papermoon Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 (modificato) 11 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto: Io sono arrivato a 78k, quindi non è mica certo 11 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto: praticamente è 80K , nulla è certo in questo mondo se bisogna essere pignoli,ma se si è un minimo abili ce la si fa ampiamente risorse permettendo ovvero denari e pokemon al max.. Modificato 7 aprile, 2016 da papermoon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 3 minuti fa, papermoon ha scritto: praticamente è 80K certo nulla è certo in questo mondo se bisogna essere pignoli,ma se si è un minimo abili ce la si fa ampiamente risorse permettendo ovvero denari e pokemon al max.. Non sono un persona fortunata. La spiegazione è questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 11 ore fa, papermoon ha scritto: guarda, se usi la tattica " uso mega rayquaza appena ne ho l'occasione" stai sicuro che 80K li fai, magari anche con più di un tentativo, se stai bene con i denari oserei. La risposta esatta è questa 11 ore fa, Rubber Strawhat ha scritto: Non sono un persona fortunata. La spiegazione è questa però mi sono convinto nel dare tutte le caramelle che avevo a rayquaza e farò qualche tentantivo... e mi mancheranno soldi userò un cristallo su meo domenica... ci provo Tanto voglio dire non è la prima volta che butto risorse al cielo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yaka17 Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 (modificato) nei 5 tentativi che ho fatto il massimo per ora è stato 66000... -.- sono 858esimo ma di sicuro non basteranno.. farò altri tentativi lunedì mi sa... Modificato 8 aprile, 2016 da yaka17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 1 ora fa, yaka17 ha scritto: nei 5 tentativi che ho fatto il massimo per ora è stato 66000... -.- sono 858esimo ma di sicuro non basteranno.. farò altri tentativi lunedì mi sa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Io ci ho rinunciato. Ho fatto un bel po' di tentativi ma non sono mai riuscito a superare i 68k punti: mi sono rassegnato a prendere solo la pietra (che alla fine è la cosa importante) e sto monetizzando. Sto a 70k monete, spero di arrivare a 90 entro lunedì sera (voglia ce n'è molta poca ma c'è il Meowth domenicale in mezzo, anche se non ho più cristalli e posso giocarlo solo una volta). Che dite, martedì nuovi livelli normali? Son passati quasi due mesi da MegaMewtwoX (ringrazio ancora infinitamente la GS per questo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 (modificato) Non riesco a battere Gothorita ;_; Ho provato con mega start e +5 due volte. Prima gengar e poi Sableye e niente... Ho scizor, Darkrai e scyther al 7 e gengar al 9 ;_; Help me! A saperlo usavo i soldi per Mega Sceptile Modificato 8 aprile, 2016 da Peter_Pan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 5 minuti fa, Eltirat ha scritto: Io ci ho rinunciato. Ho fatto un bel po' di tentativi ma non sono mai riuscito a superare i 68k punti: mi sono rassegnato a prendere solo la pietra (che alla fine è la cosa importante) e sto monetizzando. Sto a 70k monete, spero di arrivare a 90 entro lunedì sera (voglia ce n'è molta poca ma c'è il Meowth domenicale in mezzo, anche se non ho più cristalli e posso giocarlo solo una volta). Che dite, martedì nuovi livelli normali? Son passati quasi due mesi da MegaMewtwoX (ringrazio ancora infinitamente la GS per questo). Io penso di sì. E credo anche in una nuova SP. Spero solo in una cosa: no Safari. Per un paio di settimane non la voglio vedere :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 8 minuti fa, Eltirat ha scritto: Che dite, martedì nuovi livelli normali? Son passati quasi due mesi da MegaMewtwoX (ringrazio ancora infinitamente la GS per questo). Di sicuro questo martedì arrivano Zygarde Forma 50% e Landorus Totem. Se uno dei due fosse in formato Sfida Progressiva, prego che non aggiungano ANCHE nuovi livelli normali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Adesso, cialex88 ha scritto: Di sicuro questo martedì arrivano Zygarde Forma 50% e Landorus Totem. Se uno dei due fosse in formato Sfida Progressiva, prego che non aggiungano ANCHE nuovi livelli normali Piango così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 (modificato) Speriamo solo che non mettano la combo devastante: SP + NUOVI LIVELLI spero solo questo xD Modificato 8 aprile, 2016 da Alexietto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 15 minuti fa, Alexietto ha scritto: Speriamo solo che non mettano la combo devastante: SP + NUOVI LIVELLI spero solo questo xD Beh, i nuovi livelli possono sempre aspettare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Adesso, Eltirat ha scritto: Beh, i nuovi livelli possono sempre aspettare. Si quello sicuro,ma non vorrei succedesse come la scorsa volta,che poi per recuperare è un macello xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magmadon92 Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 3 ore fa, cialex88 ha scritto: Di sicuro questo martedì arrivano Zygarde Forma 50% e Landorus Totem. Se uno dei due fosse in formato Sfida Progressiva, prego che non aggiungano ANCHE nuovi livelli normali Purtroppo hanno preso il vizio di fare ciò che speri non venga fatto... è successo ai tempi di Keldeo Risoluto e Kyurem, non è affatto escluso che lo facciano anche con la prossima SP... aggiungerei che secondo me Zygarde 50% dovrebbe entrare negli Extra, insieme ai suoi 2 rivali, e metterei come SP la sua forma perfetta... ma quei babbioni sconquassano ogni cosa. M'è salita una rabbia nel vedere Rayquaza ora posizionato nei livelli normali... e vanno a mettere Machamp ed Infarnape come evento? Boh... -.- PS.: l'orgoglio di essere un amante dei tipi Psico... e la soddisfazione di sapere dal test del sito ufficiale Pokémon di essere quindi "ufficialmente" uno di loro... wow, solo a pensarci, mi commuovo... è dunque ufficiale che piacerò molto a Sabrina, ne sono sicuro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 27 minuti fa, Magmadon92 Gamma Power ha scritto: M'è salita una rabbia nel vedere Rayquaza ora posizionato nei livelli normali... Stessa identica reazione che ho avuto io 27 minuti fa, Magmadon92 Gamma Power ha scritto: PS.: l'orgoglio di essere un amante dei tipi Psico... e la soddisfazione di sapere dal test del sito ufficiale Pokémon di essere quindi "ufficialmente" uno di loro... wow aahhaha io pure ho fatto il test son risultato di tipo Drago,proprio quello che amo di piu,diciamocelo son soddisfazioni queste eheheheh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Credo che Zygarde 50% sarà un livello a sé, come la sua forma 10%, mentre Lando sarà sfida progressiva: lo dico perché mi ricordo di Keldeo Risoluto che fu appunto una SP. Magari per il momento faranno così con le forme alternative. E' stata aggiunta una reazione da Alexietto, MatBig e cialex88 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 2 ore fa, Eltirat ha scritto: Credo che Zygarde 50% sarà un livello a sé, come la sua forma 10%, mentre Lando sarà sfida progressiva: lo dico perché mi ricordo di Keldeo Risoluto che fu appunto una SP. Magari per il momento faranno così con le forme alternative. Esatto,anche secondo me sara cosi,non ci rimane che aspettare martedi sperando che le novita non siano troppo "esagerate" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magmadon92 Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 3 ore fa, Eltirat ha scritto: Credo che Zygarde 50% sarà un livello a sé, come la sua forma 10%, mentre Lando sarà sfida progressiva: lo dico perché mi ricordo di Keldeo Risoluto che fu appunto una SP. Magari per il momento faranno così con le forme alternative. Comunque vada, una bella SP sarebbe l'ideale, ora come ora: con tutti i nuovi oggetti messi in gioco, spero la GS abbia avuto almeno la decenza di aumentare il numero di premi a disposizione, piuttosto che il numero di difficoltà da completare per averli tutti... vero è che quel "Livello MAX ^" come premio per la competizione di Mega Sceptile, in questo momento, non ci voleva proprio: ho bisogno di un'ultima Megacarica per Rayquaza!!! E avrei bisogno di altri 2 "Livelli MAX ^" per maxare al 15 Kyogre, dato che l'ho fatto già con Groudon, ma questo dettaglio è solo una sottigliezza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stefano1970 Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Da tutti i vostri commenti mi pare di capire che odiate i safari, quanto vi capisco!! Trovare quel malefico pikachu arrabbiato è stata un'impresa, ogni mezz'ora ero lì a tentare! Ora sto provando Sceptile, sono solo 1214 con 64K di punti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Mamma mia... 65 k come punteggio non bastano per avere sia la pietra che il lecca-lecca. È veramente un problema. Io non mi posso lamentare perché sono 45°, però ho dovuto fare altri tentativi per entrare in quella posizione :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Adesso, MatBig ha scritto: Mamma mia... 65 k come punteggio non bastano per avere sia la pietra che il lecca-lecca. È veramente un problema. Io non mi posso lamentare perché sono 45°, però ho dovuto fare altri tentativi per entrare in quella posizione :/ E' durissima a sto giro... io sono saldo in top 500 da giorni, ma ci ho speso circa 12k. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Adesso, Rubber Strawhat ha scritto: E' durissima a sto giro... io sono saldo in top 500 da giorni, ma ci ho speso circa 12k. Che sono tanti per essere dei potenziamenti! Per me Shuffle si è avvicinato troppo alla sua versione Mobile, che personalmente piace molto poco rispetto alla versione 3DS. Ci sono alcune cose che è stato un bene rinnovare, ma altre non mi sono ancora piaciute :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Adesso, MatBig ha scritto: Che sono tanti per essere dei potenziamenti! Per me Shuffle si è avvicinato troppo alla sua versione Mobile, che personalmente piace molto poco rispetto alla versione 3DS. Ci sono alcune cose che è stato un bene rinnovare, ma altre non mi sono ancora piaciute :/ Quoto in pieno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magmadon92 Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 38 minuti fa, stefano1970 ha scritto: Da tutti i vostri commenti mi pare di capire che odiate i safari, quanto vi capisco!! Trovare quel malefico pikachu arrabbiato è stata un'impresa, ogni mezz'ora ero lì a tentare! Ora sto provando Sceptile, sono solo 1214 con 64K di punti Uuhh, sin dai tempi di Sharpedo ad Aprile 2015 il mio fuoco dell'odio per i Safari è inestinguibile! Alakazam è stato il più traumatico, 160 cuori buttati per trovarlo, alle 2:30 del mattino... Pikachu Arrabbiato l'ho trovato subito, invece, così come avevo trovato subito Garchomp e Phione uno dietro l'altro all'epoca del Safari a loro dedicato... odio i Safari... li odio da morire... anche quando ho fortuna li odio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papermoon Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Solo a me piace il safari? lo trovo così rilassante, se la prendete con ansia è ovvio che risulti spiacevole, se ci si concentra solo con quella modalità in 2-3 giorni si trova tutto, poi l'eccezione alla regola c'è sempre ma in genere la media è quella. Spero che martedì ci sia pane per i nostri denti perchè ormai sono tornato ad annoiarmi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati