Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Adesso sono arrivato a MGengar, alleno la mia squadra nel frattempo cerco di sconfiggere e catturare Shaymin ma invano :( urge consigli, idem zoroark (che manco lo catturo) -.-'

Zoroark è tosto da catturare, ricordo che impiegai giorni per riuscirci. Il problema è che l'ho fatto a marzo e non ricordo assolutamente come ho fatto a superare quei livelli e catturare quei pokémon. Certo non vorrei trovarmi nei panni di chi non si trova al passo con gli aggiornamenti: prima di tutto perché si trova in difficoltà  con gli speciali, poi perché leggendo la discussione si spiilera tutto il seguito.

Contro Delphox MAerodactyl direi sia d'obbligo. Non so invece riguardo la tua domanda su Greninja, Cialex, io ho provato solo una volta con la squadra consigliata. Per il momento sto scippando monete da Meowth.

Modificato da Eltirat
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so invece riguardo la tua domanda su Greninja, Cialex, io ho provato solo una volta con la squadra consigliata. Per il momento sto scippando monete da Meowth.

 

Grazie comunque per l'interessamento  :P

Modificato da cialex88
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zoroark è tosto da catturare, ricordo che impiegai giorni per riuscirci. Il problema è che l'ho fatto a marzo e non ricordo assolutamente come ho fatto a superare quei livelli e catturare quei pokémon. Certo non vorrei trovarmi nei panni di chi non si trova al passo con gli aggiornamenti: prima di tutto perché si trova in difficoltà  con gli speciali, poi perché leggendo la discussione si spiilera tutto il seguito.

Contro Delphox MAerodactyl direi sia d'obbligo. Non so invece riguardo la tua domanda su Greninja, Cialex, io ho provato solo una volta con la squadra consigliata. Per il momento sto scippando monete da Meowth.

Appunto, ci misi settimane a catturare quel maledetto pokemon idem Gengar e come ho detto prima che sto recuperando terreno dato ho ricominciato il gioco senza volerlo -.-' :cry2:, bando alle chiacchiere non riesco più a catturarli entrambi me tocca sforzare un'altro pò levellare la squadra etcc. E speriamo di catturarli dato sono ancora fermo su MGengar... D: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie comunque per l'interessamento :P

Ci ho provato adesso: se usi Froakie c'è anche Frogadier; se usi sia Froakie che Frogadier, spunta Greninja.

Non sono riuscito a capire bene se conviene usarli entrambi o solo uno di loro (e chi di loro), dovrei provare: certo è che usando entrambi i blocchi iniziali son spariti praticamente tutti. Di contro fai troppi pochi danni, quindi credo convenga usarne solo uno (o magari zero e usando il megastart su Ampharos?).

Modificato da Eltirat
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci ho provato adesso: se usi Froakie c'è anche Frogadier; se usi sia Froakie che Frogadier, spunta Greninja.

Non sono riuscito a capire bene se conviene usarli entrambi o solo uno di loro (e chi di loro), dovrei provare: certo è che usando entrambi i blocchi iniziali son spariti praticamente tutti. Di contro fai troppi pochi danni, quindi credo convenga usarne solo uno (o magari zero e usando il megastart su Ampharos?).

 

Te pareva, mai una volta la vita facile -.-

A questo punto immagino che l'unica cosa da farsi sia portare tutti Pokémon superefficaci, altrimenti il rischio è appunto quello di fare troppi pochi danni: una cosa che non ci si può semplicemente permettere nei Livelli Extra :/

Che ne pensi di Venusaur? Potrebbe essere più efficace di Ampharos?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che ne pensi di Venusaur? Potrebbe essere più efficace di Ampharos?

Non credo, perché la Mega elimina le file in orizzontale e i blocchi di ghiaccio possono impedire a molte file di scendere giù, col rischio di avere troppi buchi nella griglia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo, perché la Mega elimina le file in orizzontale e i blocchi di ghiaccio possono impedire a molte file di scendere giù, col rischio di avere troppi buchi nella griglia.

 

Già , peccato che Ampharos, per quanto potente, non abbia esattamente un grande Abilità , le cose casuali non mi garbano mai molto .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già , peccato che Ampharos, per quanto potente, non abbia esattamente un grande Abilità , le cose casuali non mi garbano mai molto .-.

È vero, ma tra tutte le volte che si attiverà  l'abilità , capiterà  sicuramente quella volta che ti farà  partire combo su combo. Col -1, comunque, si va sul sicuro, e credo proprio che io ne avrò bisogno perché personalmente senza aiuti non gli tolto neanche metà  vita. Modificato da Eltirat
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È vero, ma tra tutte le volte che si attiverà  l'abilità , capiterà  sicuramente quella volta che ti farà  partire combo su combo. Col -1, comunque, si va sul sicuro, e credo proprio che io ne avrò bisogno perché personalmente senza aiuti non gli tolto neanche metà  vita.

credi che col -1 e tutti gli altri pot con una squadra superefficacie a liv.max sia possibile s-arlo? U.U

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

credi che col -1 e tutti gli altri pot con una squadra superefficacie a liv.max sia possibile s-arlo? U.U

Ah, non ne ho idea e non mi interessa: il malato maniaco della perfezione drogato di S (inutili) negli Extra, che si danna per non averla ottenuta su Genesect, non sono io. Modificato da Eltirat
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, non ne ho idea e non mi interessa: il malato maniaco della perfezione drogato di S (inutili) negli Extra, che si danna per non averla ottenuta su Genesect, non sono io.

ahahahah cattivooooooo la mia è pure curiosita xk se ne vale la pena che il tasso di cattura si eleva tanto allora non ci penso un attimo ad usarlo xD vediamo un po secondo me sarebbe meglio non usare froakie o frogadier e usare ampharos e non venusaur come dicevi tu,mentre per i pot non ne ho idea tra qualche giorno provero e in caso faro sapere ora mi riconcentro su meowth per fare almeno altri 10-15k

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah si dato che ci siamo, a chi avete dato le caramelle? Io per il momento ne ho una ma non la uso dato non so a chi darla :(

 

La tentazione di darne una a Gengar o tutte e due a Slowbro è fortissima :sisi:

Però al momento aspetto, tanto non mi cambia la vita ^^

Diciamo che mi piacerebbe che la prima Megaevoluzione potenziata fosse una forte-forte, ma Lucario e Mewtwo non mi convincono molto. Vorrei aspettare gente come MegaTyranitar, MegaSteelix e MegaSalamence prima di prendere una decisione, nel frattempo potrebbero rilasciare altre Megacariche, chissà ...

Se poi ci dessero qualche informazione in più anche su Groudon, Kyogre e Rayquaza, che per quanto ne sappiamo potrebbero fare a loro volta uso di queste caramelle... beh, io mi butterei su Groudon, che è pure il mio secondo Pokémon preferito :love_emote:  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sconfitto lv 50 giratina. Presa la megacarica. Non voglio vederlo mai più. MAI PIU'.

 

(le cariche me le tengo, sicuro come la morte che lunedì arriva megacharizard)

 

A me sembra un pochino presto per una nuova competizione, propendo di più per un nuovo Regi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me sembra un pochino presto per una nuova competizione, propendo di più per un nuovo Regi...

 

ma io voglio Charizard! *batte i pugni come un bambino viziato*

Seriamente, credo che invece ci sarà ... lo spero...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma io voglio Charizard! *batte i pugni come un bambino viziato*

Seriamente, credo che invece ci sarà ... lo spero...

 

Ci sarà  senz'altro, il suo arrivo è telefonatissimo, solo che mi pare siano passati troppi pochi giorni dall'ultima competizione :XD:

Poi, se volessero accelerare il processo di ottenimento delle Megapietre, non è che mi offenderei  :look:...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sarà  senz'altro, il suo arrivo è telefonatissimo, solo che mi pare siano passati troppi pochi giorni dall'ultima competizione :XD:

Poi, se volessero accelerare il processo di ottenimento delle Megapietre, non è che mi offenderei  :look:...

Appunto, speriamo arrivi presto.

Nel frattempo ho deciso di migliorare nei livelli a tempo, perciò mi ributto sui livelli extra. Pronti via, ed ho già  S-ato Rotom e Lucario, che con Absol e Raikou fanno 4 S.

 

Lord Alexietto, si prepari che questo suddito indisciplinato la raggiungerà  presto XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lunedì Safari!

 

Buuuuuh uLObzZv.gif

 

Speriamo che i feedback facilmente rintracciabili sul web abbiano fatto capire a chi di dovere che quel format non è affatto gradito  :look:

In questi ultimi due giorni mi sono perlopiù concentrata su Meowth, spesso ottenendo 530 Monete a volta, riportandomi così agilmente sui 20.000+, ergo: Victiniiiiiiiiiiiiiiiiiii, my body is readyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy MSezLjz.gif, domani ti presento 4 Spettri ansiosi di conoscerti K21JSo2.gif, unirò l'utile all'utile al dilettevole AlYOSt9.gif

Auguratemi buona fortuna, mi pare d'esser l'unica in questo forum a cui ancora manca  :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appunto, speriamo arrivi presto.

Nel frattempo ho deciso di migliorare nei livelli a tempo, perciò mi ributto sui livelli extra. Pronti via, ed ho già  S-ato Rotom e Lucario, che con Absol e Raikou fanno 4 S.

 

Lord Alexietto, si prepari che questo suddito indisciplinato la raggiungerà  presto XD

Bravissimooo ;)

 

Io pero sono lontano è ti avviso,ho tutte S escludendo genesect eheheh quindi sara dura per te ma ti auguro di avere una fortuna sfacciata e di s-arli facilmente <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...