Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

di che state parlando?

 

Delle Megacariche: quelle caramelline che servono ad aumentare permanentemente la carica con la quale un Pokémon megaevolve.

A qualcuno ne servono poche, ad altri molte di più: guarda caso quest'ultimi sono quasi tutti delle pippe  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 




20k in due giorni è giusto visto che se ne fanno circa 10/12k al giorno. Cmq io ne avevo già  da parte un po'...avevo cominciato a riaccumularle subito dopo che avevano messo i nuovi livelli la volta scorsa, e poi come Alexietto una volta arrivata quasi al limite semplicemente usavo le monetine per il potenziamento dell'esperienza.  ^^




ehm si esattamente faccio proprio cosi come hai scritto ;) avevo 99.6 e ne ho volute usare 2k per il megastar nel liv.191 perchè poi sapevo del bonus 1000 di giratina e quindi l'avrei perso eheheh




 




 


Cmq serve davvero un macello di Megacariche per tutti... :sweat:  Mi sa che ora come ora quella che hanno dato omaggio oggi e quella che otterrò con Giratina me le terrò ben strette fino a quando la situazione non sarà  più chiara! :XD:




altra cosa su cui sono pienamente d'accordo,attendiamo e vediamo se si hanno piu info xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si sbloccano a 191 chesnaught ,195 delphox e 200 greninja .Io ho 7 con giratina ;le megacariche servono ad accelerare le megaevo.Tradotto significa che nei livelli competitivi ,dove non mettono megastart ,conviene usarle per fare più punteggio ,per gli altri meglio megastart

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah ma quindi mi state dicendo che ci saranno tornei per vincere le caramelline... :tf:


Prossima sessione Giratina livello 13... ho usato una vita per prendere le 200 monete di Pachirisu in questa :you:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

le megacariche servono ad accelerare le megaevo.Tradotto significa che nei livelli competitivi ,dove non mettono megastart ,conviene usarle per fare più punteggio ,per gli altri meglio megastart

ecco la stessa cosa a cui avevo pensato io e credo sia molto utile come cosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm, duuuunque: con Giratina (anche se è lecito aspettarsi che sia così più o meno per tutti gli altri Pokémon a venire) ci sono sì 50 livelli di difficoltà , ma in realtà  alcuni sono perfettamente identici tra di loro, tutto ciò che cambia non è altro che la percentuale di cattura.


Di conseguenza, in realtà , la difficoltà  aumenta solo 7 volte:


  1. 2.165 PS, nessun intralcio (dalla Difficoltà  1 alla 4 compresa)
  2. 2.886 PS, Blocchi infrangibili, 4 ogni 3 turni (dalla Difficoltà  5 alla ?)
  3. 5.692 PS, ?
  4. 6.950 PS, ?
  5. 9.198 PS, ?
  6. 10.425 PS, ?
  7. 26.065 PS, ?

La cosa è, per ovvi motivi, ancora in fase di sviluppo :XD:


 


Ah, il giapponese che è arrivato primo per la Venusaurite ha fatto 53.895 punti  :cry:


God why? Ma i giapponesi sono una razza aliena?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Presa Venusaurite e adesso ci si dedica ai livelli normali e Giratina...non sono ancora riuscito a catturarlo però c'ero quasi quando stava a 1% XD aveva fatto tre tocchi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nooo :cry2: Niente Venasurite :( Accidenti, per poco :/ . Vabbè vuol dire che ora che sono iniziate le vacanze mi metterò sotto con meowth e buneary/ampharos ogni giorno. Facendo un rapido calcolo per arrivare a 50.000 monete in pochi giorni quanto dovrei giocarci ogni giorno?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Nooo :cry2: Niente Venasurite :( Accidenti, per poco :/ . Vabbè vuol dire che ora che sono iniziate le vacanze mi metterò sotto con meowth e buneary/ampharos ogni giorno. Facendo un rapido calcolo per arrivare a 50.000 monete in pochi giorni quanto dovrei giocarci ogni giorno?

 

se ne prendi minimo 10 mila al giorni ce ne metti 5 per arrivare a 50000, mentre in 10 giorni arrivi a 99999

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quindi 15 ore giocate intensamente con circa 300 monete a volta?

 

Poco ci manca: sarebbero 12,5 h, considerando che 5 te le trovi pronte bel belle quando ti svegli ;)

Ovviamente non te ne deve sfuggire una :O (nel senso che non devi trascurare minimamente il gioco).

Devo mettere in gioco la mia perseveranza allora :D. 300 monete sono 5 monete allineate giusto?

 

Solo 4 ;)

Modificato da cialex88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Devo mettere in gioco la mia perseveranza allora :D. 300 monete sono 5 monete allineate giusto?

 

4 allineate

 

 

Sarebbe bello :XD:

10.000 / 330 = 30,30

Ovviamente dando per scontato che uno faccia sempre 330 Monete, cosa praticamente impossibile.

 

ho sbagliato i calcoli, infatti ho modificato il commento

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo mettere in gioco la mia perseveranza allora :D. 300 monete sono 5 monete allineate giusto?

nuuu bastano 4 con 5 monetine ti da 500 xD ma è molto rischioso aspettare la quinta monetina,vai liscio come l'olio facendone 300 a partita,io cosi ne faccio dai 10-12 mila ogni giorno poi dipende anche dalle combo impazzite di meowth xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nuuu bastano 4 con 5 monetine ti da 500 xD ma è molto rischioso aspettare la quinta monetina,vai liscio come l'olio facendone 300 a partita,io cosi ne faccio dai 10-12 mila ogni giorno poi dipende anche dalle combo impazzite di meowth xD

capisco.... mah io ci riesco con 5 monete qualche volte, ma poi non riesco a battere meowth :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...