Zarevich Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 (modificato) 12 ore fa, cialex88 ha scritto: Credo che, almeno fino alla 150, la solfa sia sempre la stessa: MegaSteelix, Genesect, Xerneas e Machamp + Mega Start, Bloccaintralcio e Mosse +5. Ricapitolando: la combinazione più sopra va bene per le difficoltà 100, 125 e 150. Superato la 75 ma avanzando 0 mosse, davvero troppo pelo pelo...l'assenza di quei 10(ed essendo SE son 20) su Heracross anzichè Genesect, unita alla mancanza dell'Espulsione di Machamp, rendono per me il livello nettamente più impervio Purtroppo nelle prossime difficoltà credo che mi vedrò costretto ad andare di classico Bloccaintralcio+Superattacco+Mosse. Da valutare a sto punto la megaevoluzione (ed eventuale Megastart) più opportuno... Gardevoir? Heracross? Gengar per combare? (Eevee tirchio, solo un biscottino S -.-) EDIT Darkrai 100: Al diavolo, M-Steelix+Heracross+Xerneas+Lucario con Mosse5+Megastart+Bloccaintralcio+Superattacco...DETONATO Modificato 15 settembre, 2016 da Zarevich Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 54 minuti fa, Zarevich ha scritto: (Eevee tirchio, solo un biscottino S -.-) Hehehe a me fa cosi ormai da 4 volte consecutive xD da aggiungere poi che non ho mai visto il pacco rosso di eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Psycoduck Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Yvetal deve essere impazzito mi da un regalo a ogni tentativo (alcune volte anche due) e poco fa un Lv Max Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarevich Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 49 minuti fa, Alexietto ha scritto: Hehehe a me fa cosi ormai da 4 volte consecutive xD da aggiungere poi che non ho mai visto il pacco rosso di eevee Pacchetto rosso me l'ha sganciato 2 volte, ma almeno mi dava 2 biscotti S per volta; con questo son 2-3 settimane di magra (inoltre ne ho appena usati 2 su Zoroark...devo ancora capire chi usare fra M Ray 13/20 -che potrebbe diventare 16/20 se terminassi la SP di Darkrai entro lunedì- e M Gengar 1/1, così come capire chi mettere al posto del mancante Hoopa U...Darkrai sembrebbe un ottimo candidato, anche perchè lo spawn di Yvelteal come intralci è abbastanza ridotto rispetto ai precedenti Xerneas con MCharX) 18 minuti fa, Psycoduck ha scritto: Yvetal deve essere impazzito mi da un regalo a ogni tentativo (alcune volte anche due) e poco fa un Lv Max Mica male, ti portiamo al casinò E' stata aggiunta una reazione da Psycoduck 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 comunque ho superato il lv 50 di darkai itemless ora provo a fare lo stramaledetto mega medicham con mosse +5 megastart (regalo) e bloccaintralcio (regalo) con mewtwo lv 8,xerneas lv 10 victini lv 8 e cresselia lv 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 consigli su squadra da utilizzare dal 101 in poi di darkrai? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarevich Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 10 minuti fa, mikidrv ha scritto: consigli su squadra da utilizzare dal 101 in poi di darkrai? grazie Se hai Machamp, utilizzalo eheh Si alternano linee orizzontali di blocchi neri (per cui consiglierei M Lucario) a 3+3 Darkrai&Cresselia, che sarebbe utile poter espellere (forse KyuremW, anche se non SE, potrebbe esser valutabile). Se non si può usare Espulsione, torna utile la spazzata di M Lucario Io sto usando M Lucario+Xerneas+Florges+Conkeldur (gli ultimi due non maxati, li sto allenando un po') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 (modificato) mega medicham battuto,con rank S ho sconfitto budew, e sto avendo problemi con machop, il che mi sembra pure ridicolo vi prego,ditemi che si può fare machop senza usare strumenti Modificato 15 settembre, 2016 da Meta_Knight Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 Oggi Eevee si è comportato benissimo.. 2 pacchi piccoli e un pacco rosso scintillante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 12 minuti fa, Zarevich ha scritto: Se hai Machamp, utilizzalo eheh Si alternano linee orizzontali di blocchi neri (per cui consiglierei M Lucario) a 3+3 Darkrai&Cresselia, che sarebbe utile poter espellere (forse KyuremW, anche se non SE, potrebbe esser valutabile). Se non si può usare Espulsione, torna utile la spazzata di M Lucario Io sto usando M Lucario+Xerneas+Florges+Conkeldur (gli ultimi due non maxati, li sto allenando un po') ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yaka17 Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 19 minuti fa, Zarevich ha scritto: Se hai Machamp, utilizzalo eheh Si alternano linee orizzontali di blocchi neri (per cui consiglierei M Lucario) a 3+3 Darkrai&Cresselia, che sarebbe utile poter espellere (forse KyuremW, anche se non SE, potrebbe esser valutabile). Se non si può usare Espulsione, torna utile la spazzata di M Lucario Io sto usando M Lucario+Xerneas+Florges+Conkeldur (gli ultimi due non maxati, li sto allenando un po') ma in realtà non conviene usare espulsione, perchè basta spostare cresselia e darkrai per toglierli da mezzo tutti e 6 in una mossa sola! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 On 15/9/2016 at 09:23, Zarevich ha scritto: Superato la 75 ma avanzando 0 mosse, davvero troppo pelo pelo...l'assenza di quei 10(ed essendo SE son 20) su Heracross anzichè Genesect, unita alla mancanza dell'Espulsione di Machamp, rendono per me il livello nettamente più impervio Purtroppo nelle prossime difficoltà credo che mi vedrò costretto ad andare di classico Bloccaintralcio+Superattacco+Mosse. Da valutare a sto punto la megaevoluzione (ed eventuale Megastart) più opportuno... Gardevoir? Heracross? Gengar per combare? Se vuoi usare una megaevoluzione diversa da MegaSteelix, la scelta ricade inevitabilmente su MegaLucario. 22 ore fa, mikidrv ha scritto: consigli su squadra da utilizzare dal 101 in poi di darkrai? grazie MegaLucario, Genesect/Gallade, Xerneas e un superefficace a tua scelta (in base ai risultati, si potrebbe anche pensare a un Pokémon da allenare). Machamp non serve in quanto i Darkrai e i Cresselia possono essere combinati o eliminati da MegaLucario. E' stata aggiunta una reazione da Alexietto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarevich Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 A sto giro mi son ricordato di togliere Florges prima del livello monete Ben 1600 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yaka17 Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 ragazzi visto che con quella della competizione arriverò a dieci megacariche da parte, secondo voi a chi mi conviene darle tra: glalie (che poi potenzierei con i lv max +) gyarados rosso aspettare di averne 15 e darle a tyranitar completare tre mega a cui ho dato qualche megacarica in passato ovvero lucario, latios e heracross (forse questa è l'opzione più inutile) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 (modificato) voi come avete affrontato roserade? Modificato 15 settembre, 2016 da Meta_Knight Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 15 settembre, 2016 Condividi Inviato 15 settembre, 2016 (modificato) 13 ore fa, Zarevich ha scritto: (inoltre ne ho appena usati 2 su Zoroark...devo ancora capire chi usare fra M Ray 13/20 -che potrebbe diventare 16/20 se terminassi la SP di Darkrai entro lunedì- e M Gengar 1/1, così come capire chi mettere al posto del mancante Hoopa U...Darkrai sembrebbe un ottimo candidato, anche perchè lo spawn di Yvelteal come intralci è abbastanza ridotto rispetto ai precedenti Xerneas con MCharX) Sinceramente non ho il minimo dubbio nell'uso di Yveltal xD Allora ragazzi visto che questo post è fatto per chiedere/dare consigli,ora è arrivato anche il mio momento di chiederne uno.Cosi vi rendo partecipi dei miei "piani futuri" riguardanti le megacariche.Ho gia chiesto alla mia consigliera di fiducia che mi ha consigliato lo stesso che avevo in mente.Il consiglio riguarda su chi caricare per prima,vi faccio una breve lista di tutti i caricati nei mesi e mesi(anni) di gioco xD Charizard Y 3/3 - Lucario 4/4 - Sceptile 3/3 - Blaziken 3/3 - Swampert 3/3 - Gengar 1/1 - Mewtwo Y 5/5 - Rayquaza 20/20 - Tyranitar 15/15 - Garchomp 10/10 - Gardevoir 5/5 - Abomasnow 3/3 - Gyarados C. 10/10 - Ampharos 7/9 A queste vanno aggiunte le 3 che ho nella borsa + le 2 di Darkrai che mi auguro di prendere massimo tra 1 paio di giorni,un totale di 95 escludendo le 2 di Darkrai.Come vedete la mia precedenza andra a Ampharos(recentemente potenziato di 2 cariche) cosi da terminarlo 1 volta per tutte(si spera xD) poi il mio pensiero era andato dritto su Glalie che ne richiede 6 oltre ai 5 liv.max,ma la cosa che mi ferma è che avendo caricato Abomasnow,esso andrebbe nel dimenticatoio con 3 caramelle "buttate".....Un altro che mi ha sempre incuriosito è Absol che pero oramai sembra essere surclassato da Sableye liv.15 mentre dopo Glalie il + utile e "urgente" mi sembrerebbe Heracross anche lui potenziato di recente dalla GS,tra l'altro anche lui mi ha sempre ispirato xD Bando alla ciance ho scritto anche troppo,ora tocca a voi,chi è cosi gentile da sparare qualche consiglio? Modificato 15 settembre, 2016 da Alexietto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarevich Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 13 ore fa, yaka17 ha scritto: ragazzi visto che con quella della competizione arriverò a dieci megacariche da parte, secondo voi a chi mi conviene darle tra: glalie (che poi potenzierei con i lv max +) gyarados rosso aspettare di averne 15 e darle a tyranitar completare tre mega a cui ho dato qualche megacarica in passato ovvero lucario, latios e heracross (forse questa è l'opzione più inutile) Non conosco ancora MTTar, quindi su di lui non mi pronuncio... Certo è che un M Gengar bis, SE su molti tipi, schifo non mi farebbe 13 ore fa, Meta_Knight ha scritto: voi come avete affrontato roserade? Ehm, non mi ricordo più Ti consiglierei di andare a buttare un occhio sul tubo, oppure usare il comando cerca all'interno di questo topic 8 ore fa, Alexietto ha scritto: Sinceramente non ho il minimo dubbio nell'uso di Yveltal xD Allora ragazzi visto che questo post è fatto per chiedere/dare consigli,ora è arrivato anche il mio momento di chiederne uno.Cosi vi rendo partecipi dei miei "piani futuri" riguardanti le megacariche.Ho gia chiesto alla mia consigliera di fiducia che mi ha consigliato lo stesso che avevo in mente.Il consiglio riguarda su chi caricare per prima,vi faccio una breve lista di tutti i caricati nei mesi e mesi(anni) di gioco xD Charizard Y 3/3 - Lucario 4/4 - Sceptile 3/3 - Blaziken 3/3 - Swampert 3/3 - Gengar 1/1 - Mewtwo Y 5/5 - Rayquaza 20/20 - Tyranitar 15/15 - Garchomp 10/10 - Gardevoir 5/5 - Abomasnow 3/3 - Gyarados C. 10/10 - Ampharos 7/9 A queste vanno aggiunte le 3 che ho nella borsa + le 2 di Darkrai che mi auguro di prendere massimo tra 1 paio di giorni,un totale di 95 escludendo le 2 di Darkrai.Come vedete la mia precedenza andra a Ampharos(recentemente potenziato di 2 cariche) cosi da terminarlo 1 volta per tutte(si spera xD) poi il mio pensiero era andato dritto su Glalie che ne richiede 6 oltre ai 5 liv.max,ma la cosa che mi ferma è che avendo caricato Abomasnow,esso andrebbe nel dimenticatoio con 3 caramelle "buttate".....Un altro che mi ha sempre incuriosito è Absol che pero oramai sembra essere surclassato da Sableye liv.15 mentre dopo Glalie il + utile e "urgente" mi sembrerebbe Heracross anche lui potenziato di recente dalla GS,tra l'altro anche lui mi ha sempre ispirato xD Bando alla ciance ho scritto anche troppo,ora tocca a voi,chi è cosi gentile da sparare qualche consiglio? Ahah beh, ovvio, Yvelteal è certo XD Buon Arceus, hai più caramelle tu che la pasticceria che ho sotto casa Personalmente, terminato Ampharos, mi dedicherei su Heracross (o meglio, io farei Glalie, ma tu hai già Abomasnow ) __________________________________________________________________________________________________________ Superati stage 125 e 150, tutti con Mosse5+Megastart+Bloccaintralcio, tutti al pelo avanzando 0 mosse ^^'''''''' M Steelix 8 + Heracross max + Xerneas max + Conkeldur 9 E' stata aggiunta una reazione da cialex88 e Alexietto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 (modificato) 1 ora fa, Zarevich ha scritto: Ti consiglierei di andare a buttare un occhio sul tubo, oppure usare il comando cerca all'interno di questo topic grazie,ma qui sul topic non ho trovato molto,la maggior parte dei post in cui compare roserade sono post dove elencano squadre usate in altri livelli ho 5500 monete,volendo potrei usare megastart, bloccaintralcio e mosse+5 vorrei usare questa squadra heracross lv 10 heatran lv 10 moltres lv 10 e scizor lv 10 edit: ho usato gli strumenti,non l'ho catturato, ma ho ottenuto il rango S Modificato 16 settembre, 2016 da Meta_Knight Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 34 minuti fa, Zarevich ha scritto: Buon Arceus, hai più caramelle tu che la pasticceria che ho sotto casa Personalmente, terminato Ampharos, mi dedicherei su Heracross (o meglio, io farei Glalie, ma tu hai già Abomasnow ) Hahahah mi hai fatto morire xD Fin ora le ho prese tutte ad eccezione di 2,nelle primissime 2 SP cioè quelle che diedero alla 100 di giratina e alla 200 di cresselia per il resto mi son rifatto con 1 su ciascuno tra tornadus e landorus mentre thundurus è stato tirchio e non me ne ha voluta concedere 1 xD Grazie mille del consiglio,di sicuro faro prima ampharos(che gia potrei fare ma aspetto xD) il resto è quello che avevo pensato io precedentemente,fare heracross poi pero mi è venuto il dubbio di Glalie,se diventasse un MUST? xD 40 minuti fa, Zarevich ha scritto: Superati stage 125 e 150, tutti con Mosse5+Megastart+Bloccaintralcio, tutti al pelo avanzando 0 mosse ^^'''''''' M Steelix 8 + Heracross max + Xerneas max + Conkeldur 9 Come ti stai muovendo dalla 151 in poi? siamo praticamente allo stesso punto o quasi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarevich Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 4 minuti fa, Alexietto ha scritto: Hahahah mi hai fatto morire xD Fin ora le ho prese tutte ad eccezione di 2,nelle primissime 2 SP cioè quelle che diedero alla 100 di giratina e alla 200 di cresselia per il resto mi son rifatto con 1 su ciascuno tra tornadus e landorus mentre thundurus è stato tirchio e non me ne ha voluta concedere 1 xD Grazie mille del consiglio,di sicuro faro prima ampharos(che gia potrei fare ma aspetto xD) il resto è quello che avevo pensato io precedentemente,fare heracross poi pero mi è venuto il dubbio di Glalie,se diventasse un MUST? xD Come ti stai muovendo dalla 151 in poi? siamo praticamente allo stesso punto o quasi xD Eh, mi sto muovendo con grandissima difficoltà È la terza volta di fila che perdo al 160, purtroppo non avendo Genesect/Machamp/Gallade ora sto veramente patendo...se devo iniziare già ora a spendere 1000 ad ogni stage per il Mosse+5, mi posso attaccare al tram e tirare Ora faccio una prova con M Ray...non sarà fullcandy, ma un tentativo lo faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 1 minuto fa, Zarevich ha scritto: Eh, mi sto muovendo con grandissima difficoltà È la terza volta di fila che perdo al 160, purtroppo non avendo Genesect/Machamp/Gallade ora sto veramente patendo...se devo iniziare già ora a spendere 1000 ad ogni stage per il Mosse+5, mi posso attaccare al tram e tirare Ora faccio una prova con M Ray...non sarà fullcandy, ma un tentativo lo faccio Posso immaginare la difficolta,considera che ho perso 2 volte alla 151 con lucario-xerneas-genesect-gallade ehehe almeno ti tiri su il morale xD Purtroppo dipende troppo dalle combo iniziali,se si riesci a evolvere lucario con meno di 2 mosse ok seno si va per le lunghe e si rischia Fammi sapere come ti va con ray E' stata aggiunta una reazione da Zarevich 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarevich Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 9 minuti fa, Alexietto ha scritto: Posso immaginare la difficolta,considera che ho perso 2 volte alla 151 con lucario-xerneas-genesect-gallade ehehe almeno ti tiri su il morale xD Purtroppo dipende troppo dalle combo iniziali,se si riesci a evolvere lucario con meno di 2 mosse ok seno si va per le lunghe e si rischia Fammi sapere come ti va con ray Probabilmente un M Ray 20/20 riuscirebbe a portarla a casa; con il mio 14/20 perdo 1-2 turni fondamentali e per poco non riesco a vincere...credo di essere abbastanza fregato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 1 minuto fa, Zarevich ha scritto: Probabilmente un M Ray 20/20 riuscirebbe a portarla a casa; con il mio 14/20 perdo 1-2 turni fondamentali e per poco non riesco a vincere...credo di essere abbastanza fregato Forse si pero ray e gengar non mi hanno mai colpito molto quando ci sono di mezzo i blocchi,comunque credo che + avanti lo testero anchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarevich Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Partenza col botto, M Lucario istant ed avanzate 4 mosse...boh, siamo nelle mani di nostro signore RNG ^^'' EDIT: Sono al 167. Evidentemente, l'RNG mi si era accanito contro eheh Sono tornato al team precedente con M Lucario, mediamente avanzo 2 mosse. Vediamo fin dove si arriva... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cioppo Inviato 16 settembre, 2016 Condividi Inviato 16 settembre, 2016 Anch'io sono in quella situazione.. sono alla 169 e ho appena perso per la prima volta con MegaLucario Xerneas Genesect Gallade.. credo che dopo la 175 ci sarà da cambiare qualcosa. A proposito, qualcuno che ha già fatto la 175 (e magari anche 200) ha consigli su team e aiuti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati