Vai al commento

Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

4 ore fa, sounaware ha scritto:

Mamma mia raga, come fate a essere così avanti? Io ho appena passato MegaGlalie dopo settimane di agonia, e ce l'ho fatta solo grazie a ben tre potenziamenti (e ho finito per spendere 99 centesimi ;_;) 

E ho sentito che non fanno che peggiorare ;_;

Facile,molti noi giocano dal DAY ONE   e altri ancora giocano con impegno xD

 

2 ore fa, -Pincus. ha scritto:

Ahimè D: a quanto pare non avrò mai le megacariche quindi userò a malincuore il classico potenziamento megastart >.<' 

èggia ti tocca,oppure vai di classico Gengar,che non muore mai,anche se ora ha il suo gemellino in Gyarados Cromatico xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, Alexietto ha scritto:

Facile,molti noi giocano dal DAY ONE   e altri ancora giocano con impegno xD

 

èggia ti tocca,oppure vai di classico Gengar,che non muore mai,anche se ora ha il suo gemellino in Gyarados Cromatico xD

Sì io in effetti gioco da relativamente poco! Un giorno vi raggiungerò (se non mi faccio prendere dalla frustrazione prima XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, sounaware ha scritto:

Sì io in effetti gioco da relativamente poco! Un giorno vi raggiungerò (se non mi faccio prendere dalla frustrazione prima XD)

ahaha tranquillo,gioca senza pensieri,rilassandoti,deve rimanere un gioco e non diventare una frustazione come è successo ad alcuni xD

 

Parlando del nuovo aggiornamento: Non chiedetemi perchè ma ero sicuro che avrebbero messo il piccolo Hoopa xD  sul safari non mi esprimo,son rimasto totalmente a bocca aperta,non mi aspettavo una meccanica simile xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Rubber Strawhat ha scritto:

Mi dispiace per te @papermoon ma non c'è alcun nuovo livello

Molto meglio cosi ;) settimana dedicata al safari,alla nuova scheda e a questo punto credo cambiero finalmente abilita a regirock per potenziarlo 1 pochino ^^   e ovviamente dopo il safari si continua a farmare viste le spese della SP eheheh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho già Raichù occhiolino mi è apparso al primo cuore ed è entrato al 36%, gli altri cuori mi han spammato un pacchettino da 100 monete caduno.

Ieri mi si è rotto il pad dell'analogico del 3ds e non ho battuto per una mossa il 250 di giratina ... e oggi è iniziato nel migliore dei modi :yeah:

Modificato da John
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -Pincus. ha scritto:

Buongiorno rega! ^^ 

Per sconfiggere Regigigas bisogna avere per forza i 3 regi? :/ 

Ancora non l'ho sfidato ma prima di sfidarlo voglio essere sicuro non voglio spendere i 500 monete per niente :/ 

Che io ricordi,e se non è stato cambiato i 3 regi sono fondamentali.Ti consiglio pero di vedere un video sul tubo,come consigliai qualche tempo fa,cosi siete sicuro dei minimi dettagli e andate tranquilli verso il successo ehehhe

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Alexietto ha scritto:

Che io ricordi,e se non è stato cambiato i 3 regi sono fondamentali.Ti consiglio pero di vedere un video sul tubo,come consigliai qualche tempo fa,cosi siete sicuro dei minimi dettagli e andate tranquilli verso il successo ehehhe

Ahimè ho solo registeel >.<' uff! 

Anyway, grazie Alexietto! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Sentii molti dire che purtroppo non erano riusciti a prendere l'absolite,e vista la sua utilita assoluta dell'ultimo peridio,vedi le 2 SP di Giratina,è stata aggiunta alla schede missioni,quindi un facile facile premio per chi non era riuscito a prenderla ;)

Modificato da Alexietto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Alexietto ha scritto:

 

Sentii molti dire che purtroppo non erano riusciti a prendere l'absolite,e vista la sua utilita assoluta dell'ultimo peridio,vedi le 2 SP di Giratina,è stata aggiunta alla schede missioni,quindi un facile facile premio per chi non era riuscito a prenderla ;)

Appunto non vedo l'ora di avere quella maledetta benedetta megapietra! Grazie alle schede missioni sono riuscito a ottenere anche la lucarite e charizarditeY speriamo che più avanti includano anche la Banettite e non solo dato alle competizioni faccio cag**re  :sad:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, -Pincus. ha scritto:

Appunto non vedo l'ora di avere quella maledetta benedetta megapietra! Grazie alle schede missioni sono riuscito a ottenere anche la lucarite e charizarditeY speriamo che più avanti includano anche la Banettite e non solo dato alle competizioni faccio cag**re  :sad:

eheheh se posso tranquillizzarti la banettite,inizialmente sembrava sgrava ma poi boh,almeno personalmente è un secolo che non la suo xD

 

 

PS: Avete notato che nemmeno oggi cè il piccolo victini? la settimana scorsa addirittura ne lui ne eevee....speriamo almeno che giovedi ci sia eevee seno comincio a pensar male eheheh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stavo per scrivere di quanto ero stato fortunato a trovare Pikachu occhiolino al primo tentativo e Manectric al secondo (entrambi mi mancavano) ma poi vedo i post di gente che con 7 cuori finisce tutto il Safari e quindi lol vado via a testa bassa

 

P.S: MegaAbsol è PERFETTO per il livello di Hoopa, può resettare l'intralcio fastidioso prima di megaevolversi ed è fatto apposta per distruggere le barriere di ghiaccio e creare combo! L'ho battuto easy insieme a Giratina (Forza 4+), Darkrai e Yveltal :what::D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

.....e io solo ora mi accorgo che devo ancora fare le altre schede missione aggiunte di recente... mi sembrava di aver tralasciato qualcosa........ e si che ero contento di essere arrivato al 200 della SP, ora sono preso indietrissimo. Speriamo di finire presto il safari

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, cioppo ha scritto:

Si sa niente delle novità di martedì prossimo invece? 

 

Purtroppo il tipo che si occupa di pubblicare il pastebin con tutti i dati non ha ancora fatto il suo dovere.

Speriamo non sia in vacanza :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...