Vai al commento

Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Guest NicoRobin

Io credo sia arrivato il momento di mettersi in attesa, per chi ha finito le risorse, e sperare in un miracolo  :th_sisi:

 

io provo dopo con megaslowbro, poi mi ributto a capofitto su megagengar

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate, ma al momento ci sono livelli dopo il 150 o no? Perché a me si è fermato con MegaMewtwo Y, ma ho visto che ci sono alcuni che hanno pokemon che non sono disponibili... e li ho catturati tutti, compresi quelli della sezione Extra...


Grazie mille in anticipo!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate, ma al momento ci sono livelli dopo il 150 o no? Perché a me si è fermato con MegaMewtwo Y, ma ho visto che ci sono alcuni che hanno pokemon che non sono disponibili... e li ho catturati tutti, compresi quelli della sezione Extra...

Grazie mille in anticipo!

Tipo? Comunque sono 150

Modificato da Xemnas
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate, ma al momento ci sono livelli dopo il 150 o no? Perché a me si è fermato con MegaMewtwo Y, ma ho visto che ci sono alcuni che hanno pokemon che non sono disponibili... e li ho catturati tutti, compresi quelli della sezione Extra...

Grazie mille in anticipo!

Dopo il livello 150 c'è il nulla totale xD

A quali pokémon ti riferisci?

Se parli di Kyogre o delle forme di Rotom, quelli si trovano nei livelli speciali, come anche Mew. Non so se i Rotom sono ancora disponibili, mi pare avessero un periodo limitato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Dopo il livello 150 c'è il nulla totale xD

A quali pokémon ti riferisci?

Se parli di Kyogre o delle forme di Rotom, quelli si trovano nei livelli speciali, come anche Mew. Non so se i Rotom sono ancora disponibili, mi pare avessero un periodo limitato.

 

dopo mega gengar quali pokemon molto difficili ci sono?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dopo mega gengar quali pokemon molto difficili ci sono?

Senza dubbio Haxorus xD ci ho perso 5 vite e delle monete perché non capivo il meccanismo.

Io ho trovato difficile anche Leafeon, non c'è stata una eeveevolution che non mi abbia dato problemi :/

Anche Skarmory l'ho trovato tosto.

E ultimo, ma solo perché è l'ultimo, Mega Mew2 Y.

Poi credo le difficoltà  varino da persona a persona e sicuramente ho scordato qualcuno, ma se ci ragioni un po' su dopo alcuni tentativi credo che quasi tutti i livelli siano fattibili senza dover spendere un centesimo, se poi vuoi S-arli è un'altra storia xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho visto nella classifica di MegaLucario che il primo ha Xerneas... che non appare da nessuna parte


Rotom e tutti gli altri, Kyogre e Mew compresi, li ho già  catturati.


 


Ad ogni modo, quelli davvero difficili sono tutte le forme Mega, in particolare MegaMewtwo Y


Modificato da poke2929
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

ho visto nella classifica di MegaLucario che il primo ha Xerneas... che non appare da nessuna parte

Rotom e tutti gli altri, Kyogre e Mew compresi, li ho già  catturati.

 

Ad ogni modo, quelli davvero difficili sono tutte le forme Mega, in particolare MegaMewtwo Y

 

quindi devo usare 105 camicie per 15 livelli?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto aspettando i giochi di fuoco per MLucario, spero di rimanere fra i primi 20.000 xD


Secondo voi quale sarà  la prossima megapietra evento? Io spero o una degli starter o quella di Aerodactyl. Sarebbe bello anche se rilasciassero altri livelli, anche se ne ho ancora un mucchio da S-are 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...