BartolomeoDiPierro Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Sono proprio sfigato. Sconfiggo Charizard. 62% per la cattura, lancio la Megaball e all'ultimo giro esce -.-" Ahia...per Char non ne vale proprio la pena usarla.. è facile da catturare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Ahia...per Char non ne vale proprio la pena usarla.. è facile da catturare Infatti. Preso con l'11% di cattura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Eh allora son proprio io che non vado bene..perchè anche con percentuali più alte dell'11% non ne vuole sapere di entrare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Ho usato un megaintralcio stamane per tentare di battere il record... ma ho fatto 100 punti in meno.Io ho dato il massimo, di più non potevo fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Io credo sia arrivato il momento di mettersi in attesa, per chi ha finito le risorse, e sperare in un miracolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Io credo sia arrivato il momento di mettersi in attesa, per chi ha finito le risorse, e sperare in un miracolo io provo dopo con megaslowbro, poi mi ributto a capofitto su megagengar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 io provo dopo con megaslowbro, poi mi ributto a capofitto su megagengar Good luck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke2929 Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Scusate, ma al momento ci sono livelli dopo il 150 o no? Perché a me si è fermato con MegaMewtwo Y, ma ho visto che ci sono alcuni che hanno pokemon che non sono disponibili... e li ho catturati tutti, compresi quelli della sezione Extra...Grazie mille in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 (modificato) Scusate, ma al momento ci sono livelli dopo il 150 o no? Perché a me si è fermato con MegaMewtwo Y, ma ho visto che ci sono alcuni che hanno pokemon che non sono disponibili... e li ho catturati tutti, compresi quelli della sezione Extra... Grazie mille in anticipo! Tipo? Comunque sono 150 Modificato 22 marzo, 2015 da Xemnas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Scusate, ma al momento ci sono livelli dopo il 150 o no? Perché a me si è fermato con MegaMewtwo Y, ma ho visto che ci sono alcuni che hanno pokemon che non sono disponibili... e li ho catturati tutti, compresi quelli della sezione Extra... Grazie mille in anticipo! Dopo il livello 150 c'è il nulla totale xD A quali pokémon ti riferisci? Se parli di Kyogre o delle forme di Rotom, quelli si trovano nei livelli speciali, come anche Mew. Non so se i Rotom sono ancora disponibili, mi pare avessero un periodo limitato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Dopo il livello 150 c'è il nulla totale xD A quali pokémon ti riferisci? Se parli di Kyogre o delle forme di Rotom, quelli si trovano nei livelli speciali, come anche Mew. Non so se i Rotom sono ancora disponibili, mi pare avessero un periodo limitato. dopo mega gengar quali pokemon molto difficili ci sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Julie Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 dopo mega gengar quali pokemon molto difficili ci sono? Senza dubbio Haxorus xD ci ho perso 5 vite e delle monete perché non capivo il meccanismo. Io ho trovato difficile anche Leafeon, non c'è stata una eeveevolution che non mi abbia dato problemi :/ Anche Skarmory l'ho trovato tosto. E ultimo, ma solo perché è l'ultimo, Mega Mew2 Y. Poi credo le difficoltà varino da persona a persona e sicuramente ho scordato qualcuno, ma se ci ragioni un po' su dopo alcuni tentativi credo che quasi tutti i livelli siano fattibili senza dover spendere un centesimo, se poi vuoi S-arli è un'altra storia xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke2929 Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 (modificato) ho visto nella classifica di MegaLucario che il primo ha Xerneas... che non appare da nessuna parteRotom e tutti gli altri, Kyogre e Mew compresi, li ho già catturati. Ad ogni modo, quelli davvero difficili sono tutte le forme Mega, in particolare MegaMewtwo Y Modificato 22 marzo, 2015 da poke2929 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 ho visto nella classifica di MegaLucario che il primo ha Xerneas... che non appare da nessuna parte Rotom e tutti gli altri, Kyogre e Mew compresi, li ho già catturati. Ad ogni modo, quelli davvero difficili sono tutte le forme Mega, in particolare MegaMewtwo Y quindi devo usare 105 camicie per 15 livelli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Sto aspettando i giochi di fuoco per MLucario, spero di rimanere fra i primi 20.000 xDSecondo voi quale sarà la prossima megapietra evento? Io spero o una degli starter o quella di Aerodactyl. Sarebbe bello anche se rilasciassero altri livelli, anche se ne ho ancora un mucchio da S-are Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 nuovo record: 9064, posizione in classifica----->23332/111691 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 ho visto nella classifica di MegaLucario che il primo ha Xerneas... che non appare da nessuna parte Xerneas è al livello 18 degli Extra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurobina Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Mancano ancora 14 ore e sono 6567 forse ce la faccio senza bonus xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Fino a stasera conto di avere almeno altri 10 cuori in tutto (se non di più)Livello il mio team fino al 5 e poi provo a mantenermi tra i 20000Spero di non avere brutte sorprese domattina, c'è chi potrebbe buttarmi fuori dalla classifica pure di notte! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke2929 Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Xerneas è al livello 18 degli Extra. Da me ci sono fino al 17 O.o. Come mai? Eppure ho finito tutti i livelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Da me ci sono fino al 17 O.o. Come mai? Eppure ho finito tutti i livelli devi essarli tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke2929 Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Azz... Ecco perché... gli ultimi tre non riesco ad andare oltre al rango B... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Fino a stasera conto di avere almeno altri 10 cuori in tutto (se non di più) Oltre 5 cuori alla volta non si possono avere... o intendi come tentativi? E' stata aggiunta una reazione da BartolomeoDiPierro 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Ho catturato Xerneas senza potenziamenti!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Ho catturato Xerneas senza potenziamenti!!!! pokémon usati e a che livello ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati