Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Io non ho capito il fatto di Meowth sta solo io sabato e domenica? Ieri sono riuscito a catturare Druddigon,Absol e ho fatto B con Lucario..PIANGO*-*

il meowth ricco cè solo sabato e domenica e puoi giocarci solo 1 volta ogni 24 ore invece il meowth povero cè sempre e puoi giocarci quante volte vuoi ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma in che senso ricco e povero? Si intendono le monete? Xd

 

Ricco = Il Meowth del weekend, dove puoi vincere un sacco di monete facendo le combo superefficaci, che lo portano ad intralciarti con grandi quantità  di monete. Lo scopo è riempirlo di mazzate, in pratica, in modo che appaiano più monete possibili. E non ti devi nemmeno preoccupare di mandarlo KO, perché tanto non ha barra vitale.

 

Povero = Il Meowth del livello 37, in cui al massimo appaiono 5 monete. Se allinei 3 monete, ricevi 100 monete bonus a fine livello, se ne allinei 4 300 e se ne allinei 5 500. Lo scopo qui è sconfiggerlo, ma non troppo presto. Devi riuscire a bilanciare mosse per allineare le monete con le mosse con cui devi stenderlo. Se allinei tante monete ma poi non riesci a batterlo perdi sia il livello sia le monete bonus...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricco = Il Meowth del weekend, dove puoi vincere un sacco di monete facendo le combo superefficaci, che lo portano ad intralciarti con grandi quantità  di monete. Lo scopo è riempirlo di mazzate, in pratica, in modo che appaiano più monete possibili. E non ti devi nemmeno preoccupare di mandarlo KO, perché tanto non ha barra vitale.

 

Povero = Il Meowth del livello 37, in cui al massimo appaiono 5 monete. Se allinei 3 monete, ricevi 100 monete bonus a fine livello, se ne allinei 4 300 e se ne allinei 5 500. Lo scopo qui è sconfiggerlo, ma non troppo presto. Devi riuscire a bilanciare mosse per allineare le monete con le mosse con cui devi stenderlo. Se allinei tante monete ma poi non riesci a batterlo perdi sia il livello sia le monete bonus...

spiegazione perfetta di quello che intendevo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi ricordate quando la settimana scorsa mi lamentavo che il Meowth del weekend mi dava troppe poche monete?

Beh, oggi ha deciso di darmi una mano, e ha continuato ad intralciarsi scatenando delle combo tali che lo riportavano a intralciarsi nuovamente.

Morale: 2300 monete. :jump:

Sicuro sicuro domani non ne riesco a prendere più di 600.

 

Due settimane fa, con pokemon scarsini, feci 3500 monete xD bei tempi... Anche se da allora non sono mai sceso sotto le 2000 :mki: al momento sto facendo gli extra (fino a lv10 tutti con voto A e catturati, senza spendere monete) farmando dindini per usarli contro le megabestie difficili da S-are, tipo i vari Gengar, Ampharos... Che rabbia quando usi appunto le monete e ti esce comunque B o peggio ancora A. Spreco :(

S-ato Milotic finalmente!

A furia di lottarci contro, Feebas è salito al 4  :asduj1:

Come diamine hai fatto :O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come diamine hai fatto :O

 

MegaStart + Mosse +5 (inutile, alla fine, ma sono voluta andarci coi piedi di piombo, visto che la votazione precedente era solo B), MegaAmpharos lv.7, Raikou e Zapdos entrambi lv.6, Feebas lv.3 (ora 4, appunto  :asduj1:).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MegaStart + Mosse +5 (inutile, alla fine, ma sono voluta andarci coi piedi di piombo, visto che la votazione precedente era solo B), MegaAmpharos lv.7, Raikou e Zapdos entrambi lv.6, Feebas lv.3 (ora 4, appunto  :asduj1:).

 

Ok, mi serve Raikou  :looksi: il resto li ho, il problema è che saranno tutti e 3 a lv basso :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma le megapietre poi rimmannongo ogni 10 o variano? (Sto al livello 33) lol

 

No. Già  dal mondo in cui stai, ce ne sarà  una ogni 15 Pokémon, nell'ultimo proposto probabilmente diventerà  ogni 30...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se ci siete riusciti, quale Megaevoluzione avete usato per S-are Ampharos (stage normale, non mega). Io uso: Lucario L.7, Cubone L.8, Phanpy L.9 e Donphan L.8, ma riesco solo a finire lo stage con 23 mosse e ciò mi concede di completarlo con grado A. :/


23 mosse rimaste*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...