Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Cialex che potenziamenti hai usato per superare il livello 75 di Darkrai? Io penso che utilizzerò il Superattacco + Bloccointralcio, adesso sono al livello 63.


EDIT: a quanto pare avengah utilizzerà  questo team nella competizione di MegaVenusaur: MegaGlalie, Salamence, Braviary e Chatot.

 

Ma che senso ha utilizzare Chatot? La sua abilità  ha effetto se il nemico è di tipo terra, non capisco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cialex che potenziamenti hai usato per superare il livello 75 di Darkrai? Io penso che utilizzerò il Superattacco + Bloccointralcio, adesso sono al livello 63.

EDIT: a quanto pare avengah utilizzerà  questo team nella competizione di MegaVenusaur: MegaGlalie, Salamence, Braviary e Chatot.

 

Ma che senso ha utilizzare Chatot? La sua abilità  ha effetto se il nemico è di tipo terra, non capisco.

 

 

Ho usato Superattacco e Mosse +5 ^^

 

L'utilizzo di tre Pokémon di tipo Volante deriva dalla volontà  di sfruttare Combo aerea di Braviary.

Non dare però per scontato che quello sia effettivamente il team che userà .

Con Garchomp ne aveva detto uno e poi aveva dirottato su tutt'altro...

È uno che testa molti team ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho usato Superattacco e Mosse +5 ^^

 

L'utilizzo di tre Pokémon di tipo Volante deriva dalla volontà  di sfruttare Combo aerea di Braviary.

Non dare però per scontato che quello sia effettivamente il team che userà .

Con Garchomp ne aveva detto uno e poi aveva dirottato su tutt'altro...

È uno che testa molti team ;)

 

Capisco, infatti lui era indeciso se usare questo team oppure MegaBlaziken con Charizard. Comunque grazie per i suggerimenti, probabilmente domani mattina affronterò il livello 75. :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5iHhUmg.jpg


 


9ypTlqA.gif


 


Prendi questo, 125 dei miei stivali è_é!


Ho usato gli stessi potenziamenti del 100, ovvero Superattacco, Mega Start e Mosse +5.


È stata dura, non lo nego: partita benone, dalla seconda metà  mi son fatta una sudata...


Continuavo a guardare la barra dei PS per esser certa che ogni mossa togliesse un quantitativo sufficiente per farmi rimanere nel range della vittoria. La pulizia di Megalucario e le attivazioni delle Abilità  di Xerneas e di Genesect hanno fatto tutto quello che era necessario e forse qualcosina di più, visto che mi sono avanzate (ben) due mosse!


 


Qualcuno sul miiverse ha fatto ricorso al Pokémon -1 per questo livello, perciò devo ritenermi davvero in gamba fortunata!


Con il 150, però, credo non ci sarà  scampo, dovrò sborsare più di 6.500 monete  :looksi:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow, io penso di fermarmi al 105 con Darkrai altrimenti diventa un bagno di sangue, e tutto soltanto per una megacarica che in realtà  non è che faccia chissà  cosa :O ma voi a chi prevedete di darle oltre a Megagengar? (Lo so che la prima l'avete data a lui XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi potete dire com'è darkrai over 150? non vorrei iniziare una cosa che poi non finirò... o finirò sborsando soldi come un dannato à§_à§


vorrei l'11 megacarica *^*


Modificato da Michael96
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono ancora al 42 da affrontare, in questi giorni sto giocando pochissimo ed in più uso solo 3/5 cuori a sessione su Darkrai... C'è da dire però che sono arrivato qui senza pensieri, finisco sempre con al massimo nove mosse rimaste.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono al livello 74 al momento. è al 75 che riaumenta la difficoltà  prima del 100 giusto? fino ad ora non ho grossi problemi ad avanzare ma penso di bloccarmi comunque al 100 per prepararmi per la sfida di lunedi...da questo punto in poi ci sono altri livelli con le monete?


Modificato da LukeFederer
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono finalmente riuscito a catturare Genesect e a portarlo all 8 . :( Peccato non averlo S-ato per 5 secondi. Ho voluto provare i nuovi livelli per distogliere l attenzione da Meowth e Ampharos ( ho maxato Lucario e Scyther mentre aspetto Victini per Xerneas e Genesect in vista di Darkray) Ho S-ato e catturato 3 di essi mentre Gothita e Goomy li ho solo battuti. Quando inizia la competizione di MVenasaur? E' l unica MegaPietra che mi manca

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...