cialex88 Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Sapresti dirmi quando inizia la competizione di Venusaur? :o Questo lunedì E' stata aggiunta una reazione da Alohomora 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Questo lunedì Grazie E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Cialex che potenziamenti hai usato per superare il livello 75 di Darkrai? Io penso che utilizzerò il Superattacco + Bloccointralcio, adesso sono al livello 63.EDIT: a quanto pare avengah utilizzerà questo team nella competizione di MegaVenusaur: MegaGlalie, Salamence, Braviary e Chatot. Ma che senso ha utilizzare Chatot? La sua abilità ha effetto se il nemico è di tipo terra, non capisco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 20 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2015 *Insulta MegaAltaria*Com'è possibile che ancora non ci riesco? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Cialex che potenziamenti hai usato per superare il livello 75 di Darkrai? Io penso che utilizzerò il Superattacco + Bloccointralcio, adesso sono al livello 63.EDIT: a quanto pare avengah utilizzerà questo team nella competizione di MegaVenusaur: MegaGlalie, Salamence, Braviary e Chatot. Ma che senso ha utilizzare Chatot? La sua abilità ha effetto se il nemico è di tipo terra, non capisco. Ho usato Superattacco e Mosse +5 L'utilizzo di tre Pokémon di tipo Volante deriva dalla volontà di sfruttare Combo aerea di Braviary.Non dare però per scontato che quello sia effettivamente il team che userà .Con Garchomp ne aveva detto uno e poi aveva dirottato su tutt'altro...È uno che testa molti team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Ho usato Superattacco e Mosse +5 L'utilizzo di tre Pokémon di tipo Volante deriva dalla volontà di sfruttare Combo aerea di Braviary. Non dare però per scontato che quello sia effettivamente il team che userà . Con Garchomp ne aveva detto uno e poi aveva dirottato su tutt'altro... È uno che testa molti team Capisco, infatti lui era indeciso se usare questo team oppure MegaBlaziken con Charizard. Comunque grazie per i suggerimenti, probabilmente domani mattina affronterò il livello 75. E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papermoon Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 ammesso che non ci siano ostacoli particolari, utilizzerò un monofuoco o un team con Mgengar per Mvenusaur , fino a nuovi aggiornamenti non resta che allenare i pokemon che si hanno utili alla competizione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 20 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Battuto MegaAltaria *^* E' stata aggiunta una reazione da Wicked e cialex88 2 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Prendi questo, 125 dei miei stivali è_é!Ho usato gli stessi potenziamenti del 100, ovvero Superattacco, Mega Start e Mosse +5.È stata dura, non lo nego: partita benone, dalla seconda metà mi son fatta una sudata...Continuavo a guardare la barra dei PS per esser certa che ogni mossa togliesse un quantitativo sufficiente per farmi rimanere nel range della vittoria. La pulizia di Megalucario e le attivazioni delle Abilità di Xerneas e di Genesect hanno fatto tutto quello che era necessario e forse qualcosina di più, visto che mi sono avanzate (ben) due mosse! Qualcuno sul miiverse ha fatto ricorso al Pokémon -1 per questo livello, perciò devo ritenermi davvero in gamba fortunata!Con il 150, però, credo non ci sarà scampo, dovrò sborsare più di 6.500 monete E' stata aggiunta una reazione da davidAIR, TheDoctor, Alohomora e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davidAIR Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Wow, io penso di fermarmi al 105 con Darkrai altrimenti diventa un bagno di sangue, e tutto soltanto per una megacarica che in realtà non è che faccia chissà cosa :O ma voi a chi prevedete di darle oltre a Megagengar? (Lo so che la prima l'avete data a lui XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 io a megagengar non ne ho data nemmeno 1 Ad Heracross, lucario e blaistose per il momento... quando ne vincerò altre si pensa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papermoon Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 infatti gengar ha l'unica mega abilità degna di nota, di 7 una l'ho data a lui, ero tentato di dare le altre a Mmewtwo ma aspetto ulteriori sviluppi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michael Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 (modificato) mi potete dire com'è darkrai over 150? non vorrei iniziare una cosa che poi non finirò... o finirò sborsando soldi come un dannato à§_à§vorrei l'11 megacarica *^* Modificato 21 agosto, 2015 da Michael96 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 21 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2015 (modificato) A che livello siete riusciti a catturare Darkrai? Modificato 21 agosto, 2015 da Enemy - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michael Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 A che livello siete riusciti a catturare Darkrai? 3... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 21 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2015 3... WT... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michael Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 tanto dovevo farlo almeno 150 volte, quindi mi importa poco >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Sto al livello 81 con Darkrai, spero di arrivare al 100 entro stasera! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 21 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Prima di concentrarmi sugli eventi, finirò il gioco (ricordo che l'ho riscaricato tipo 4 giorni fa) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Groundon se non mi fa consumare vite a vuoto non è contento... ben 3 in totale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Groundon se non mi fa consumare vite a vuoto non è contento... ben 3 in totale Io l'ho battuto con 0 mosse rimaste XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Prossima sessione livello 86 di Darkrai... quando aumenta di nuovo la difficoltà ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Io sono ancora al 42 da affrontare, in questi giorni sto giocando pochissimo ed in più uso solo 3/5 cuori a sessione su Darkrai... C'è da dire però che sono arrivato qui senza pensieri, finisco sempre con al massimo nove mosse rimaste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 (modificato) Io sono al livello 74 al momento. è al 75 che riaumenta la difficoltà prima del 100 giusto? fino ad ora non ho grossi problemi ad avanzare ma penso di bloccarmi comunque al 100 per prepararmi per la sfida di lunedi...da questo punto in poi ci sono altri livelli con le monete? Modificato 21 agosto, 2015 da LukeFederer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Sono finalmente riuscito a catturare Genesect e a portarlo all 8 . Peccato non averlo S-ato per 5 secondi. Ho voluto provare i nuovi livelli per distogliere l attenzione da Meowth e Ampharos ( ho maxato Lucario e Scyther mentre aspetto Victini per Xerneas e Genesect in vista di Darkray) Ho S-ato e catturato 3 di essi mentre Gothita e Goomy li ho solo battuti. Quando inizia la competizione di MVenasaur? E' l unica MegaPietra che mi manca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati