Vai al commento



Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Io son rimasta tipo 10 vite bloccata a


espeon, quel gattaccio malefico! ma alla fine dopo aver comprato degli aiuti con le monete di gioco l'ho sconfitto, e lho pure catturato con il 12 % di prob. ò__ò E poi i pokemon all 90% mi escono


io i livelli extra per ora non li tocco proprio.


Modificato da KawaiiCleffa
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' da pokémon link per ds che seguo questa serie e adesso, con l'ultimo capitolo gratis, non mi sono fatto sfuggire l'occasione, nonostante la grandissima impronta smartphone data al gioco.


Inizio col dire che Pokémon Shuffle è una droga, una droga che però potrebbe dare di più e vi spiego il perchè:


anzitutto considerando il fatto che tutto ciò che concerne la grafica del gioco è stato presa direttamente da pokémon link battle, ci si poteva concentrare di più su altri aspetti...ed ecco infatti che in alcuni casi non è così.


Per esempio le musiche, sono poche e si ripetono tantissimo...e poi anche il fatto che ci sono delle figure nere che appaiono poco prima della lotta ma che non sono state caratterizzate, mi fa pensare ad un gioco sviluppato di fretta e furia. Poi per far diventare il gioco un pelino pù originale potevano fare in modo che le pedine si evolvessero così da avere l'elemento squadra che caratterizza solitamente tutti i giochi pokémon!


Sia chiaro, è gratis e non mi lamento che sia brutto per questo, faccio solo delle piccole critiche, tutto qui!


Per il resto...l'ho già  detto, è una droga!


P.S. Eviterò come la morte gli acquisti in app ^^


Modificato da simonseven
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inizio col dire che Pokémon Shuffle è una droga, una droga che però potrebbe dare di più e vi spiego il perchè:

anzitutto considerando il fatto che tutto ciò che concerne la grafica del gioco è stato presa direttamente da pokémon link battle, ci si poteva concentrare di più su altri aspetti...ed ecco infatti che in alcuni casi non è così.

Per esempio le musiche, sono poche e si ripetono tantissimo...

 

Non conosco Pokémon Link Battle, ma a me le musiche di Shuffle non paiono affatto poche: una per mondo, più gli Extra, gli Speciali, quelle delle lotte normali e quelle contro le Megaevoluzioni... peraltro sono una più bella dell'altra!

Insomma, io non ci vedo affatto poco impegno, per quanto ad esempio le "icone" siano riciclate dall'altro gioco...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quel'è questo pauroso livello 90?

Inseritelo tra gli spoiler.

 

MegaMawile

;)

 

Sono al livello 130: Ampharos.

Mosse da usare 50  :fg: 

Qui c'è qualcosa di sospetto sotto, ve lo dico io  :looksi:

Cosa non lo so, se lo scopro, riferisco!

Edit:

 

ahah

 

ahah

 

ahah

 

Voglio morireeeeeeee  :cry:, è un incubooooooh!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non conosco Pokémon Link Battle, ma a me le musiche di Shuffle non paiono affatto poche: una per mondo, più gli Extra, gli Speciali, quelle delle lotte normali e quelle contro le Megaevoluzioni... peraltro sono una più bella dell'altra!

Insomma, io non ci vedo affatto poco impegno, per quanto ad esempio le "icone" siano riciclate dall'altro gioco....

Parlo più che altro delle musiche nella lotta, ovvero la parte dove ci si dedica per più tempo...le altre le ascolti giusto quei dieci secondi prima di iniziare il gioco e basta...

Comunque son critiche benevole atte a dare un margine di miglioramento al prossimo titolo della serie, preferisco far luce sui difetti piuttosto che dire che tutto è bellissimo, poi è ovvio che son difetti parzialmente marginali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:mki2:  :mki2:  :mki2:  :mki2:  :mki2:  :mki2:


 


MAI VISTO NIENTE DI SIMILE!!!


 


All'inizio è terribilerrimo, poi, grazie al fatto che non crea più ulteriori Intralci, ho vinto con l'incredibile punteggio di 33782 (grado S).


Grazie d'esistere MegaSlowbro  :cry2:


Le esplosioni galattiche che fa lui non le fa nessuno  :yeah:


Di base ha il 2% di cattura, ma, contando che m'avanzavano 34 Mosse, è andato al 70%: catturato  :cool:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:mki2:  :mki2:  :mki2:  :mki2:  :mki2:  :mki2:

 

MAI VISTO NIENTE DI SIMILE!!!

 

All'inizio è terribilerrimo, poi, grazie al fatto che non crea più ulteriori Intralci, ho vinto con l'incredibile punteggio di 33782 (grado S).

Grazie d'esistere MegaSlowbro  :cry2:

Le esplosioni galattiche che fa lui non le fa nessuno  :yeah:

Di base ha il 2% di cattura, ma, contando che m'avanzavano 34 Mosse, è andato al 70%: catturato  :cool:

Ma piuttosto: hai catturato slowbro? Io ora sto evsando ( :rotfl: )  mega sableye, slowbro è meglio?

Modificato da KawaiiCleffa
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma piuttosto: hai catturato slowbro? Io ora sto evsando ( :rotfl: )  mega sableye, slowbro è meglio?

 

Si, c'è voluta una fatica del diavolo, ma merita, cavolo se merita  :looksi:

Direi di si, ma è consigliabile "allenare" ("evissare" è bellissimo  :asduj1:) più di una Megaevoluzione, per la questione dei tipi.

Io mi trovo bene con MegaAudino (si Megaevolve molto in fretta, e la sua Abilità  è più che buona), MegaSableye (ci sono tanti Psico e Spettro in giro), MegaMawile e MegaSlowbro, appunto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, c'è voluta una fatica del diavolo, ma merita, cavolo se merita  :looksi:

Direi di si, ma è consigliabile "allenare" ("evissare" è bellissimo  :asduj1:) più di una Megaevoluzione, per la questione dei tipi.

Io mi trovo bene con MegaAudino (si Megaevolve molto in fretta, e la sua Abilità  è più che buona), MegaSableye (ci sono tanti Psico e Spettro in giro), MegaMawile e MegaSlowbro, appunto!

Grazie per la dritta, corro a catturarlo a questo punto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...