Vai al commento


Pokémon Shuffle [Discussione ufficiale]


Enemy

Post raccomandati

pero usare i cristalli per 5 mosse in + è veramente una mossa da folli u.u io li ho ancora tutti e 16 quelle disponibili fin ora e non credo li usero mai ci tengo alla mia collezione di cristallini <3

Ooooh quante storie u.u

 

Io ne ho 8 :P... ovviamente non li ho mai spesi per delle 5 mosse in più, mai nella vita ahahahahah xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ooooh quante storie u.u

 

Io ne ho 8 :P... ovviamente non li ho mai spesi per delle 5 mosse in più, mai nella vita ahahahahah xD

ahahah ecco allora si infatti ho solo detto ke spenderli x le mosse mi sembra assurdo non spenderli per altro eheheh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uffa però... volevo mandare alla Nintendo il 3DS per sistemare il tasto Start che non va, ma mi ritrovo con questa nuova sfida...


Vabbè comunque appena 6000esimo circa perchè ho Ampharos al livello 1 :(


Livelli per allenarlo?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

livello massimo 10,ma verra scritto liv.max mentre per il livello che da piu esperienza prova con quello di blissey,sembra darne molta di piu di tutti gli altri attuali ;)

Uhm... mi spiace contraddirti, ma navigando in rete ho scoperto che degli hacker giapponesi hanno reperito la formula dei punti esperienza! :XD: Ho ritradotto il tutto, potrebbe servire a molti!

Ogni livello fa ottenere [Mosse massime] Punti Esperienza. Tutti i Livelli Extra danno 10 Punti Esperienza, indipendentemente dal limite di tempo.

Mosse rimanenti, Combo Bonus, Tipi, ecc... non influenzano i Punti Esperienza.

Se non si riesce a sconfiggere il Pokemon, si ottiene [Mosse massime] x [Percentuale Danno inflitto]% Esperienza, ad esempio infliggendo il 64% dei danni ad Ampharos si otterrebbe 32 Punti Esperienza (50 x 64%) (ricordo che 64%, ossia 64:100, equivale a 0.64 che, moltiplicato per 50 dà  come risultato appunto 32).

twi2rGM.png

Il Pokémon incoronato nei risultati ottiene il doppio dei Punti Esperienza. Esso è quello che viene rimosso la maggior parte, compresi quelli che vengono rimossi dagli effetti di un Pokémon Megaevoluto.

La quantità  di Punti Esperienza di cui un Pokémon ha bisogno per salire di livello dipende dal suo numero iniziale di Potenza.

Potenza base di 30 = 50 Punti Esp.

Potenza base di 40 = 55 Punti Esp.

Potenza base di 50 = 60 Punti Esp.

Potenza base di 60 = 65 Punti Esp.

Potenza base di 70 = 70 Punti Esp.

Potenza base di 80 = 75 Punti Esp.

Altri valori non sono ancora stati controllati.

Ogni livello è più difficile da raggiungere rispetto a quello precedente.

Livello 2: [Punti Esp. Base] x 1

Livello 3: [Punti Esp. Base] x 2 (totale: 3x)

Livello 4: [Punti Esp. Base] x 3 (totale: 6x)

Livello 5: [Punti Esp. Base] x 6 (totale: 9x)

Livello 6: [Punti Esp. Base] x 9 (totale: 18x)

Livello 7: [Punti Esp. Base] x 15 (totale: 33x)

Livello 8: [Punti Esp. Base] x 18 (totale: 51x)

Livello 9: [Punti Esp. Base] x 21 (totale: 72x)

Livello MAX: [Punti Esp. Base] x 24 (totale: 96x)

In altre parole, salire dal livello 1 al livello 5 richiede la stessa esperienza necessaria per arrivare dal Livello 5 al Livello 6.

Modificato da Sparky 99
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alla fine della fiera, il livello migliore per expare è Ampharos, avendo ben 50 mosse base, o sbaglio?

Esatto! Purtroppo il team per la Blastoisite è poco efficace, malgrado questo l'abilità  di Sceptile ogni tanto causa poco più di 1000 danni; è consigliato comunque far megaevolvere il prima possibile Ampharos. Più mosse ha il Pokémon, più esperienza si fa e quello che ne ha di più (cioé 50) è proprio MegaAmphy :3 Modificato da Sparky 99
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo che il livello di Ampharos è veramente interminabile usando questa squadra .-.


Credo che userò quello di Meowth per expare MegaAmpharos, Zapdos, Raikou e Sceptile, a prescindere da quanto tempo ci vorrà  per vederli salire di livello (tanto nel frattempo le Monete aumentano, aumentano, aumentano :jump:), mentre quello di Ampharos nei momenti di pura disperazione, quelli in cui c'è bisogno di uno sprint decisivo.


Diversamente, le altre squadre se la caveranno quantomeno in modo dignitoso contro di lui, specialmente quella futura composta da Groudon, Donphan, Marowak e Stunfisk :Q____


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho provato a prendere la Blastoisite:


 


1° tentativo senza potenziamenti 9000


2° tentativo senza potenziamenti 11000


3° tentativo con bloccaintralcio 16000


4° tentativo con bloccaintralcio 18864


 


Adesso sono 434esimo e non credo di poter migliorare ulteriormente il punteggio.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm... mi spiace contraddirti, ma navigando in rete ho scoperto che degli hacker giapponesi hanno reperito la formula dei punti esperienza! :XD: Ho ritradotto il tutto, potrebbe servire a molti!

 

Io ti ho gentilmente riportato quello che scrivevano in molti,non avendo mai provato a expare solo i pike ma bensi ho semrpe fatto meowth comunque sia in futuro avrei voluto provare amphy sapevo che avrebbe avuto qualcosa di speciale avendo 50 mosse ehehe bene ne ho avuto conferma xD

Spero che con questa foto saro d'aiuto a molti,ho continuato a usare vite non sapendo che si era bloccato,ne ho sprecate ben 4 sul solito meowth poi mi sono accorto dell'erroreeeeee....

 

0OvT7Ym.jpg

 

Il contatore delle monetine si ferma come potete vedere a 99.999 quindi attenzione ragazzi ;)

 

spero di essere stato utile sprecando 4 vite senza saperlo eheheh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ti ho gentilmente riportato quello che scrivevano in molti,non avendo mai provato a expare solo i pike ma bensi ho semrpe fatto meowth comunque sia in futuro avrei voluto provare amphy sapevo che avrebbe avuto qualcosa di speciale avendo 50 mosse ehehe bene ne ho avuto conferma xD

Spero che con questa foto saro d'aiuto a molti,ho continuato a usare vite non sapendo che si era bloccato,ne ho sprecate ben 4 sul solito meowth poi mi sono accorto dell'erroreeeeee....

 

0OvT7Ym.jpg

 

Il contatore delle monetine si ferma come potete vedere a 99.999 quindi attenzione ragazzi ;)

 

spero di essere stato utile sprecando 4 vite senza saperlo eheheh

 

Cosa farai ora che hai raggiunto il massimo  :crazy:???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma aspetta, com'è che hai fatto a prendere quelle monete? O.o

meowth a rotta di collo,infatti speravo nell'aggiunta di nuovi livelli proprio perchè son + di 10 giorni che sono li e non mi stacco mai eheheheh,ora spero vivamente che dopo questi 7 giorni di blasto mettano almeno una decina di nuovi pike ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I risultati degli allenamenti si vedono! :D

Prima: Tra gli 8000 con Ampharos L.6 - Sceptile L.6 - Zapdos L.6 - Raikou L.5 11000 punti e qualcosa (ho un vuoto D:)

Ora: 1846° con i Pokémon aumentati di un solo livello! Punti: 14498

Dopo: Pokémon di Livello MAX + Bloccaintralcio + Pokémon -1! Chissà  come finirà ... e.e

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...