Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

vedo con piacere che cherrim non ha messo in difficolta solo a me ahahahaah risata malefica xD


 


no dai scherzo dai ragazzi vi auguro a tutti di completare questo benedetto safari,io cio messo una pietra sopra in quanto ho finito 1 paio di giorni fa e che fatica ehehehe


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mannaggia a me e a quando non ho usato la Mega Ball su Sharpedo la prima volta che l'ho battuto. =_= Mi è rimasto solo lui, e non ne vuole più sapere di riapparire, purtroppo. :/


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preso anche Sharpedo con una megaball e il 74% di tasso cattura.


Bye bye, Safari! A mai più rivederci! :D


 


Tempo di tornare ai livelli normali... ossia a Froakie. Il maledetto non ne vuole sapere di farmi passare. Mi sento nabba. :empty:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tralasciando i vari livelli normali che non S-erò mai mi par di capire, sto sbattendo la testa contro Xerneas e Mewtwo... il primo riesco a batterlo se ho fortuna, ma di entrare non ne vuole sapere... il secondo non riesco nemmeno a buttarlo giù.... avete consigli su come fare???


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi io non sono riuscito a prendere la Bastonite, sapete se riproporranno qualcosa per prenderla?

Non cè nulla riguardo questa cosa,gia sara difficile che riproporanno i vari pike evento figuriamoci le megapietre,questo è solo un mio parere pero,puo succedere di tutto ehehehe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non cè nulla riguardo questa cosa,gia sara difficile che riproporanno i vari pike evento figuriamoci le megapietre,questo è solo un mio parere pero,puo succedere di tutto ehehehe

Speriamo, ai tempi non avevo ancora catturato Raikou e quindi sono arrivato quasi vicino al 10.000! se solo si attivava quella odiata combooooo -.-" 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi c'è un modo per far venire fuori sharpedo? Pensavo fosse carvanha il pkm mancante, ma mi sono appena accorto...che mi manca sharp e non riesco a farlo uscire!!!

 

Purtroppo non credo ci sia un metodo...come scrivevo qualche post fa è quasi certamente tutta una questione di % di comparsa bassissime. Personalmente ho speso circa un centinaio di cuori prima che Sharpedo si degnasse di apparire per la prima volta (e ero talmente nauseata dalla cosa che l'ho catturato al volo e ho detto addio al safari). Quindi per quella che è stata la mia esperienza se Sharpedo è il tuo pokémon raro del safari c'è l'1% circa di comparsa...quindi ci va soprattutto il fattore "C". Cmq in bocca al lupo! Anche io a un certo punto avevo iniziato a pensare che ci fosse un qualche trucco. ^^

 

Catturato Sharpedo ^^ Mi mancano soltanto Cherrim e Carvanha.. -.-'

Nel frattempo ho sconfitto Mightyena e sono arrivato fino a Timburr...

Solo io ho trovato inquietante il livello di Licktung? :(

 

No non sei l'unico...ne avevavmo parlato appena erano comparsi i nuovi livelli! :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...