli intralci.

Credo che la cosa sia valutabile solo giocando, quindi dovremo rimandarci a chi shoppa o ha tanti Cuori bonus (e li usa, a differenza di me :XD:).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I PS sono abbordabili (si tengono sempre sotto ai 10k prima della Difficoltà  100), a preoccuparmi sono gli intralci.

Credo che la cosa sia valutabile solo giocando, quindi dovremo rimandarci a chi shoppa o ha tanti Cuori bonus (e li usa, a differenza di me :XD:).

èssi come la scorsa volta,poi sicuramente uscira qualche info in piu,non cè mica fretta la sfida dura ben 2 settimane quindi sono stati piu che cortesi direi ;)

 

ps:sto fremendo per conoscere i nuovi livelli normali,credo ke entro fine giornata ci faro un giro sicuro come la morte xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ne ho usati un po'.

Darkrai catturato col 9%, ho superato i primi dieci livelli: a proposito, sono davvero l'unico a cui le sfide progressive hanno stancato di brutto? Io arrivo a 50 e ciao ciao.

Affrontati anche un po' di livelli normali e S-ati e catturati i primi cinque, dunque sbloccati Terrakion e Virizion.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

èssi come la scorsa volta,poi sicuramente uscira qualche info in piu,non cè mica fretta la sfida dura ben 2 settimane quindi sono stati piu che cortesi direi ;)

 

ps:sto fremendo per conoscere i nuovi livelli normali,credo ke entro fine giornata ci faro un giro sicuro come la morte xD

 

No, infatti, anche perché, se è destino che arriverò anche stavolta alla Difficoltà  100, di certo farò una pausa tra la prima cinquantina e la seconda, pausa che ovviamente destinerò ai nuovi livelli normali ;)

Come mai mi ha regalato 6 pietre? O,o

 

Avrai fatto un'acquisto di Cristalli nei giorni passati (hai letto della promozione?).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...