Vai al commento

Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]

Enemy

Post raccomandati

15 minuti fa, Eltirat ha scritto:

Ho provato due volte Groudon ma non ha sganciato niente, ho solo perso 800 monete. 

Consolati.. io con 7-8 tentativi un solo regalo, mi sorge il dubbio che non possa rilasciare un altro regalo dopo la prima volta a questo punto, ma spero di sbagliarmi perchè avrei perso molte monete inutilmente riprovandoci..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Eltirat ha scritto:

Ho provato due volte Groudon ma non ha sganciato niente, ho solo perso 800 monete. 

Io sei, ma alla fine ho ottenuto il mio regalino **

Per chi se lo stesse chiedendo: può essere droppato in qualsiasi momento, perciò non pensate di quittare se a inizio partita non lo vedete, perché ciò accade (se accade) tra un turno e l'altro ;)

WVW69jNxuGUNYBPN39

WVW69jNxv_YPuoOaGw

Non credo convenga cercarne più d'uno, però, devo esser sincera. Sebbene 370 monete si recuperino abbondantemente con una sola partita al livello normale 37 (se si ha una buona media), la barra del Pokémon non aumenta manco di una tacca su cinque :(

8 minuti fa, yaka17 ha scritto:

anche io, ho detto ci provo una terza volta e se non esce niente non lo faccio più... e la terza volta mi è successo come a cialex e mi ha sganciato due regalini facendo salire l'abilità scossone a lv 2 :D

ma quindi fatemi capire ogni regalino fa salire la barra di metà? oppure man mano che sale l'abilità ci vogliono più regalini, tipo per salire da lv 2 a 3 ci vogliono 3-4 regalini ecc?

Veramente non è successo a me, bensì ad un utente di miiverse :XD:

Non ne ho idea, al momento il mio Groudon è ancora al primo stadio, se scopro qualcosa lo posto, però, di questo potete star certi ;)

Link al commento

46 minuti fa, cialex88 ha scritto:

Io sei, ma alla fine ho ottenuto il mio regalino **

Per chi se lo stesse chiedendo: può essere droppato in qualsiasi momento, perciò non pensate di quittare se a inizio partita non lo vedete, perché ciò accade (se accade) tra un turno e l'altro ;)

WVW69jNxuGUNYBPN39

WVW69jNxv_YPuoOaGw

Non credo convenga cercarne più d'uno, però, devo esser sincera. Sebbene 370 monete si recuperino abbondantemente con una sola partita al livello normale 37 (se si ha una buona media), la barra del Pokémon non aumenta manco di una tacca su cinque :(

ce ne vogliono due per salire di un livello l'abilità! almeno a me è stato così

Link al commento

Con Groudon ed Electivire mi sono scesi molto ma molto in basso quelli della GS. Mi sento di dire che sono contrario a questo nuovo metodo per 3DS che sembra sempre più a quella Mobile. Ho smesso di giocare al Mobile perché si spendevano soldi e non riuscivo a farmare in tempo, vediamo se sarà così anche per quella 3DS... :mumblo: 

Link al commento

21 minuti fa, yaka17 ha scritto:

Vabbè Mat però la cifra per i tentativi non è esorbitante e soprattutto non spendi cuori!

Meglio cuori che soldi. Se tu ci vuoi spendere i soldi fai come ti pare. Io reputo questo metodo una buffonata. La GS sappiamo che ogni tanto lancia qualche castroneria ma questa è grossa come una casa. Il fatto di dover spendere in un livello come Electivire un Superattacco, un +5 (però alla fine questo è evitabile) e un MegaStart perché l'unico in grado di poter battere questo livello può essere solo MegaAerodactyl. Quindi 3000+(800 +) 2000 + il tentativo= 5300 monete. La percentuale che più bassa non si può ti costringe o a catturarlo con la MegaBall finché non entri oppure a riprovare se hai soldi. Siccome c'è un Safari piuttosto ampio da affrontare non puoi nemmeno farmare più di tanto... Beh, a me così non piace giocare, tu per me puoi fare come ti pare. Io voglio spendere i soldi in un modo e tu in un altro 

Link al commento

.......Livelli affrontabili al costo di monete e non cuori. SERIAMENTE?!

A sto punto un nuovo livello con più monete è d'obbligo, oppure mi sa che molta gente lascerà il gioco.... 

Ma sta nuova cosa delle abilità come funziona? non ho mica capito... ci sono gli oggetti per potenziarle e ok, ma si potenziano anche facendo livelli? cioè, se faccio sempre groudon posso tirare su una qualsiasi abilità?

(e il safari, beh.... speriamo solo di finirlo in fretta)

Link al commento

Per quanto stupida possa sembrare la domanda, se fatta da una persona stupida, magari può avere senso!

Bisogna - ovviamente - buttarlo giù quel Groudon per ottenere il regalino -chesetivabenespunta - giusto? e.e 

Se non lo butti giù, niente regalino? :cry2:

Link al commento

A me pare che qui, e non solo qui, ogni tanto qualcuno si scorda che Pokémon Shuffle è un gioco free to play e che, in quanto tale, gli sviluppatori cercano in tutti i modi di spillare soldi ai giocatori. Non mi lamenterei troppo dei livelli speciali a pagamento, alla fine non sono una cosa così tragica come può sembrare all'inizio specie per chi, come me ed altri, è abituato ad ottenere quasi sempre 330/530 monete nel livello 37: se gli speciali avessero avuto bisogno di monete e cuori insieme allora sì, la cosa non sarebbe piaciuta neanche a me. 

Piuttosto io mi lamenterei di Groudon: il biglietto per Jurassic Park costa 400 monete ogni volta ed è già la quarta volta che non mi danno la merenda. Non pretendo tè e biscotti, ma almeno un biscotto singolo.  

Modificato da Eltirat
Link al commento

4 minuti fa, papermoon ha scritto:

Manca solo mesprit, che sorpresa... Se riuscissi a trovarlo per stasera riuscirei a rifarmare le 10000 monete perse per poi raggiungere i 99K, si vedrà..

A me è uscito al terzo tentativo,non l'ho neanche battuto :(

La mia squadra era MGengar,Giratina,Darkrai tutti al MAX :facepalm:

Link al commento

Popolo, abbiamo (in realtà ho) un problema. 

Mi è apparso Mesprit ma la gioia è durata poco: non gli ho tolto neanche metà vita. Ora, i suoi intralci consistono principalmente in ghiacci ovunque e Mesprit cadenti; ho controllato e non c'è gente superefficace con Frangibarriera a parte Vullaby, mentre gli unici con Espulsione sono Gourgeist e Sharpedo. Ho messo loro due in team con MegaGengar, considerando anche che altri livelli hanno "ospiti indesiderati" in griglia: faccio bene? 

Sto pensando a chissà quando mi ricapiterà Mesprit e mi sto pentendo e dolendo dei miei peccati, perché peccando ho meritato i miei castighi. 

Link al commento

Me la sono cavata abbastanza bene direi, mesprit è uscito subito dopo che avevo scritto, anch'io come potete ben vedere ho usato Mgengar giratina e darkrai, vedendo il campo di gioco iniziale ho capito di essere impreparato agli intralci di mesprit così ho ragionato bene mossa per mossa e ha dato i suoi risultati, prendo gli ultimi due sempliciotti e dico addio anche a questo fortunato safari.

13233486_10201932130340213_811432055_n.jpg

13231134_10201932130260211_856331773_n.jpg

13227877_10201932133340288_1983581366_n.jpg

Link al commento

Anche a me è appena capitato Mesprit.....non mi sembrava vero..ho aspettato qualche minuto mettendo il ds in stand-by e mi sono concentrato alla grande...battuto con 7 mosse rimaste e col 36% è entrato nella pokeball......senza dubbio è il pokemon + raro dei safari che mi capita cosi presto....il problemaccio è che non ho ancora mai visto i 3 da 8% di comparsa......

ps: squadra usata gengar-giratina e un hydreigon all 8 per allenamento xD

https://miiverse.nintendo.net/posts/AYMHAAACAAADVHlL5eiFQA

Modificato da Alexietto
Link al commento

Concluso il safari pure io.... circa 60 cuori totali.....tra questi ho trovato 2 mensprit e 6 volte ognuno sia jellicent sia beye mentre ho dovuto continuare per trovare l'ultimo mancante hypno....il quale non avendolo mai incontrato per 60 cuori ha preteso la bellezza di ben 3 megaball.....

Link al commento

On ‎17‎/‎05‎/‎2016 at 10:47, cialex88 ha scritto:

Ho messo un link in corrispondenza dell'acronimo "PM", lo vedi? Il calendario è in fondo alla pagina ^^

Si si mi sono salvato il link per le prossime volte :)

Che strategia state usando per avere un successo assicurato contro Groudon?

Link al commento

Non so se può interessare, ma sto farmando Groudon come un'ossessa e ho scoperto che la quantità di regali necessari per portare su l'abilità dovrebbe essere (se ho tenuto bene i conti)

da 1 a 2: 2 regali

da 2 a 3: 6 regali

Per ora sono a quattro regali, ma non sono neanche lontanamente a metà della riga per far salire da 3 a 4 :(

Link al commento

21 minuti fa, Lunamante ha scritto:

Non so se può interessare, ma sto farmando Groudon come un'ossessa e ho scoperto che la quantità di regali necessari per portare su l'abilità dovrebbe essere (se ho tenuto bene i conti)

da 1 a 2: 2 regali

da 2 a 3: 6 regali

Per ora sono a quattro regali, ma non sono neanche lontanamente a metà della riga per far salire da 3 a 4 :(

Non conosco i parziali, ma per maxare completamente la barra dell'abilità di Groudon ne servono in tutto 80 U_U

Link al commento

1 minuto fa, cialex88 ha scritto:

Non conosco i parziali, ma per maxare completamente la barra dell'abilità di Groudon ne servono in tutto 80 U_U

Ahinoi °-° mi sa che abbandonerò prima. Intanto sono a 6 regali e ancora lontana dalla metà della barra °__°

Chissà se per tutte le abilità degli altri pokemon serviranno lo stesso numero di regali o meno.

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...