Psycoduck Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Io sono ancora bloccato con il 75 di Darkrai. Ho già buttato due MS e M+5, niente sono sfigato. lol Anche con i livelli normali sono bloccato con Vigoroth, itemless non riesco. Quindi per ora i nuovi livelli normali non mi interessano. Nuova Mega in arrivo Spammerà Mewtwo come gli altri secondo voi? Questo per fortuna dovrei avercelo al Max quindi no problem. Per quanto riguarda il Safari credo non ci sia niente di interessante. Questi pokemon occhiolino mi irritano non ne capisco il senso. Per ora con una ventina di tentativi, più della metà erano tutti Sewaddle. Ho catturato Aipom, Sewaddle e Cottonee Occh. Una volta archiviato il Safari deciderò cosa fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 1 minuto fa, Psycoduck ha scritto: Io sono ancora bloccato con il 75 di Darkrai. Ho già buttato due MS e M+5, niente sono sfigato. lol Anche con i livelli normali sono bloccato con Vigoroth, itemless non riesco. Quindi per ora i nuovi livelli normali non mi interessano. Nuova Mega in arrivo Spammerà Mewtwo come gli altri secondo voi? Questo per fortuna dovrei avercelo al Max quindi no problem. Per quanto riguarda il Safari credo non ci sia niente di interessante. Questi pokemon occhiolino mi irritano non ne capisco il senso. Per ora con una ventina di tentativi, più della metà erano tutti Sewaddle. Ho catturato Aipom, Sewaddle e Cottonee Occh. Una volta archiviato il Safari deciderò cosa fare. che abilità ha cottonee occhiolino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarevich Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 (modificato) Per chi fosse ancora alle prese con Darkrai, consiglio di dedicarsi al safari alla ricerca di Leavanny: la cavalletta sarta è un Coleottero 70 Abbattiblocco+, ottimo sostituto per quelli che, come me, non dovessero avere Gallade. A saperlo prima... @Psycoduck : sì, direi proprio che Mewtwo sarà il prossimo intralcio, spero gli diano la possibilità di Skill Swap... Modificato 20 settembre, 2016 da Zarevich E' stata aggiunta una reazione da Alexietto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 3 minuti fa, Zarevich ha scritto: Per chi fosse ancora alle prese con Darkrai, consiglio di dedicarsi al safari alla ricerca di Leavanny: la cavalletta sarta è un 70 Abbattiblocco+, ottimo sostituto per quelli che, come me, non dovessero avere Gallade. A saperlo prima... @Psycoduck : sì, direi proprio che Mewtwo sarà il prossimo intralcio, spero gli diano la possibilità di Skill Swap... Ottimo per la cavalletta,ci voleva proprio No scordatelo l'abilita di mewtwo rimarra sostituzione ehehehe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Psycoduck Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 3 minuti fa, Zarevich ha scritto: Per chi fosse ancora alle prese con Darkrai, consiglio di dedicarsi al safari alla ricerca di Leavanny: la cavalletta sarta è un 70 Abbattiblocco+, ottimo sostituto per quelli che, come me, non dovessero avere Gallade. A saperlo prima... #Psycoduck : sì, direi proprio che Mewtwo sarà il prossimo intralcio, spero gli diano la possibilità di Skill Swap... WAAA grazie mi hai portato fortuna! Ho letto il tuo messaggio apro il Safari e chi trovo? LOL Preso Leavanny, spamma monete ne ho fatte 500. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Piuttosto prevedibile il nuovo Safari e riproposizioni di Pokémon tosti :/ Con i livelli normali sono rimasto un po' attardato (Voltorb). La SP di Darkrai non l'ho nemmeno iniziata per mancanza di tempo Il primo tentativo è andato male. Solo Swadloon catturato La cosa che mi da un po' fastidio è che nel giro di due settimane ho due nuove megaevoluzioni da rafforzare. Però alla fine è un bene vedere l'unico Veleno in gioco e così passa tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarevich Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 3 minuti fa, Alexietto ha scritto: Ottimo per la cavalletta,ci voleva proprio No scordatelo l'abilita di mewtwo rimarra sostituzione ehehehe Ma che diavolo, perchè non gli danno megapotere, eh? Quanti soldi si farebbero alla domenica 1 minuto fa, Psycoduck ha scritto: WAAA grazie mi hai portato fortuna! Ho letto il tuo messaggio apro il Safari e chi trovo? LOL Preso Leavanny, spamma monete ne ho fatte 500. Sono la dea bendata, inutile negarlo (ma solo per gli altri, mai per me y___y ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 2 minuti fa, MatBig ha scritto: La cosa che mi da un po' fastidio è che nel giro di due settimane ho due nuove megaevoluzioni da rafforzare. Però alla fine è un bene vedere l'unico Veleno in gioco e così passa tutto Gia peccato solo che quelli come noi che hanno lasciato le megaevoluzioni,in attesa della loro pietra,per allenarle con alakazam ci troveremo piuttosto male.....contro ampharos è totalmente nullo...contro victini è il peggiore da allenare in quanto psico....avremo parecchie difficolta xD 1 minuto fa, Zarevich ha scritto: Ma che diavolo, perchè non gli danno megapotere, eh? Quanti soldi si farebbero alla domenica Aahahah seee magari,gia tanto che hanno messo i 2 livelli dei meowstic e il poderoso unown xD 1 ora fa, Zarevich ha scritto: Stavo anche valutando di spendere 1 cristallo per aumentare la % dei regalini, ma vorrei capire se sarà un aumento reale o solo uno specchietto per le allodole...sai com'è, quando si parla di %, anche un 99% lascia sempre quel margine di "sfiga" Dove ti compare esattamente questo pot? sul mobile immagino no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 10 minuti fa, Alexietto ha scritto: Gia peccato solo che quelli come noi che hanno lasciato le megaevoluzioni,in attesa della loro pietra,per allenarle con alakazam ci troveremo piuttosto male.....contro ampharos è totalmente nullo...contro victini è il peggiore da allenare in quanto psico....avremo parecchie difficolta xD L'unica cosa che potremmo fare è allenare Alakazam senza mega da Ampharos. Non ci sono altre alternative E' stata aggiunta una reazione da Alexietto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Adesso, MatBig ha scritto: L'unica cosa che potremmo fare è allenare Alakazam senza mega da Ampharos. Non ci sono altre alternative Esattamente,a saperlo lo avremmo fatto prima quando magari avevamo + tempo eheheh E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarevich Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 10 minuti fa, Alexietto ha scritto: Dove ti compare esattamente questo pot? sul mobile immagino no? Yes man, però non capisco di quanto cambi la solfa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Adesso, Zarevich ha scritto: Yes man, però non capisco di quanto cambi la solfa Non so dirti....so solo che su 3ds non cè ehehehe forse anche meglio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarevich Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Sono al 6° tentativo su Dialga, ancora nulla...non vorrei che i furbastri avessero messo il potenziamento nel mercatino e abbassato le % di drop base, così da spingere a cashare tramite disperazione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 8 minuti fa, Zarevich ha scritto: Sono al 6° tentativo su Dialga, ancora nulla...non vorrei che i furbastri avessero messo il potenziamento nel mercatino e abbassato le % di drop base, così da spingere a cashare tramite disperazione... haahahah quello che stavo pensando anchio sul 3ds,avendo fatto 10 partite senza vedere nulla,ho aperto il negozio per vedere il Pot e non c'era allora mi son detto...ok mio caro dialga stai bene dove stai,volevo portarlo almeno al 4 visto che è fermo al 3 ma non fa per me,preferisco concentrarmi solo sul safari 1 volta finito vediamo se vale la pena alzare di 1 livello anche beedrill(anche lui al 3) seno si parte co i livelli nuovi e via xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarevich Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Mi ha droppato ora il primo, dopo 7 tentativi... Va beh, io lo porterò almeno al 2° step, non lo avevo mai potenziato. Mi basteranno "solo" altri 4 regalini... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 10 minuti fa, Zarevich ha scritto: Mi ha droppato ora il primo, dopo 7 tentativi... Va beh, io lo porterò almeno al 2° step, non lo avevo mai potenziato. Mi basteranno "solo" altri 4 regalini... A si allora fai benissimo,credo faro anchio la stessa cosa solo che con zygarde...anche perchè 2 cuori...stanno fulminati xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarevich Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 4 minuti fa, Alexietto ha scritto: A si allora fai benissimo,credo faro anchio la stessa cosa solo che con zygarde...anche perchè 2 cuori...stanno fulminati xD AHAHAHAH Zyg non lo toccherò manco da lontano Anzi, ora come ora manco gli cambierò abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Psycoduck Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 (modificato) 1 ora fa, Meta_Knight ha scritto: che abilità ha cottonee occhiolino? Attacco in gruppo, potenza 40. Ho catturato anche Whimsicott Occh che ha Espulsione+, potenza 60. Modificato 20 settembre, 2016 da Psycoduck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 13 minuti fa, Zarevich ha scritto: AHAHAHAH Zyg non lo toccherò manco da lontano Anzi, ora come ora manco gli cambierò abilità ahahahah è io da 1 secolo gli ho cambiato abilita...non so piu che farci con queste capsule son sincero ahahaha scambierei anche 2 capsule per 1 solo liv.max pensa tu xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Safari archiviato In mezzora di cuori infiniti ho catturato sei Pokémon su sette e recuperato l'equivalente di una Mega Ball con Meowth. Vi segnalo che Cottonee e Whimsicott danno 100 PE, mentre Leavanny usa le monete come intralcio. Scappo che la mia agenda è bella piena, stavolta i nuovi livelli normali sono solo 20, ma Metagross (Attacco a croce) mi sta chiamando Edit: MegaBeedrill sembrerebbe un MegaTyranitar meno efficiente: stessa abilità, ma la casella selezionabile è solo una. Richiede ben 12 Megacariche. Se è vera la voce secondo cui normalmente necessita di 15 icone combinate per megaevolvere, e la matematica non è un'opinione, gliele regalerei volentieri solo per eleggerlo nuovo sterminatore di esserini follettosi del *beep* (Diancie in primis). E' stata aggiunta una reazione da MatBig e Alexietto 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 per il momento ho catturato leavanny,ambipom e beedrill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarevich Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 3 ore fa, Meta_Knight ha scritto: a mio modesto parere dialga vale molto di più di beedrill Appena portato Abbattiblocco+ di Dialga al 2° livello ^_^ Dopo l'inizio terribile, con 1 regalino dopo 7 tentativi, sono tornato totalmente in media con i successivi 4 regalini in 8 partite, per un tot di 5 su 15 e percentuale del 33% rispettata pienamente 40 minuti fa, cialex88 ha scritto: Safari archiviato In mezzora di cuori infiniti ho catturato sei Pokémon su sette e recuperato l'equivalente di una Mega Ball con Meowth. Vi segnalo che Cottonee e Whimsicott danno 100 PE, mentre Leavanny usa le monete come intralcio. Scappo che la mia agenda è bella piena, stavolta i nuovi livelli normali sono solo 20, ma Metagross (Attacco a croce) mi sta chiamando Edit: MegaBeedrill sembrerebbe un MegaTyranitar meno efficiente: stessa abilità, ma la casella selezionabile è solo una. Richiede ben 12 Megacariche. Se è vera la voce secondo cui normalmente necessita di 15 icone combinate per megaevolvere, e la matematica non è un'opinione, gliele regalerei volentieri solo per eleggerlo nuovo sterminatore di esserini follettosi del *beep* (Diancie in primis). Megaevolvere con un solo tris è straordinario...ma varrà la pena di 12 megacariche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 8 minuti fa, Zarevich ha scritto: Megaevolvere con un solo tris è straordinario...ma varrà la pena di 12 megacariche? Chi può dirlo... io ci farei un pensierino, magari dopo aver sistemato un pezzo grosso tra Metagross e Salamence Stavo pensando: se le informazioni si rivelassero davvero corrette e le circostanze lo permettessero, Beedrill sarebbe in grado di attivare due abilità diverse nello stesso turno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarevich Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 2 minuti fa, cialex88 ha scritto: Chi può dirlo... io ci farei un pensierino, magari dopo aver sistemato un pezzo grosso tra Metagross e Salamence Credi che loro saranno i prossimi ad avere la mega?@Alexietto diceva che non avrebbero messo mega nuove... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 (modificato) 57 minuti fa, cialex88 ha scritto: Edit: MegaBeedrill sembrerebbe un MegaTyranitar meno efficiente: stessa abilità, ma la casella selezionabile è solo una. Richiede ben 12 Megacariche. Se è vera la voce secondo cui normalmente necessita di 15 icone combinate per megaevolvere, e la matematica non è un'opinione, gliele regalerei volentieri solo per eleggerlo nuovo sterminatore di esserini follettosi del *beep* (Diancie in primis). Ok se fosse vera questa cosa direi che abbiamo fatto bene ad aspettare entrambi per le megacariche,direi che il mio glalie e il tuo ampharos possono attendere,precedenza all'apetta xD 3 minuti fa, Zarevich ha scritto: Credi che loro saranno i prossimi ad avere la mega?@Alexietto diceva che non avrebbero messo mega nuove... è ti ricordi solo quello sbagliato sul resto pero cio preso tutto nuovi livelli-nuovo extra-nuovo safari nuovi pokemon emoticon e 3 livelli potenziabili xD Tra l'altro era davvero improbabile che mettessero 2 pietre nuove una di fila all'altra in cosi poco tempo visto che ne son rimaste davvero poche Modificato 20 settembre, 2016 da Alexietto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati