BartolomeoDiPierro Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Sconfitto mega glalie per il rotto della cuffia usando un blocca intralcio...che fatica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 qualche consiglio su chi portare per xerneas? Mawile, Nidoking, Nidoqueen e Bronzong. loro per forza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Mawile, Nidoking, Nidoqueen e Bronzong. loro per forza si uso già quelli,speravo in qualcosa di meglio anche perchè megamawile non è molto forte come attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 si uso già quelli,speravo in qualcosa di meglio anche perchè megamawile non è molto forte come attacco purtroppo fin ora cè lui stop eheheh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Squadra usata e loro livello, più eventuali potenziamenti subito.Ci ho riprovato ieri con MGengar, Zoroark, Schyter e Scizor ma non gli ho tolto neanche metà vita :c Ho usato Pokémon -1 + MegaStart + Bloccaintralcio, con MegaGengar lv.5, Yveltal lv.4, Scyther e Scizor entrambi al livello 7 E' stata aggiunta una reazione da Eltirat 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Ho usato Pokémon -1 + MegaStart + Bloccaintralcio, con MegaGengar lv.5, Yveltal lv.4, Scyther e Scizor entrambi al livello 7 io anche ho usato come te poke-1 + megastart + blocco pero avevo zoroark al posto di scizor che lo ho livello basso eheheh E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 megamawile imbattibile... poi c'è snivy che al 48% non catturi ... e poi ci sono quelli che che con s e megaballnon catturi ._. anyway, bloccato da giorni al livello 90, a me da come pokemon consigliati charizard, combusken sableye e phanpy, consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 megamawile imbattibile... poi c'è snivy che al 48% non catturi ... e poi ci sono quelli che che con s e megaballnon catturi ._. anyway, bloccato da giorni al livello 90, a me da come pokemon consigliati charizard, combusken sableye e phanpy, consigli? cè snivy? ahahah xdxd ho preso tutti i pike del gioco fin ora e posso assicurarti che non cè ti confondi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 cè snivy? ahahah xdxd ho preso tutti i pike del gioco fin ora e posso assicurarti che non cè ti confondi xD trecko, mi son confuso, sono identici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 trecko, mi son confuso, sono identici aahahah nuuuu il mio povero treecko è molto + carino di snivy u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 aahahah nuuuu il mio povero treecko è molto + carino di snivy u.u Seeeeees Snivy > Treecko. Tsk. u.u <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Seeeeees Snivy > Treecko. Tsk. u.u <3 ahahahahha <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Ragazzi qual è il pokemon giornaliero di oggi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Ragazzi qual è il pokemon giornaliero di oggi??Oggi nessun Pokémon giornaliero, c'è la sfida di Meowth per raccogliere monete.Piuttosto, chi ha battuto Keldeo, può dirmi che Pokémon ha utilizzato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 E sono arrivato a pancham ... per questi livelli ci vuole solo il potere delle combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 a voi va la connessione per le 500 monete?, a me da errore:D. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 a voi va la connessione per le 500 monete?, a me da errore:D. Si, va, le ho prese da poco S-ato Mawile in 3 Mosse, con i Potenziamenti non c'è storia Nel frattempo sto allenando per bene un po' tutti i miei Pokémon, quindi doppio guadagno! E' stata aggiunta una reazione da Alexietto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Oggi nessun Pokémon giornaliero, c'è la sfida di Meowth per raccogliere monete.Piuttosto, chi ha battuto Keldeo, può dirmi che Pokémon ha utilizzato?eccomi,allora io ho utilizzato se non ricordo male ti dico anche i livelli ampharos liv7 zapdos liv5 raikou liv4 sceptile liv4Si, va, le ho prese da poco S-ato Mawile in 3 Mosse, con i Potenziamenti non c'è storia Nel frattempo sto allenando per bene un po' tutti i miei Pokémon, quindi doppio guadagno!sandra come dicevo io,fare 1 po meowth e poi dedicarsi alle megaevo con i potenziamenti ed s-arlo facilissimamente ma alcuni pensano che uso hack solo per questo xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Vi ricordate quando la settimana scorsa mi lamentavo che il Meowth del weekend mi dava troppe poche monete?Beh, oggi ha deciso di darmi una mano, e ha continuato ad intralciarsi scatenando delle combo tali che lo riportavano a intralciarsi nuovamente.Morale: 2300 monete. Sicuro sicuro domani non ne riesco a prendere più di 600. E poi: vi ricordate di MGengar che mi rideva in faccia?Beh, ho immediatamente usato le monete racimolate per affrontarlo con Blocca Intralcio e Mega Start.Non ne vado fiera, ma non ce la facevo proprio più e ALLELUIA L'HO BATTUTO! Con B, ma l'ho battuto!(Che poi - bellissimo - ho la Gengarite ma non Gengar. D'oh!) Non appena si ricaricano i cuori mi butto sul nuovo mondo.Maaaa... il boss di questo nuovo mondo... *pausa ad effetto*... è Mewtwo? a voi va la connessione per le 500 monete?, a me da errore:D. Non ho avuto problemi, no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Si, va, le ho prese da poco S-ato Mawile in 3 Mosse, con i Potenziamenti non c'è storia Nel frattempo sto allenando per bene un po' tutti i miei Pokémon, quindi doppio guadagno! grazie , ho provato adesso me li anno date. E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII non ci credooooooooooo s-ati sia froakie che larvesta grazie alle monetine di meowth siiii ho finitooo 165 S SU 165 S YEEEEEE E' stata aggiunta una reazione da T_Terry_T e Akutenshi 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII non ci credooooooooooo s-ati sia froakie che larvesta grazie alle monetine di meowth siiii ho finitooo 165 S SU 165 S YEEEEEE Peccato che non si sblocchi niente, al momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII non ci credooooooooooo s-ati sia froakie che larvesta grazie alle monetine di meowth siiii ho finitooo 165 S SU 165 S YEEEEEE be aspetta con groudon e rayquaza e vedrai, secondo ne sto gioco non avrà mai una fine visto che rilasciano nuovi livelli e pokemon speciali xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Peccato che non si sblocchi niente, al momento ahahah sisi vero pero io sono troppo preciso infatti non vado mai avanti di livello se prima non ho preso il pike ogni volta pensa tu eheheh be aspetta con groudon e rayquaza e vedrai, secondo ne sto gioco non avrà mai una fine visto che rilasciano nuovi livelli e pokemon speciali xD. sisi sto aspettando,bhè devo ammettere tranquillamente che non sono per niente male a giocare a sto giochino e poi mi rilassa in modo assurdo quindi ora mi dedichero a mettere 1 po di monetine da parte e aspettero senza nessuna fretta i nuovi aggiornamenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Fяαncεscσ Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Io non ho capito il fatto di Meowth sta solo io sabato e domenica? Ieri sono riuscito a catturare Druddigon,Absol e ho fatto B con Lucario..PIANGO*-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati