Alexietto Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Io non ho capito il fatto di Meowth sta solo io sabato e domenica? Ieri sono riuscito a catturare Druddigon,Absol e ho fatto B con Lucario..PIANGO*-* il meowth ricco cè solo sabato e domenica e puoi giocarci solo 1 volta ogni 24 ore invece il meowth povero cè sempre e puoi giocarci quante volte vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 E sono arrivato a Milotic... non c'è niente da fare megastart alla prossima sessione e lo faccio fuori... cosa pretende che stia a perder tempo con lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Fяαncεscσ Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Ma in che senso ricco e povero? Si intendono le monete? Xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Ma in che senso ricco e povero? Si intendono le monete? Xd Ricco = Il Meowth del weekend, dove puoi vincere un sacco di monete facendo le combo superefficaci, che lo portano ad intralciarti con grandi quantità di monete. Lo scopo è riempirlo di mazzate, in pratica, in modo che appaiano più monete possibili. E non ti devi nemmeno preoccupare di mandarlo KO, perché tanto non ha barra vitale. Povero = Il Meowth del livello 37, in cui al massimo appaiono 5 monete. Se allinei 3 monete, ricevi 100 monete bonus a fine livello, se ne allinei 4 300 e se ne allinei 5 500. Lo scopo qui è sconfiggerlo, ma non troppo presto. Devi riuscire a bilanciare mosse per allineare le monete con le mosse con cui devi stenderlo. Se allinei tante monete ma poi non riesci a batterlo perdi sia il livello sia le monete bonus... E' stata aggiunta una reazione da Alexietto e Alohomora 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Ricco = Il Meowth del weekend, dove puoi vincere un sacco di monete facendo le combo superefficaci, che lo portano ad intralciarti con grandi quantità di monete. Lo scopo è riempirlo di mazzate, in pratica, in modo che appaiano più monete possibili. E non ti devi nemmeno preoccupare di mandarlo KO, perché tanto non ha barra vitale. Povero = Il Meowth del livello 37, in cui al massimo appaiono 5 monete. Se allinei 3 monete, ricevi 100 monete bonus a fine livello, se ne allinei 4 300 e se ne allinei 5 500. Lo scopo qui è sconfiggerlo, ma non troppo presto. Devi riuscire a bilanciare mosse per allineare le monete con le mosse con cui devi stenderlo. Se allinei tante monete ma poi non riesci a batterlo perdi sia il livello sia le monete bonus... spiegazione perfetta di quello che intendevo xD E' stata aggiunta una reazione da T_Terry_T 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 S-ato Milotic finalmente!A furia di lottarci contro, Feebas è salito al 4 E' stata aggiunta una reazione da Eltirat 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Vi ricordate quando la settimana scorsa mi lamentavo che il Meowth del weekend mi dava troppe poche monete?Beh, oggi ha deciso di darmi una mano, e ha continuato ad intralciarsi scatenando delle combo tali che lo riportavano a intralciarsi nuovamente.Morale: 2300 monete. Sicuro sicuro domani non ne riesco a prendere più di 600. Due settimane fa, con pokemon scarsini, feci 3500 monete xD bei tempi... Anche se da allora non sono mai sceso sotto le 2000 al momento sto facendo gli extra (fino a lv10 tutti con voto A e catturati, senza spendere monete) farmando dindini per usarli contro le megabestie difficili da S-are, tipo i vari Gengar, Ampharos... Che rabbia quando usi appunto le monete e ti esce comunque B o peggio ancora A. Spreco S-ato Milotic finalmente!A furia di lottarci contro, Feebas è salito al 4 Come diamine hai fatto :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 S-ato Milotic finalmente! A furia di lottarci contro, Feebas è salito al 4 ahahahha grandeeee a me addirittura è salito al 5 quindi pensa le volte che lo dovuto battere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Come diamine hai fatto :O MegaStart + Mosse +5 (inutile, alla fine, ma sono voluta andarci coi piedi di piombo, visto che la votazione precedente era solo B), MegaAmpharos lv.7, Raikou e Zapdos entrambi lv.6, Feebas lv.3 (ora 4, appunto ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 MegaStart + Mosse +5 (inutile, alla fine, ma sono voluta andarci coi piedi di piombo, visto che la votazione precedente era solo B), MegaAmpharos lv.7, Raikou e Zapdos entrambi lv.6, Feebas lv.3 (ora 4, appunto ). Ok, mi serve Raikou il resto li ho, il problema è che saranno tutti e 3 a lv basso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Ragazzi consigli per Onix? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Oggi 3700 monetine con Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Ragazzi consigli per Onix? xD usa i booster prima di impazzire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkettaro Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Catturato moltres con il 6% di probabilità e senza mega ball E' stata aggiunta una reazione da Alohomora 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 quanti livelli ci sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 quanti livelli ci sono? Attualmente 165, ma sospetto che lunedì ci faranno una sorpresa E' stata aggiunta una reazione da Alohomora 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Attualmente 165, ma sospetto che lunedì ci faranno una sorpresa Spero in Mega Pigos<3 *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Fяαncεscσ Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Ma le megapietre poi rimmannongo ogni 10 o variano? (Sto al livello 33) lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Ma le megapietre poi rimmannongo ogni 10 o variano? (Sto al livello 33) lol No. Già dal mondo in cui stai, ce ne sarà una ogni 15 Pokémon, nell'ultimo proposto probabilmente diventerà ogni 30... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Secondo me dobbiamo aspettare l'ultima settimana dell'evento sui 5 Pokemon settimanali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Secondo me dobbiamo aspettare l'ultima settimana dell'evento sui 5 Pokemon settimanali Speriamo di no, io li voglio prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Se ci siete riusciti, quale Megaevoluzione avete usato per S-are Ampharos (stage normale, non mega). Io uso: Lucario L.7, Cubone L.8, Phanpy L.9 e Donphan L.8, ma riesco solo a finire lo stage con 23 mosse e ciò mi concede di completarlo con grado A. :/23 mosse rimaste* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 usa i booster prima di impazzire Megastart + Bloccointralcio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rated R Superstar Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Finalmente catturato Milotic!Ho anche S-ato lui, Trubbish e Feebas. Ora alla A ho "solo" Froakie, Fennekin, Bagon, Poochyena, Larvesta e Yamask.Degli extra da S-are solo Mewtwo (ma non è umano). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Fяαncεscσ Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Quanti livelli extra ci sono? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati