Vai al commento

Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]

Enemy

Post raccomandati

18 minuti fa, Alexietto ha scritto:

Prima ancora di leggere il tuo post stavo proprio pensando a sharpedo ehehe di sicuro scordati una nuova megapietra....ne son rimaste pochissime siamo gia a 40 e 2 nuove di fila non si son mai viste xD

Genesect invece ho paura lo mettano in combo con nuovo safari e nuovi livelli,spero di no,sarei pronto ad un nuovo safari quello si,anche con piu voglia del solito.

Del resto spero sempre che completino il Dex conosciuto fin ora,con i mancanti tipo feraligatr,mantine,hitmontop, per non parlare delle 2 gen di starter esclusi i fuoco che non credo vedremo mai AHAHAH ma quello che spero io conta poco anzi nulla xD

Detto questo spero solo non mettano il mondo intero domani,tipo nuovo safari-nuovi livelli-nuovi extra-2/3 livelli abilita importanti tipo Genesect e Sp prossimo martedi.....

a dimenticavo nuovi cambi abilita a nuovi pokemon è impossibile,cosi come i liv.max,come è impossibile che ci regalino qualche lecca-lecca ahahah mi farebbe davvero comodo

Che vita di stenti :XD:

Va beh, nel dubbio, direi che serviranno monete ahahah
Tra l'altro sono arrivato al livello di Drapion (347 o simili) e sono rimasto allibito :dead: credo che itemless sia davvero impossibile...guarda te se devono mettere certe difficoltà che manco un boss :sneaky:

Comunque, grazie alla SP di Darkrai e alla ricompensa di M-Alakazam, il mio Ray arriverà a 17/20 megacariche :love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zarevich ha scritto:

Che vita di stenti :XD:

Va beh, nel dubbio, direi che serviranno monete ahahah
Tra l'altro sono arrivato al livello di Drapion (347 o simili) e sono rimasto allibito :dead: credo che itemless sia davvero impossibile...guarda te se devono mettere certe difficoltà che manco un boss :sneaky:

Comunque, grazie alla SP di Darkrai e alla ricompensa di M-Alakazam, il mio Ray arriverà a 17/20 megacariche :love_emote:

A si di sicuro servono monete infatti sto farmando come un riccio ahahahah pero detto fra noi io domani non so perchè ma mi aspetto il delirio nuovo safari e nuovi livelli minimo xD

Link al commento

1 minuto fa, Alexietto ha scritto:

A si di sicuro servono monete infatti sto farmando come un riccio ahahahah pero detto fra noi io domani non so perchè ma mi aspetto il delirio nuovo safari e nuovi livelli minimo xD

Nuovi livelli concordo,

nuovo safari a sto punto non so...più probabile una riproposizione, no? Sharpede non era già stato rilasciato con tanto di mega?

Link al commento

Adesso, Zarevich ha scritto:

Nuovi livelli concordo,

nuovo safari a sto punto non so...più probabile una riproposizione, no? Sharpede non era già stato rilasciato con tanto di mega?

sisi avoja...se non ricordo male anche un paio di volte xD bhè si è quello che si spera,pero ti ripeto non so xk ma son 10 giorni che penso al nuovo safari e ai nuovi livelli come coppia terribile e visti i precedenti non mi stupirei se la GS facesse anche quest'altra "mattata" xD

Link al commento

1 minuto fa, Alexietto ha scritto:

sisi avoja...se non ricordo male anche un paio di volte xD bhè si è quello che si spera,pero ti ripeto non so xk ma son 10 giorni che penso al nuovo safari e ai nuovi livelli come coppia terribile e visti i precedenti non mi stupirei se la GS facesse anche quest'altra "mattata" xD

Safari con una linea evolutiva degli starter mancanti, più alcuni filler come Mantine? 

Link al commento

1 minuto fa, Zarevich ha scritto:

Safari con una linea evolutiva degli starter mancanti, più alcuni filler come Mantine? 

MMM no,magari i starter in un safari cosi almeno li vediamo ma non credo mai nella vita

Credo + in un safari come quello descritto qualche post fa dalla nostra Cialex con la famiglia di beldum il che non sarebbe male,oppure un safari con le emoti-pokemon in modo da rilasciarne qualcuno visto che fin ora ne abbiam visti solo 4 se non sbaglio e 3 son pikachu xD

Link al commento

5 minuti fa, Alexietto ha scritto:

MMM no,magari i starter in un safari cosi almeno li vediamo ma non credo mai nella vita

Credo + in un safari come quello descritto qualche post fa dalla nostra Cialex con la famiglia di beldum il che non sarebbe male,oppure un safari con le emoti-pokemon in modo da rilasciarne qualcuno visto che fin ora ne abbiam visti solo 4 se non sbaglio e 3 son pikachu xD

Ma a quel punto poi rilascerebbero M-Metagross? :love_emote:

Link al commento

Ma a quel punto poi rilascerebbero M-Metagross? :love_emote:

Seee magariii ahahah sai quanto tempo fa hanno rilasciato camerupt,per dire? stessa cosa successa con garchomp-manectric-sharpedo safari e competizione ma a distanza della riproposizione eheheh difatti camerupt è antichissimo xD

aaa dimenticavo lo stesso alakazam ora ora dopo la sua riproposizione xD,per non parlare di houndoom....

Link al commento

4 minuti fa, Alexietto ha scritto:

Seee magariii ahahah sai quanto tempo fa hanno rilasciato camerupt,per dire? stessa cosa successa con garchomp-manectric-sharpedo safari e competizione ma a distanza della riproposizione eheheh difatti camerupt è antichissimo xD

aaa dimenticavo lo stesso alakazam ora ora dopo la sua riproposizione xD,per non parlare di houndoom....

Sob... :sad:

Va beh, vedremo...

Link al commento

10 ore fa, Alexietto ha scritto:

Ma davvero?? ma miseriaaaa che squadra hai usato? xk è impossibile non riuscirla a fare è talmente facile usando i 4 pot elencati.....io addirittura l'ho finita easy con 6 mosse rimaste e le ultime 2 le ho usate malissimo xk sapevo che era fatta ormai....mi spiace che hai speso cosi tanto ma è assurdo spendere un -1 per quella difficolta,forse non ti sei concentrato al massimo xk seno non me lo spiego proprio

megasteelix 8, xerneas MAX (4 pallini), genesect 10, gallade max... ,ma neanche io mi spiego come sia possibile visto che tutte le difficoltà dalla 100 in poi ho dovuto usare il superattacco e voi no e alla 200 pure il meno 1... come se avessi una versione buggata o non fossi capace boh...

Link al commento

4 minuti fa, yaka17 ha scritto:

megasteelix 8, xerneas MAX (4 pallini), genesect 10, gallade max... ,ma neanche io mi spiego come sia possibile visto che tutte le difficoltà dalla 100 in poi ho dovuto usare il superattacco e voi no e alla 200 pure il meno 1... come se avessi una versione buggata o non fossi capace boh...

Boh davvero sembra assurdo xD comunque gallade è stato 1 po atroce usarlo visto che steelix deve mangiare il + possibile,l'ideale per tutti i livelli difficolta boss era machamp xD pero da qui ad usare un -1 ehehe ce ne passa....davvero strano

Link al commento

1 ora fa, Meta_Knight ha scritto:

nessuno sa consigliarmi per i biscotti?

in questo topic cita sempre o cialex o dina o alexietto, oppure li tagghi, se vuoi avere risposte 

Link al commento

Previsioni per domani: qualora non dovessero proporci nuovi livelli normali, Slaking/Mantine e Safari inedito con un paio di Pokémon da potenziare tra Manaphy, Registeel, Talonflame e Noivern. Per la prossima settimana: competizione di MegaSceptile con Genesect da potenziare e Kyurem Nero.

In alternativa, competizione di MegaGallade/Beedrill con Mewtwo da potenziare.

Link al commento

2 ore fa, Meta_Knight ha scritto:

@cialex88 tu cosa mi consigli per i biscotti? 

riscrivo il tutto per evitarti di andare a cercare

ho 5 biscotti S e 1 M

pensavo di darli a lugia, o ci sono pokemon migliori? 

Ciao,

non aspettarti risposte perchè non ne avrai, purtroppo.

Per quanto riguarda le abilità per quello che ho capito non ci sono delle scelte specifiche per usare i biscotti, buona parte della scelta è sostanzialmente affidata all'utente per le sue preferente.

Sostanzialmente le abilità migliori su usare qualche biscotto sono bruciatura di Charizard, sogni d'oro di Darkrai/Shaymin, brivido di Gladie o Power of 4+ dei vari pokemon che ce l'hanno, però alla fine puoi darle a chi preferisci tu in base alla tua preferenza.

Link al commento

7 minuti fa, Jin ha scritto:

Ciao,

non aspettarti risposte perchè non ne avrai, purtroppo.

Per quanto riguarda le abilità per quello che ho capito non ci sono delle scelte specifiche per usare i biscotti, buona parte della scelta è sostanzialmente affidata all'utente per le sue preferente.

Sostanzialmente le abilità migliori su usare qualche biscotto sono bruciatura di Charizard, sogni d'oro di Darkrai/Shaymin, brivido di Gladie o Power of 4+ dei vari pokemon che ce l'hanno, però alla fine puoi darle a chi preferisci tu in base alla tua preferenza.

grazie per avermi risposto

mi sa che li darò a charizard

Link al commento

6 ore fa, Meta_Knight ha scritto:

@cialex88 tu cosa mi consigli per i biscotti? 

I Pokémon che meglio si prestano ai biscottini sono quelli con Alti e Bassi e Sognidoro/Ripristino.

Detto questo, ti sconsiglierei di potenziare tutti quelli che rilasciano regalini, sprecheresti solo dei preziosi strumenti (spero tu abbia approfittato del livello di Shaymin Forma Terra il mese scorso).

Darkrai è una scelta discreta, si usa parecchio ma torna utile solo contro uno dei due tipi contro cui è superefficace.

I papabili migliori sono Zoroark, Hoopa Libero e Glalie (che, però, ha un livello normale apposito per farmare regalini).

Link al commento

il safari contiene pokemon interessanti 

fatto il safari accumulerò soldi per fare il livello di dialga (a conti fatti mi serviranno perlomeno 21000 monete ,10500 per i potenziamenti quali mosse+5 mega start,bloccaintralcio ed ovviamente l'immancabile superattacco, e altre 10500 per 3 megaball)

anche se non so ancora quale squadra usare :asduj1:

Modificato da Meta_Knight
Link al commento

13 minuti fa, Alexietto ha scritto:

Ecco appunto....è tutta la settimana che mi sentivo l'accoppiata terribile condita poi pure da zygarde perfetto.......naggia ci sara da sudare xD

A me va abbastanza bene, tanto sono ancora molto lontano da livelli normali&extra nuovi eheh

Mi concentrerò subito sul safari (che in realtà è composto da pkmn che mi dicono ben poco :sweat:) e poi boh, non so se fissarmi su Dialga o Beedrill...secondo voi chi meriterebbe di più?
Stavo anche valutando di spendere 1 cristallo per aumentare la % dei regalini, ma vorrei capire se sarà un aumento reale o solo uno specchietto per le allodole...sai com'è, quando si parla di %, anche un 99% lascia sempre quel margine di "sfiga" :moonmoon:

Link al commento

A me va abbastanza bene, tanto sono ancora molto lontano da livelli normali&extra nuovi eheh

Mi concentrerò subito sul safari (che in realtà è composto da pkmn che mi dicono ben poco :sweat:) e poi boh, non so se fissarmi su Dialga o Beedrill...secondo voi chi meriterebbe di più?
Stavo anche valutando di spendere 1 cristallo per aumentare la % dei regalini, ma vorrei capire se sarà un aumento reale o solo uno specchietto per le allodole...sai com'è, quando si parla di %, anche un 99% lascia sempre quel margine di "sfiga" :moonmoon:

a mio modesto parere dialga vale molto di più di beedrill 

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...