Rubber Strawhat Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 54 minuti fa, papermoon ha scritto: Speculazione su martedì? Apriamo le danze.. Delusissimo da questa settimana di pura noia, con giratina sono al livello 80 non mi va proprio .-. , ho 99K e il meowth domenicale viene così sprecato... spero che martedì mettano il mondo Io voglio sperare nel ritorno di qualche sfida evolutiva, o nel tanto agognato metagross E' stata aggiunta una reazione da papermoon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rengoku Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 (modificato) Ma chi usate dalla 250? sto incominciando a perdere troppo spesso (spero non diciate hydregon) 2 ore fa, papermoon ha scritto: Speculazione su martedì? Apriamo le danze.. Delusissimo da questa settimana di pura noia, con giratina sono al livello 80 non mi va proprio .-. , ho 99K e il meowth domenicale viene così sprecato... spero che martedì mettano il mondo Ma scusa non hai da fare nient'altro? tipo qualche s o extra o pokemon che rilasciano abilità ->. Modificato 10 luglio, 2016 da Rengoku Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papermoon Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 1 ora fa, Rengoku ha scritto: Ma chi usate dalla 250? sto incominciando a perdere troppo spesso (spero non diciate hydregon) Ma scusa non hai da fare nient'altro? tipo qualche s o extra o pokemon che rilasciano abilità ->. O.o già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGallade Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 3 ore fa, Rengoku ha scritto: Ma chi usate dalla 250? sto incominciando a perdere troppo spesso (spero non diciate hydregon) Ma scusa non hai da fare nient'altro? tipo qualche s o extra o pokemon che rilasciano abilità ->. Anche io non ho hydregon sono alla 285 usando sempre mega Gengar, darkray yveltal e giratina tutti al livello max..anche nella 250 ho usato questa formazione con il -1.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Consigli per la 200 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGallade Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 4 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto: Consigli per la 200 ? Mega Gengar yveltal e giratina con tutti i potenziamenti..purtroppo come detto da Alexietto è una sp dispendiosa ma 2 cambia abilità 2 megacarica e 5 liv. Max. più i vari Esp. M non sono mai capitati in un' unica sp vale la pena provare ad arrivare alla 300 secondo me.. E' stata aggiunta una reazione da Alexietto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 3 minuti fa, MegaGallade ha scritto: Mega Gengar yveltal e giratina con tutti i potenziamenti..purtroppo come detto da Alexietto è una sp dispendiosa ma 2 cambia abilità 2 megacarica e 5 liv. Max. più i vari Esp. M non sono mai capitati in un' unica sp vale la pena provare ad arrivare alla 300 secondo me.. Cavolo, addirittura il pokemon -1 ? Speravo di risparmiarmelo fino alla 250... la 300 nemmeno la provo, può starsene benissimo dov'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 3 ore fa, MegaGallade ha scritto: Mega Gengar yveltal e giratina con tutti i potenziamenti..purtroppo come detto da Alexietto è una sp dispendiosa ma 2 cambia abilità 2 megacarica e 5 liv. Max. più i vari Esp. M non sono mai capitati in un' unica sp vale la pena provare ad arrivare alla 300 secondo me.. chiedo scusa ma giratina, forza 4 + o quello nuovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGallade Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 9 minuti fa, mikidrv ha scritto: chiedo scusa ma giratina, forza 4 + o quello nuovo? Forza 4+ quello nuovo non è ancora al massimo.. 3 ore fa, Rubber Strawhat ha scritto: Cavolo, addirittura il pokemon -1 ? Speravo di risparmiarmelo fino alla 250... la 300 nemmeno la provo, può starsene benissimo dov'è Se vuoi prova a evitare il mega start, si dovrebbe riuscire lo stesso sono 2000 monete risparmiate..ma il -1 credo sia d'obbligo..io l' ho usato.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrenaru Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 On 09/07/2016 at 21:17, Alexietto ha scritto: Finita la Sp.....occhio al blocco 290-299.....i brividi Ale al 280 che succede non riesco ad immaginarmelo con tutti quei punti da scalare !! E che team hai usato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 13 ore fa, MegaGallade ha scritto: Forza 4+ quello nuovo non è ancora al massimo.. Se vuoi prova a evitare il mega start, si dovrebbe riuscire lo stesso sono 2000 monete risparmiate..ma il -1 credo sia d'obbligo..io l' ho usato.. Si, alla fine il megastart ho evitato, e anche il tempo+10 poteva essere evitato, ma tant'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 1 ora fa, andrenaru ha scritto: Ale al 280 che succede non riesco ad immaginarmelo con tutti quei punti da scalare !! E che team hai usato? allora 280-289 usato gengar come mega mentre 290-99 usato absol e un bel po di monete,la 291 superata col +10 poi il resto tutto di superattacco...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGallade Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Sono alla 300 team consigliato? Meglio mega Gengar o mega Absol? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 48 minuti fa, MegaGallade ha scritto: Sono alla 300 team consigliato? Meglio mega Gengar o mega Absol? Nelle difficoltà 250, 280 e 300 ho sempre usato MegaRayquaza Non me ne sono mai pentita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGallade Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 20 minuti fa, cialex88 ha scritto: Nelle difficoltà 250, 280 e 300 ho sempre usato MegaRayquaza Non me ne sono mai pentita. Ok grazie adesso devo tirare su un po di monete poi andrò di mega ray! E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Chi teme la valanga di nuovi livelli normali domani? Son passati circa tre mesi dall'ultima... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Adesso, Eltirat ha scritto: Chi teme la valanga di nuovi livelli normali domani? Son passati circa tre mesi dall'ultima... io no, sono rimasto al 225 6 minuti fa, Eltirat ha scritto: Chi teme la valanga di nuovi livelli normali domani? Son passati circa tre mesi dall'ultima... e perché domani? non è il lunedì che aggiornavano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Finalmente sconfitto MegaRayquaza! >.<' sono arrivato fino al livello di Weezing sono bloccato li vabbè! Anyway adesso allenerò Rayquaza l'unica pecca è ci mette troppo tempo a megaevolversi addirittura gli servono 20 mega cariche O.o ne ho una sola anzi ne avevo due una l'ho data ovviamente a Gengar l'altra non saprei a chi darla o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Maaaa, si sa già cosa ci aspetta domani? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 1 ora fa, -Pincus. ha scritto: Finalmente sconfitto MegaRayquaza! >.<' sono arrivato fino al livello di Weezing sono bloccato li vabbè! Anyway adesso allenerò Rayquaza l'unica pecca è ci mette troppo tempo a megaevolversi addirittura gli servono 20 mega cariche O.o ne ho una sola anzi ne avevo due una l'ho data ovviamente a Gengar l'altra non saprei a chi darla o.o è considerata la mega piu forte del game ehehe,noi ormai l'abbiamo caricata da un pezzo e da 33 icone passa a 13,cioè un fulmine eheheh 56 minuti fa, Forced ha scritto: Maaaa, si sa già cosa ci aspetta domani? D: No ancora nulla xD E' stata aggiunta una reazione da Laliona42F. e Pincus. 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yaka17 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 io ci spero nei nuovi livelli normali, mi mancano una trentina di S per sbloccare finalmente hydreigon... con la SP mi sono fermato a 200 perchè non ho soldi e mi metto a fare meo oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sounaware Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Mamma mia raga, come fate a essere così avanti? Io ho appena passato MegaGlalie dopo settimane di agonia, e ce l'ho fatta solo grazie a ben tre potenziamenti (e ho finito per spendere 99 centesimi ;_;) E ho sentito che non fanno che peggiorare ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Devo fare la 250... mi mancavano le cose a tempo... fottute competizioni ora ho capito perché ero diventato così schiappa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 2 ore fa, Alexietto ha scritto: è considerata la mega piu forte del game ehehe,noi ormai l'abbiamo caricata da un pezzo e da 33 icone passa a 13,cioè un fulmine eheheh Ahimè D: a quanto pare non avrò mai le megacariche quindi userò a malincuore il classico potenziamento megastart >.<' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
papermoon Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 è tempo di nuovi livelli.. si sente nell'aria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati