Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Squadra usata e loro livello, più eventuali potenziamenti subito.

Ci ho riprovato ieri con MGengar, Zoroark, Schyter e Scizor ma non gli ho tolto neanche metà  vita :c

 

Ho usato Pokémon -1 + MegaStart + Bloccaintralcio, con MegaGengar lv.5, Yveltal lv.4, Scyther e Scizor entrambi al livello 7 ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho usato Pokémon -1 + MegaStart + Bloccaintralcio, con MegaGengar lv.5, Yveltal lv.4, Scyther e Scizor entrambi al livello 7 ;)

io anche ho usato come te poke-1 + megastart + blocco pero avevo zoroark al posto di scizor che lo ho livello basso eheheh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

megamawile imbattibile... poi c'è snivy che al 48% non catturi ... e poi ci sono quelli che che con s e megaballnon catturi ._. anyway, bloccato da giorni al livello 90, a me da come pokemon consigliati charizard, combusken sableye e phanpy, consigli?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

megamawile imbattibile... poi c'è snivy che al 48% non catturi ... e poi ci sono quelli che che con s e megaballnon catturi ._. anyway, bloccato da giorni al livello 90, a me da come pokemon consigliati charizard, combusken sableye e phanpy, consigli?

cè snivy? ahahah xdxd ho preso tutti i pike del gioco fin ora e posso assicurarti che non cè ti confondi xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi qual è il pokemon giornaliero di oggi??

Oggi nessun Pokémon giornaliero, c'è la sfida di Meowth per raccogliere monete.

Piuttosto, chi ha battuto Keldeo, può dirmi che Pokémon ha utilizzato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 a voi va la connessione per le 500 monete?, a me da errore:D.

 

Si, va, le ho prese da poco ^^

 

S-ato Mawile in 3 Mosse, con i Potenziamenti non c'è storia  :cool:

Nel frattempo sto allenando per bene un po' tutti i miei Pokémon, quindi doppio guadagno!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi nessun Pokémon giornaliero, c'è la sfida di Meowth per raccogliere monete.

Piuttosto, chi ha battuto Keldeo, può dirmi che Pokémon ha utilizzato?

eccomi,allora io ho utilizzato se non ricordo male ti dico anche i livelli  ampharos liv7 zapdos liv5 raikou liv4 sceptile liv4

Si, va, le ho prese da poco ^^

 

S-ato Mawile in 3 Mosse, con i Potenziamenti non c'è storia  :cool:

Nel frattempo sto allenando per bene un po' tutti i miei Pokémon, quindi doppio guadagno!

sandra come dicevo io,fare 1 po meowth e poi dedicarsi alle megaevo con i potenziamenti ed s-arlo facilissimamente ma alcuni pensano che uso hack solo per questo xd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi ricordate quando la settimana scorsa mi lamentavo che il Meowth del weekend mi dava troppe poche monete?


Beh, oggi ha deciso di darmi una mano, e ha continuato ad intralciarsi scatenando delle combo tali che lo riportavano a intralciarsi nuovamente.


Morale: 2300 monete. :jump:


Sicuro sicuro domani non ne riesco a prendere più di 600.


 


E poi: vi ricordate di MGengar che mi rideva in faccia?


Beh, ho immediatamente usato le monete racimolate per affrontarlo con Blocca Intralcio e Mega Start.


Non ne vado fiera, ma non ce la facevo proprio più e ALLELUIA L'HO BATTUTO! Con B, ma l'ho battuto!


(Che poi - bellissimo - ho la Gengarite ma non Gengar. D'oh!)


 


Non appena si ricaricano i cuori mi butto sul nuovo mondo.


Maaaa... il boss di questo nuovo mondo... *pausa ad effetto*... è Mewtwo? :look:


 




 a voi va la connessione per le 500 monete?, a me da errore:D.




 


Non ho avuto problemi, no. :nono:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII non ci credooooooooooo  s-ati sia froakie che larvesta grazie alle monetine di meowth siiii ho finitooo

 

165 S SU 165 S YEEEEEE

 

Peccato che non si sblocchi niente, al momento  :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII non ci credooooooooooo  s-ati sia froakie che larvesta grazie alle monetine di meowth siiii ho finitooo

 

165 S SU 165 S YEEEEEE

 be aspetta con groudon e rayquaza  e vedrai, secondo ne  sto gioco non avrà  mai una fine visto che rilasciano nuovi livelli e pokemon speciali xD.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Peccato che non si sblocchi niente, al momento  :cry:

ahahah sisi vero pero io sono troppo preciso infatti non vado mai avanti di livello se prima non ho preso il pike ogni volta pensa tu eheheh

 

 be aspetta con groudon e rayquaza  e vedrai, secondo ne  sto gioco non avrà  mai una fine visto che rilasciano nuovi livelli e pokemon speciali xD.

sisi sto aspettando,bhè devo ammettere tranquillamente che non sono per niente male a giocare a sto giochino e poi mi rilassa in modo assurdo quindi ora mi dedichero a mettere 1 po di monetine da parte e aspettero senza nessuna fretta i nuovi aggiornamenti ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...