Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

Catturato Moltres col 31% di cattura! Ora mi mancano Blaziken, Heatran, Xerneas, Yveltal e Mewtwo, con cui attualmente ho ben poche speranze. Mi sa che mi conviene accumulare monete e giocarmi il -1 pokemon su ognuno di loro (anche se, messo come sono, avrei bisogno più di un - 2...).

Speriamo di no, io li voglio prima :cry:

Cioè, dico: abbiamo smesso ieri di lamentarci della difficoltà  infernale di Milotic e Co. e tu già  vuoi impazzire di nuovo? Modificato da Eltirat
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Attualmente 165, ma sospetto che lunedì ci faranno una sorpresa  :sneaky:

 

nuuu speriamo aspettino almeno 1 altra settimana ehehehehe

Megastart + Bloccointralcio?

si e se posso darti 1 consiglio se vuoi stare sicuro anche mosse+5 ;)

 

Finalmente catturato Milotic!

Ho anche S-ato lui, Trubbish e Feebas. Ora alla A ho "solo" Froakie, Fennekin, Bagon, Poochyena, Larvesta e Yamask.

Degli extra da S-are solo Mewtwo (ma non è umano).

io ho s-ato tutti e 165 ma mi mancano parecchi extra da S-are pero mewtwo battutto ed s-ato la prima volta,naturalemente ho usato tutti i booster ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ODDIO MUORO *^*

SPOILER GIGANTESCO.

 

Su4ro05.png

Lol, visto solo ora :XD:?

Non sono né più né meno delle silhouette che già  si vedono nella Lista aggiornata ;)

Nella puntata di oggi di Pokémon Get tv è stato mostrato un livello con RAYQUAZA!

Non appena trovo il video lo posto ;)

Che l'arrivo del drago verde sia imminente (o perlomeno del modo con cui lo megaevolveremo)?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lol, visto solo ora :XD:?

Non sono né più né meno delle silhouette che già  si vedono nella Lista aggiornata ;)

Nella puntata di oggi di Pokémon Get tv è stato mostrato un livello con RAYQUAZA!

Non appena trovo il video lo posto ;)

Che l'arrivo del drago verde sia imminente (o perlomeno del modo con cui lo megaevolveremo)?

Si ho visto :D

Penso che lunedi ci sarà  un gran bel aggiornamento *^* o al massimo lunedi prossimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

con il cambio dell'ora non posso più ricevere aggiornamenti oggi :sneaky:


perché non ho la possibilità  di catturare keldeo? non appare proprio la sezione speciali, ho solo i pokemon normali e gli extra.. sarà  perché non posso ricevere gli aggiornamenti?


tutto sistemato, la connessione me la fa fare lo stesso

Modificato da NicoRobin
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi ricordate quando la settimana scorsa mi lamentavo che il Meowth del weekend mi dava troppe poche monete?

Beh, oggi ha deciso di darmi una mano, e ha continuato ad intralciarsi scatenando delle combo tali che lo riportavano a intralciarsi nuovamente.

Morale: 2300 monete. :jump:

Sicuro sicuro domani non ne riesco a prendere più di 600.

 

150329_MeowthPredict_512x384_zpsio5eclz5

 

 

Ipsa dixit. :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Ma se sistemo l'orario al 3ds dite che mi gioco il premio connessione di domani :omg: ?

 

no, io ho cambiato l'ora ed ho tranquillamente aggiornato, domani sarà  tutto tranquillo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Anche tu?! :mki2:

Il Meowth di oggi è proprio di braccino corto!

 

già  :cry2:

sono stato fortunato che le monete me le hanno date la connessione e keldeo

Modificato da NicoRobin
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Cioè... ma... non riesco a mettere insieme due monete nel Livello 37 di Meowth che mi partono 16 combo e faccio record con una squadra di Pokémon che non hanno nulla a che vedere con il tipo Lotta  :fg:

 

ora non mi sento più solo  :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando dicevo che la difficoltà  dei livelli nuovi era solo quella di beccare la combo giusta non mi sbagliavo. :tf:


Perché ho appena S-ato e catturato Larvesta con una combo suicida di 27 :omg:  :stupid:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando dicevo che la difficoltà  dei livelli nuovi era solo quella di beccare la combo giusta non mi sbagliavo. :tf:

Perché ho appena S-ato e catturato Larvesta con una combo suicida di 27 :omg:  :stupid:

 

Il punto è che azzecchi la combo giusta... una volta su millesettecentoquarantatre  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...