Vai al commento

Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]

Enemy

Post raccomandati

io ho un punteggio di 11.500 e sono nella posizione 7300/106.000 credo, considerando che ho perso 5000 posizioni in 5 giorni, mettiamo pure che nei restanti 2 ne perdo altre 10.000, sarei cmq 17.000°, vediamo come va...

Modificato da Link93
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah ok xD io con 2000 punti in meno sono sotto di te di quasi 4000 posti -.-" senza bonus al momento

io ho un punteggio di 11.500 e sono nella posizione 7300/106.000 credo, considerando che ho perso 5000 posizioni in 5 giorni, mettiamo pure che nei restanti 2 ne perdo altre 10.000, sarei cmq 17.000°, vediamo come va...

io avevo un punteggio di circa 11.700 senza potenziamenti,e ero 7000 o giu di li,stasera ho voluto per forza provare,ho buttato un bloccaintralcio ma potrebbe rivelarsi una mossa giusta e quindi non lo avrei buttato ma anzi .... speriamo bene cmq per ogni evenienza sono prontissimo a usare poke-1 e blocca senza pensarci 2 volte,domani se sono fuori dai primi 10mila lo uso immediatamente male che va posso riprovare sempre ovviamente spendendo monete.mi sono attrezzato bene quindi penso di starci solo non vorrei sprecare tutte le monete raccolte in questi lunghi 5 giorni di nerd ^^

Link al commento

Io sono sui 15k, se tutti migliorano il proprio punteggio per me è la fine :°D

quindi anche secondo te bisogna superare quota 15k per rimanere dentro? io temo che sotto i 15 sia praticamente impossibile entrare nei 20mila

Link al commento

ho un dubbio,facendo bene i conti se non mi sbaglio l'evento finisce quindi domenica notte giusto? alle 5?

si, mi sembra verso le 5/6 di mattina, cmq sia considerate che parliamo di 106.000 utenti, anzi fra poco anche 110.000/115.00 quindi per ipotesi manco 20.000 andrebbe bene se anche solo un decimo facesse quel punteggio, io direi di vedere domani sera come sarà  la situazione, nel mio caso se sarà  fuori dai 20.000 un tentativo lo faccio, -1+bloccaintralcio piuù megaslowbro e company !

ps: vorrei utilizzare pure Xerneas ma a quanto pare è tosto da catturare (almeno x me XD), sto cercando di fare tutti e 150 i livelli di classe S, per il momento sono a 88/150...

Modificato da Link-X
Link al commento

si, mi sembra verso le 5/6 di mattina, cmq sia considerate che parliamo di 106.000 utenti, anzi fra poco anche 110.000/115.00 quindi per ipotesi manco 20.000 andrebbe bene se anche solo un decimo facesse quel punteggio, io direi di vedere domani sera come sarà  la situazione, nel mio caso se sarà  fuori dai 20.000 un tentativo lo faccio, -1+bloccaintralcio piuù megaslowbro e company !

ps: vorrei utilizzare pure Xerneas ma a quanto pare è tosto da catturare (almeno x me XD), sto cercando di fare tutti e 150 i livelli di classe S, per il momento sono a 88/150...

io spero che 18-19 mila massimo di punteggio bastino alla grande

io xerneas lo ho al livello 7 ed è una bomba atomica xD

Link al commento

Come hai preso xerneas???

mmm non ricordo sinceramente so solo che lo ho da molto molto tempo mi pare di aver usato mawile-bronzong e mr e ms nido 

madonna non cattura + 1 pike da 1 secolo l'ultimo è stato proprio kyogre il primo giorno dell'evento ehehe

Link al commento

se nn sbaglio di default Xerneas da 1% quindi almeno di avere botte di c.... bisogna batterlo cn almeno 20-30 secondi, tanto da vere 1 possilità  su 3 di catturarlo...

Modificato da Link-X
Link al commento

se nn sbaglio di default Xerneas da 1% quindi almeno di avere botte di c.... bisogna batterlo cn almeno 20-30 secondi, tanto da vere 1 possilità  su 3 di catturarlo...

se non ricordo male io con xerneas ho avuto il 7% di cattura

Link al commento

Guest NicoRobin

cmq stamattina ho affrontato gengar, che è scappato, poi ho preso 1700 monete da meowth, o riaffrontato gengar, catturandolo e 2 volte megagengar, perdendo

Link al commento

Ahem, questa mattina ho fatto le 2 ultime S che mi servivano per Xerneas, e questo al primo tentativo ha perso 1/3 della vita, dite che è meglio se faccio i livelli base e da MGengar raggiungo Nidoling/queen li prendo e poi prendo Xerneas o piuttosto alleno i pokémon che ho già  per cercare di fare miracoli e raggiungere un punteggio intorno ai 15000 ?

Link al commento

Guest NicoRobin

Ahem, questa mattina ho fatto le 2 ultime S che mi servivano per Xerneas, e questo al primo tentativo ha perso 1/3 della vita, dite che è meglio se faccio i livelli base e da MGengar raggiungo Nidoling/queen li prendo e poi prendo Xerneas o piuttosto alleno i pokémon che ho già  per cercare di fare miracoli e raggiungere un punteggio intorno ai 15000 ?

buttati che è morbido

Link al commento

Guest NicoRobin

Manca meno di un giorno alla fine dell'evento di MegaLucario

Quanti punti avete? Io ho 13310 punti e non credo di riuscire a fare di meglio

io 7 mila, e non riesco a fare di meglio   :mumblo:

Link al commento

Guest NicoRobin

Che pokemon usi?

quelli che al livello 135 posso permettermi, cioè chatot, azumarill e swellow o swirlix, insieme a mega kanghaskhan

Link al commento

Guest NicoRobin

Non hai Slowbro?M-Slowbro è molto utile contro M-Lucario

si li ho, ma hanno meno punti degli altri

Link al commento

Kanga ha una potenza base di 50, Slowbro di 60.

Supponendo che tu abbia livellato Kanga, facendolo arrivare a Potenza 65/70, MegaSlowbro farebbe comunque più danni con la sola sua potenza base. Ti consiglio quindi di usare Slowbro.

Link al commento

Kanga ha una potenza base di 50, Slowbro di 60.

Supponendo che tu abbia livellato Kanga, facendolo arrivare a Potenza 65/70, MegaSlowbro farebbe comunque più danni con la sola sua potenza base. Ti consiglio quindi di usare Slowbro.

Oltre ad avere la doppia potenza poiché è superefficace
Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...